Decespugliatore Hitachi – Guida all’acquisto con classifica dei 3 migliori

Per rinnovare il proprio giardino, in modo semplice e senza troppa fatica né tempo, è utile affidarsi ad un decespugliatore Hitachi.

Sul mercato ci sono diversi modelli, e non è mai facile scegliere quello adeguato, che corrisponda perfettamente alle proprie esigenze. Per non sbagliare ecco una semplice ma dettagliata classifica, con i migliori 5 prodotti sul mercato, con relativa descrizione e tutti i vantaggiosi consigli per scegliere quello giusto.

In questo modo si potrà scegliere il decespugliatore appropriato per il proprio giardino, senza errori e risparmiando, senza soldi buttati al vento per un prodotto che non verrà mai utilizzato.

Alcuni criteri da seguire per la scelta del miglior decespugliatore Hitachi:

Bestseller No. 1
Decespugliatori Hitachi CG 31 EBS LP impugnatura semplice
  • Decespugliatori Hitachi CG 31 EBS LP impugnatura semplice
Bestseller No. 5
Hitachi CG 47 Ey T decespugliatore con doppia potenza 2,38 CV
  • gratuita della garanzia a 3 anni in registrazione sul lato Hitachi Internet
Bestseller No. 6

Il primo e importante criterio da seguire è se scegliere la trasmissione elettrica o combustibile. Questo parametro risulta importante nella scelta
di un decespugliatore.

Entrambi hanno i loro vantaggi e quindi non esiste una risposta corretta, ma bisogna seguire le proprie esigenze. Se si vive in ​​un ambiente urbano, dove la superficie è piccola e allo stesso tempo si ha facile accesso all’alimentazione elettrica, il decespugliatore elettrico è l’ideale. Anche il rumore è ridotto.

Quando si ha a che fare con superfici maggiormente impegnative, è necessario di un decespugliatore a scoppio con maggiore potenza e quindi utile scegliere un prodotto con alimentazione di carburante.

Altro criterio da seguire è l’uso previsto del decespugliatore. Se gli spazi in cui ne è previsto l’utilizzo vengono trascurati nella maggior parte del tempo, è utile un decespugliatore di grande potenza, come Hitachi CG 31 EBS LP impugnatura semplice.

Spazi ampi, molto folti, necessitano di un decespugliatore con elevata potenza, ma ottima impugnatura, che non dia difficoltà nella presa, nella gestione dell’attrezzo. Nel caso che i lavori vengano fatti con una certa regolarità, si può decidere su un decespugliatore più pratico come Hitachi Decespugliatore cg27eap2.

L’uso previsto e le modalità d’uso dei decespugliatori avranno un ruolo importante nel determinare la vostra scelta. C’è anche da prendere in considerazione la frequenza d’uso.

La frequenza d’uso del decespugliatore risulta essere un criterio molto importante nella scelta di quello da acquistare.

Recensione con prezzi dei migliori decespugliatori Hitachi:

Miglior decespugliatore Hitachi

  • Decespugliatore Hitachi CG 31 EBS LP

Decespugliatori Hitachi CG 31 EBS LP impugnatura semplice
  • Decespugliatori Hitachi CG 31 EBS LP impugnatura semplice

Il Decespugliatore Hitachi CG 31 EBS LP impugnatura semplice è uno dei modelli più apprezzati sul mercato, non a caso risulta essere anche quello maggiormente venduto.

Per essere un buon decespugliatore, la cilindrata dell’attrezzo deve essere tra 20 e 35, il modello Hitachi in questione ha una cilindrata di 30,8, il quale può arrivare ad una potenza massima di 1.36 CV.

L’era del motore a scoppio è finita, oggigiorno i decespugliatori sono tutti con motori di nuova generazione, la pecularità principale dell’azienda Hitachi è che il motore del suo decespugliatore è anche ecosostenibile.

Il motore di questo valido attrezzo è il modello di motore New PureFire, motori pensati per il rispetto dell’ambiente, adatti per un utilizzo prolungato. A differenza dei modelli precedenti, questo modello emette il 70% di agenti inquinanti, inoltre riducono fino al 50% le emissioni di CO2.

Sono risultati sensazionali, si potrebbe pensare che poi a rimetterci siano le prestazioni del motore, ma non è così. I risultati appena indicati sono stati ottenuti senza intaccare minimamente le prestazioni del motore che allo stesso tempo riesce a risparmiare anche carburante fino al 40%.

