Invictus repellente a ultrasuoni per zanzare e roditori: Funziona davvero? Recensione

Vi presentiamo oggi Invictus, un innovativo prodotto utile per tenere distanti dalla propria casa diversi tipi di insetti, come le fastidiose zanzare che ricompaiono coi primi caldi, ed i roditori. Prodotto molto efficace, ecologico, naturale e dal design ricercato, vi stupirà per la sua utilità e praticità di utilizzo.

Che cos’è Invictus e a cosa serve?

Repellente per insetti e roditori invictus

Invicuts è un innovativo repellente elettronico, assolutamente non ingombrante e facile da utilizzare, che grazie alla tecnologia ad impulsi e ad ultrasuoni, garantisce di tenere lontani insetti e roditori. Gli impulsi e gli ultrasuoni sono tutti su frequenze non dannose né per gli animali domestici né per l’uomo. Grazie ad Invictus potrete finalmente essere liberi da vari insetti, come mosche e zanzare, e dai roditori, soprattutto durante l’estate.

Invictus è un dispositivo molto piccolo, dalle dimensioni ridotte che si adatta facilmente a tutti gli ambienti anche grazie al suo design particolare e ricercato; funziona con un voltaggio 110/230 e la frequenza degli ultrasuoni è di 50/60Hz.

Facile da utilizzare, basta inserirlo nella presa di corrente e non ha quindi bisogno di cavi o ricariche varie: può restare acceso per lunghe ore ed è dotato, inoltre di luci di cortesia nottura oltre che di luci di controllo per il funzionamento.

Invictus non presenta alcuna controindicazione: il prodotto prima di essere commercializzato e venduto è stato sottoposto a diverse analisi e test di laboratorio che ne hanno testato non solo l’efficacia e l’efficienza ma soprattutto hanno rilevato che non presenta elementi di dannosità per l’uomo e per gli animali domestici. Invictus, quindi, è un ottimo prodotto che non presenta alcuna controindicazione.

Vedi Invictus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona il repellente a ultrasuoni Invictus? Le caratteristiche:

Come funziona Invictus

Grazie alla tecnologia ad impulsi e ad ultrasuoni su determinate frequenze, Invictus allontana insetti e roditori svolgendo una funzione di dissuasore molto più efficace dei rimedi classici e normali che funzionano con prodotti chimici e richiedono continuamente le ricariche, dannose per l’uomo e gli animali domestici, oltre ad avere un limitato raggio di azione.

Per far funzionare correttamente Invictus non dovrete fare altro che collegarlo alla presa di corrente all’altezza che desiderate e, una volta inserito, il prodotto entrerà subito in funzione: Invictus agisce con un raggio di 280 mq ed è quindi un rimedio ideale per tenere lontani insetti e roditori in spazi ampi, aperti e grandi.

La tecnologia ad impulsi ed ultrasuoni utilizzata da Invictus è efficace ed innovativa: assolutamente silenziosa, funziona perfettamente e con semplicità. È inoltre un prodotto altamente ecologico, non ha bisogno di alcuna ricarica e non è assolutamente dannoso né per l’uomo né per gli animali domestici, è dotato inoltre di una paraticolare funzione denominata fulmina insetti: attira verso di sè gli insetti più ostinati e li fulmina all’istante risultando quindi particolarmente efficace anche per insetti più resistenti agli impulsi.

Per una migliore efficacia di Invictus, si consiglia di utilizzarlo ad un’altezza di 20 o 30 centimetri da terra per allontanare i topi, ed una compresa tra gli 80 ed i 100 centimentri per tenere lontani gli insetti vari come mosche e zanzare.

Vedi Invictus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni del clienti che l’hanno testato:

Opinioni su Invictus repellente

Da quando è stato messo sul commercio, Invictus ha avuto subito un grande successo divenendo in breve tempo uno dei prodotti più venduti ed in particolare il miglior prodotto per la sua categoria; ha avuto un notevole successo anche sui vari portali on line, blog, forum e siti a tema dove diversi clienti che l’hanno provato hanno voluto lasciare le loro impressioni, la loro opinione e recensione sul prodotto. Abbiamo raccolto, di seguito, alcune di queste testimonianze:

