Migliori tagliasiepi a scoppio – Classifica con prezzi dei modelli a motore più venduti

I tagliasiepi a scoppio sono gli strumenti necessari, praticamente indispensabili per chi possiede un giardino e ama sistemarlo e curarlo da solo, come fosse il proprio bambino, a proprio piacimento senza dover dare conto a nessuno e senza dover pagare somme di denaro esagerate a dei giardinieri per sistemare il giardino secondo il proprio gusto.

I tagliasiepi a scoppio servono quindi a spuntare, tagliare e modellare le siepi, uniformandole e livellandole in modo tale da renderle belle e ordinate da vedere, in modo semplice e abbastanza veloce.

Perchè scegliere un tagliasiepi a scoppio?

OffertaBestseller No. 1
OffertaBestseller No. 2
Bestseller No. 3
GRIZZLY BHS 2670 TAGLIASIEPI A SCOPPIO 26 CC MOTORE 2 TEMPI LAMA DA 60 CM
  • Tagliasiepi Grizzly a scoppio mod. BHS 2670 - 26 cc - lama da 60 cm
Bestseller No. 5
Mcculloch Italiana HT 5622 Tagliasiepi, Nero, 56 cm
  • Tagliasiepi Mc Culloch HT5622; cilindrata 22 cc; potenza 0,7 Kw; lunghezza della lama 56 cm; passo dei denti 22 mm; antivibrata; peso 6,9 kg; impugnatura girevole
Bestseller No. 6
Boudech TAGLIASIEPI A Scoppio 22,50CC A 2 Tempi da Lavoro Giardino *TAGLIASIEPE*
  • Il nostro tagliasiepe di precisione è il più ricercato sul mercato sia dai professionisti che dagli hobbisti , sia per il suo prezzo straordinario che per l' ineguagliabile qualità.

Esistono moltissimi tipi di tagliasiepi, ognuno con delle caratteristiche specifiche, quali il prezzo, la grandezza o la potenza del motore, e scegliere quello perfetto per il proprio giardino non è facile.

È importante scegliere il tipo di tagliasiepi anche in base al tipo di siepe che si possiede o che si decide di tagliare e alla comodità, per esempio quelli a scoppio sono consigliati moltissimo per il fatto che non hanno il filo (perchè funzionano appunto grazie ai combustibili), hanno una lunghissima autonomia, efficienza del taglio invidiabile e una grande potenza.

Questo li rende meno scomodi e soprattutto più pratici da utilizzare, nonostante la loro grandezza. Unica pecca: la maggior parte di essi sono molto ingombranti e parecchio pesanti, ma d’altronde tutti i tagliasiepi sono pesanti. È comunque sconsigliato a donne e uomini troppo esili in quanto oggettivamente incapaci di supportare pesi eccessivi.

I Tagliasiepi a scoppio sono molto indicati per la cura di siepi particolarmente robuste, e anche per questo hanno prezzi più elevati rispetto a quelli elettrici o quelli a motore.

I migliori tagliasiepi a scoppio – Recensione con prezzi:

Tagliasiepi a scoppio

  • Alpina HTJ 550 – Miglior modello

Offerta

Proposta validissima di Alpina, noto marchio Italiano che ha pensato ad un tagliasiepi dotato di un potentissimo motore a due tempi, da 24,5 cc.
Ottima impugnatura maneggevole e rotante a 180 gradi con ben 3 posizioni.

Un punto a suo favore è sicuramente il peso. Con soli 5 chili è uno dei tagliasiepi a scoppio più leggeri che ci sono in circolazione e, in questo modo, adatto praticamente a tutti. Dotato inoltre di un sistema anti-vibrazione con tecnologia a molle che assicura una migliore praticità del prodotto.

  • Tagliasiepi a benzina Hyunday hyt2622-3

Hyunday, tagliasiepe a doppia lama HYT2622-3 da 26 CC, colore blu
  • Lama doppia: per un taglio maggiore e più efficace.