L’ecosostenibilità del motore non finisce qui, quando i decespugliatori Hitachi non verranno più utilizzati, si possono smontare e i pezzi ricavati sono riciclabili. L’azienda ha adottato questo tipo di motore proprio per agevolare il cliente che acquista, per risparmio e qualità e per il rispetto dell’ambiente.

Avviare il decespugliatore Hitachi è molto semplice grazie all’avviamento S-Start. Grazie alla presenza di una molla che amplifica la forza impressa dall’operatore che accende il motore, si riduce lo sforzo del 50%, quindi bastano due dita e una leggera forza per avviare il motore.

Grazie alla presenza di una cinghia, in dotazione all’acquisto del prodotto, il decespugliatore Hitachi può essere portato comodamente, rendendo tutto il lavoro molto più facile e meno faticoso. Altri accessori in dotazione della confezione che contiene il Decespugliatore Hitachi CG 31 EBS LP impugnatura semplice sono: chiavi, parasassi, occhiali protettivi, cinghia a tracolla, testina a filo d.mm.2,4.

Il desepugliatore funziona con carburante: miscela 4% benzina verde/olio 25:1 con additivo.
Altro importante dettaglio del decespugliatore è il peso: 6,7 Kg. L’azienda Hitachi ha ridotto quanto più possibile il peso dei suoi prodotti, in modo da rendere il tipo di lavoro accessibile a tutti.

  • Hitachi decespugliatore cg27eap2 – Economico

Il decespugliatore Hitachi cg27eap2 è un altro dei validi prodotti dell’azienda Giapponese. Con un’accensione automatica, anche questo modello è dotato anch’esso della tecnologia S-Start, il sistema ideato per rendere agevole l’avviamento della macchina, che ti aiuta a ridurre fino al 50% lo sforzo attuato per l’avviamento dell’attrezzo, riducendo così la fatica.

La cilindrata dell’attrezzo è 26,9 cm3, con una potenza di 1,22 CV, e 0,9 kW. questione ha una cilindrata di 30,8, il quale può arrivare ad una potenza massima di 1.36 CV.

La filosofia aziendale, che ha pensato di ridurre il peso degli attrezzi ha reso questo prodotto molto leggero, pesa solamente 4,9 Kg, diventando il più leggero sul mercato.

Il manubio è a doppia impugnatura, può essere regolato molto facilmente, senza l’ausilio di utensili. Le impugnature sono regolabili singolarmente, non vanno in sincronizzazione. Il manubrio si può ruotare fino a 90°, il che facilita il lavoro ancora di più.

Con l’acquisto di questo modello, nella confezione è previsto in dotazione: disco a 3 denti, testina a filo HGA781307, protezione disco, brugola M4, chiave candela, protezione parassassi, un paio di occhiali protettivi, cinghia a tracolla, chiave fissa M8 – M10.

  • Hitachi CG33EJ – Professionale

Il decespugliatore Hitachi CG33EJ (SL) Professionale è un modello molto potente, che promette prestazioni ai massimi livelli. Uno dei modelli dell’azienda giapponese che risponde a tutte le esigenze.

Il motore garantisce massima resistenza e potenza grazie alla presenza di pistone a due fascie, cassa ingranaggi con 4 cuscinetti a sfera e pistone con due fascie. Tutto questo migliora anche le vibrazioni, quindi usare l’attrezzo non risulta troppo faticoso né fastidioso.

L’asta è dotata di supporti ammortizzati che e di una lunga guida di scorrimento in teflon che assicurano ridotte vibrazioni. Non solo, c’è anche la presenza di un limitatore di giri che riduce i giri del motore riducendo così il rischio di grippaggio e abbassando le vibrazioni e rumori dello stesso.

L’impugnatura è semplice e singola, il motore è dotato della tecnologia S-Start. Come spiegato già precedentemente la suddetta tecnologia migliora le prestazioni, riduce l’inquinamento e non grava sulla potenza. Inoltre è facile da accendere, senza spreco di forza o dare difficoltà a chi compra questo speciale decespugliatore.

Nella confezione, all’acquisto di questo prodotto, sono in dotazione: testina a filo, brugola M4, chiave candela, protezione parassassi, protezione disco, un paio di occhiali protettivi e la cinghia a tracolla.
Il peso non è eccessivo, anche in questo caso risulterà alquanto comodo il trasporto di questo attrezzo: 5,9 Kg.

Comments (No)

Leave a Reply