Air Lover funziona per purificare gli ambienti? Recensione con opinioni negative e positive

Come fare, però, per bonificare le nostre abitazioni ed i nostri uffici? Spesso tendiamo a pensare che l’esterno abbia un’aria peggiore dell’interno ma non è così. Secondo studi recenti, infatti, nei locali si crea un’aria cinque volte peggiore di quella esterna poiché vi si accumulano, oltre ai pollini che entrano dalle finestre, anche muffe, acari da polvere da peli animali, inquinanti da cucina, fumo: tutti problemi per chi è fragile nelle vie aeree e che, se anche non soffriamo di allergie, rendono l’aria a nostra disposizione sicuramente meno pura e più difficile da respirare.

La soluzione migliore sembra venire dalla tecnologia di Air Lover: un potente depuratore ambientale in grado di purificare in profondità l’aria in un’area di 10 mq.
Air lover è un oggetto di ridotte dimensioni, che puoi portare con te al lavoro ed anche in macchina garantendoti sempre un’aria pulita e sana.

Vedi Air Lover sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Air lover purificatore d’aria portatile: Come funziona

Come funziona Air Lover

Attraverso un depuratore composto da quattro filtri sovrapposti uno all’altro, che agiscono in sincronia, Air lover cattura tutte le particelle, dalle più grandi catturate dal primo filtro fino alle più sottili catturate dal quarto.

Nel dettaglio, questo è il funzionamento: il primo filtro serve per bloccare gli agenti più grandi come lanugine e peli animali. Le particelle che superano questo step, passano al secondo filtro PM2.5 che trattiene la parte più cospicua degli agenti contaminanti dispersi nell’aria. Il terzo filtro, a carbone attivo, cattura fumo, cattivi odori ed elementi più persistenti.

Il quarto filtro ha il compito di igienizzare l’aria che fuoriesce da Air Lover perché è antibatterico. Ecco spiegato il funzionamento di Air Lover, il depuratore di ultima generazione che puoi portare con te e ricaricare facilmente dopo una giornata di utilizzo.

Air Lover ha una presa d’aria brevettata per indirizzare il flusso principale di aria all’interno dei quattro filtri dell’apparecchio. Durante il procedimento, Air Lover rilascia ioni negativi che combattono in modo attivo allergeni e inquinanti presenti nell’aria in entrata.

L’uso di Air Lover può essere anche personalizzato in base alle necessità specifiche ed all’ambiente in cui ti trovi. Sono programmati tre livelli di funzionamento diverso, ognuno dei quali è contrassegnato da un colore:

  • blu: modalità da attivare per migliorare ulteriormente un’aria già di buona qualità, consigliata per esempio nelle stanze di neonati e bambini per aiutare ulteriormente una respirazione facile e di buona qualità;
  • giallo: modalità adatta per purificare l’aria con una qualità media ma comunque da migliorare. Da utilizzare nelle stanze in cui sostano più persone contemporaneamente, magari durante i pasti o la sera davanti alla Tv.
  • rosso: modalità adatta per sanificare l’aria che presenta una scarsa e pessima qualità.
    Ideale in uffici e locali aperti al pubblico; nelle stanze abitate da fumatori ed in macchina. Anche se la teniamo chiusa, infatti, l’automobile finisce sempre con l’essere contaminata dallo smog e dalle particelle presenti nelle strade. La bonifica ambientale, oltre a giovare alla salute, rende il viaggio più confortevole e meno stancante.

Vedi Air Lover sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I benefici di Air Lover:

Purificatore Air Lover

Numerosi ed importanti sono i benefici offerti da Air lover.

  • Aria pura. Il primo, ovviamente, è rappresentato dalla purificazione dell’aria che respiriamo. Oltre che per le persone soggette ad allergie, è indicato per le case dove vivono bambini o anziani, categorie fragili che hanno bisogno di poter respirare a pieni polmoni aria sana. Ciò nei bambini abbassa radicalmente la possibilità di incorrere in problemi respiratori in età adulta.
  • Ioni negativi. Durante il suo funzionamento Air Lover rilascia ioni negativi, che possono ricatturare nell’aria circostante allergeni ed elementi inquinanti.
  • Silenzio. Air Lover ha un motore molto silenzioso; per questo motivo non crea alcun disturbo né nelle stanze dedicate al relax ed al sonno né in uffici e luoghi aperti al pubblico.
  • Eleganza. Air Lover ha un design molto elegante e compatto; di aspetto moderno, si adatta a qualsiasi ambiente e non crea problemi di abbinamento con pezzi di mobilio o accessori.
  • Pulizia facile. I filtri di Air Lover sono facilmente lavabili e riutilizzabili. Ciò permette di coniugare l’igiene dell’aria ad un sicuro risparmio sui pezzi di ricambio.
  • Utilizzabile ovunque. Air Lover può essere ricaricato in casa, per mantenere la funzionalità durante un viaggio, ha diverse ore di autonomia che consentiranno di tenerlo acceso anche per distanze consistenti senza doversi preoccupare di ricaricarlo.
    A fronte dei benefici effetti dell’uso quotidiano di Air Lover, ad oggi non sono stati riscontrati effetti negativi né controindicazioni di alcun tipo.

Vedi Air Lover sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cosa pensano i clienti di Air Lover? Le opinioni:

Opinioni su Air Lover

Massimiliano B. Sono un architetto e trascorro nel mio studio più di dieci ore ogni giorno. Essendo un luogo frequentato sia da me e dai miei colleghi che da clienti, sentivo la necessità di rendere l’aria più respirabile.

Spesso, infatti, a fine giornata avvertivo una pesantezza alla testa che attribuivo all’aria viziata del locale. Da quando utilizzo Air Lover le giornate sono meno pesanti e sia io che i colleghi avvertiamo una minore stanchezza.

Gina M. sono una persona di 80 anni e vivo in un appartamento del centro. L’aria era davvero poco respirabile e spesso mi capitava di avvertire fatica a respirare. Mia figlia mi ha regalato Air Lover, che io non conoscevo. Da quando lo uso mi sento molto meglio e quando rientro in casa dalle commissioni avverto con chiarezza il miglioramento dell’aria.

Anna L. Ho avuto un bambino da pochi mesi ed ho comprato Air Lover per la sua cameretta, per garantirgli aria pura sia di giorno che di notte. Poiché io soffro di allergie, già lo usavo e mi sono trovata sempre molto bene. Spero che, provvedendo a farlo vivere in un’aria purificata, mo figlio possa avere meno possibilità di sviluppare questo tipo di problematiche.

Vedi Air Lover sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove acquistarlo:

Air lover è un prodotto innovativo che può essere acquistato soltanto sul web e non in negozi fisici. Ciò contribuisce a contenerne il prezzo evitando passaggi e rincari inutili.

Per acquistare Air Lover visita la pagina CLICCANDO QUI. Avrai così accesso ad un’offerta vantaggiosa ma limitata nel tempo: uno sconto del 50% sul prezzo di listino. Tale sconto, che porta il costo definitivo da 189 a 99,9 € (senza alcuna aggiunta per le spese di spedizione).

E’ un’offerta davvero interessante anche perché è proprio questo il periodo in cui sentiamo di più la necessità di bonificare l’aria che respiriamo. Contattando il produttore e prenotando il tuo Air Lover, lo riceverai direttamente a casa in due giorni lavorativi. Per il pagamento, puoi scegliere se pagare con PayPal oppure direttamente alla consegna del pacco.
Non attendere oltre: regalati Air Lover per poter vivere appieno la bella stagione che sta iniziando, senza timori o limitazioni.

Comments (No)

Leave a Reply