  • Claudia, 23 anni: ho il sonno molto leggero e quasi tutte le notti, con l’arrivo dell’estate, ero sempre costretta a svegliarmi di soprassalto per via del fastidioso ronzio che c’era nella mia stanza e accendere la luce facendomi cosi passare il sonno. Molto spesso non riuscivo nemmeno a trovare la zanzara e cosi restavo sveglia tutta la notte. Ora, da quando ho comprato ed utilizzato Invictus, non ho più questo problema, perchè dopo alcune settimane di utlizzo il numero delle fastidiose zanzare è diminuito sensibilimente ed io posso finalmente dormire in pace. Ottimo prodotto, lo consiglio a tutti: io ne ho acquistati tre, cosi da poterlo utilizzare in tutte le stanze.
  • Diego, 35 anni: Invictus è un prodotto molto efficace e valido per tenere lontani gli insetti, in particolar modo le zanzare ed i roditori dalla casa; ha un raggio di azione molto ampio, cosa che rende perfettamente efficace ed efficiente anche un solo dispositivo, e non rilascia né sostenze né tantomento fa rumori quindi è ecologico e comodo. Funziona subito, basta inserirlo nella presa di correte e in poco tempo si inizia già a godere del non essere più invasi dagli insetti, che soprattutto in estate danno molto fastidio. Ottimo rapporto qualità prezzo, ne ho comprati due in modo da poterli utilizzare uno in camera da letto e l’altro nel salone: sono molto soddisfatto dell’acquisto e lo consiglierò a tutti i miei amici e familiari.
  • Luisa, 38 anni: ho una casa in campagna abbastanza grande e, oltre al problema degli insetti, spesso ho il fastidio dovuto ai ratti che tante volte si avvicinano alla casa ed al box garage o alla cantina. Ho provato diversi rimedi, tutti inefficaci e soprattutto tanti di loro erano a base chimica, rumorosi e comunque inutili. Da quando ho provato Invictus, devo riconoscere che ho in gran parte risolto il problema dei ratti ed anche degli insetti, che non se ne vedono più girare intorno alla casa. Il prodotto è molto efficace, carino nel design, silenzioso, funziona subito e, cosa molto importante, è un prodotto ecologico e non dannoso né per gli uomini né per gli animali domestici. Ne ho comprato uno per provarlo e, pochi giorni dopo essere arrivato ed averlo provato, ne ho subito acquistati altri tre approfittando dell’offerta. È un buon prodotto, ottimo anche nel rapporto qualità – prezzo, lo consiglio a tutti.
  • Valerio, 36 anni: con l’arrivo della primavera e dell’estate mi ritrovo nuovamente a dover fronteggiare il problema legato agli insetti ed alle fastidiosissime zanzare, che disturbano il sonno e mi lasciano dei morsi che danno molto fastidio. Ho provato nel corso degli anni diversi prodotti ma tutti non hanno funzionato ed erano anche spesso dannosi o nocivi. Inoltre, vivendo in una località periferica, spesso ho avuto anche il problema dei ratti, soprattutto nel garage dove ho l’auto e la moto. Ho deciso di provare Invictus invogliato dalla descrizione e dalle recensioni positive e devo dire che mi sono trovato molto bene. Il prodotto è facile da utilizzare, subito efficace ed è inoltre anche carino in modo da poter essere usato in diverse stanze della casa; non fa rumori e non rilascia alcun odore, oltre ad essere innocuo sia per l’uomo che per gli animali domestici. Sin da subito ho notato che è diminuito il numero di insetti, soprattutto di mosche e zanzare, ed anche i topi si tengono finalmente alla larga. Sono molto soddisfatto dell’acquisto, ne ho presi tre di Invictus approfittando anche della conveniente e vantaggiosa offerta visto anche l’ottimo prezzo.

Vedi Invictus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove acquistare il detentore per zanzare e roditori Invictus:

Per acquistare Invictus basta recarsi al seguente sito internet ed effettuare l’ordine . Essendo un prodotto molto ricercato, capita spesso che venga contraffato oppure copiato e, quindi, per essere sicuri di comprare il prodotto orignale che assicura la giusta sicurezza ed i risultati che vi garantiamo, acquistate il prodotto solo al link indicato, senza cercare nei vari negozi fisici o siti, internazionali e nazionali, dei tanti store commerciali on-line.

Compilate il modulo di ordinazione sul sito con i vostri dati richiesti, che saranno trattati nel rispetto delle vigenti normative sulla privacy e non dimenticate di aggiungere le note per il corriere, come ad esempio l’interno, la scala o il piano del vostro appartamento. Una volta fatto l’ordine, riceverete il prodotto comodamente a casa vostra in due o tre giorni lavorativi e senza spese di spedizione: inoltre, potrete scegliere se acquistare Invictus pagando con carta o in contrassegno al corriere senza alcun costo aggiuntivo. Potete acquistare Invictus scegliendo una delle seguenti offerte:

  • 1 Invictus a 59 euro,
  • 2 Invictus a 79 euro,
  • 3 Invictus a 89 euro.

Approfittate adesso dell’incredibile offerta e risolvete in maniera definitiva e naturale il fastidioso problema di insetti e roditori.

Vedi Invictus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Comments (No)

Leave a Reply