Questo modello di tagliasiepi a benzina, disponibile in colore blu, marcato Hunday è decisamente uno dei migliori attualmente presenti in commercio. È l’ideale per lavori domestici ma anche per quelli semi-professionali.

Caratteristiche del prodotto e pro: è dotato di ben due lame che consentono una maggior efficienza e un taglio più rapido e preciso, un motore di notevole potenza da 26 cc. Altra caratteristica assolutamente positiva di questo tagliasiepi è la tecnologia anti-vibrazione che consente una maggior stabiltà per chi lo usa.

Le recensioni di questo prodotto sono quasi tutte positive, i clienti evidenziano come questo tagliasiepi hunday sia molto maneggevole e pratico.

  • Mcculloch Ht 5622 – Tagliasiepi a scoppio professionale

Mcculloch Italiana HT 5622 Tagliasiepi, Nero, 56 cm
  • Tagliasiepi Mc Culloch HT5622; cilindrata 22 cc; potenza 0,7 Kw; lunghezza della lama 56 cm; passo dei denti 22 mm; antivibrata; peso 6,9 kg; impugnatura girevole

Questo modello d tagliasiepi, disponibile in colore nero, ha un peso di circa 7 chili, una cilindrata da 22 cc ed una potenza di 0,7 Kw.

I pro evidenziabili in questo tipo di tagliasiepi a scoppio sono : l’impugnatura girevole, che facilita l’utilizzo, la lunghezza della lama, ovvero ben 56 centimetri, molti di più di certi altri tagliasiepi disponibili sul mercato.

Dotato anch’esso della tecnologia anti-vibrazione che rende più stabile l’impugnatura. Ha un costo minore del modello precedentemente descritto, il che lo rende più accessibile.

  • Greencut Ght 260 – Tagliasiepi a scoppio economico

Offerta
Greencut Ght-260 - Tagliasiepi
  • Potenza motore: 1,9cv

Il tagliasiepi a scoppio proposto dalla Greencut è un’alternativa ancora più economica ed accessibile a molte più tasche.

Le caratteristiche principali di questo prodotto, che fanno di esso un prodotto molto valido sono il sistema anti-vibrazione, il manubrio ergonomico e girevole per ben 180 gradi che facilita di molto il lavoro e la precisione del taglio grazie alle due potentissime lame

  • Tagliasiepi a scoppio Einhell GC-PH 2155 – Prezzo ottimo

Ultimo nella classifica, ma non per questo meno importante, questo modello di tagliasiepi è robustissimo e particolarmente potente e si trova disponibile in due bei colori: rosso e nero.
Modello abbastanza economico che dispone di una discreta potenza di 0.6 Kw.

A differenza di altri tipi di tagliasiepi a scoppio, questo proposto da Einhell ha un’accensione elettronica e un alimentazione a benzina.

Dotato di un serbatoio con ben 0.3 litri di capacità, assicura un ottimo lavoro, soprattutto per il taglio di siepi, ovviamente, ma anche cespugli e grandi arbusti.

Una pecca che purtroppo è obbligatorio evidenziare è il peso troppo elevato: parliamo di più di 8 chili di tagliasiepi, quasi 9, che fanno di esso uno dei tagliasiepi a scoppio più pesanti che ci siano ad oggi, ma nonostante questo è uno dei migliori che si possano trovare sul mercato, grazie alle sue capacità da non sottovalutare.

Un’altra caratteristica che però risulta essere a suo vantaggio è il motore a due tempi dotato di raffreddamento ad aria e sistema con basse vibrazioni che garantisce maggior stabilità, utile per tagliare anche i rami più spessi.

Le recensioni degli acquirenti ed utilizzatori di questo tipo di tagliasiepi a scoppio, sono tutte d’accordo sul fatto che il prodotto in questione sia dotato di un motore di notevole potenza ma che purtroppo sia decisamente pesante.

Comments (No)

Leave a Reply