Vibrarazer: Funziona bene? Recensione con caratteristiche e opinioni

Vibrarazer è un seghetto elettrico di tipo professionale che permette di limare, tagliare, segare e levigare ogni oggetto o materiale. Indispensabile per il fai da te ma anche per lavori professionali, grazie alle sue qualità e agli standard di sicurezza elevati è in grado di garantire un risultato ottimale anche nei contesti più complessi.

In Italia è cresciuto, sempre di più, l’amore per il bricolage. Una passione che va dalle piccole riparazioni a vere e proprie creazione home made. Per farlo e per dedicarsi all’attività, anche in modo creativo, occorrono gli strumenti adeguati. Quali sono? In primis quelli che aiutano a fare il lavoro e che possono renderlo perfettamente sicuro.

Vibrarazer è un utensile non pensato solo per gli specialisti del settore che sanno come manovrarlo ma anche per coloro che per la prima volta si affacciano a questo mondo. Anche senza avere la specifica manualità è possibile avere ottimi risultati senza così buttare il materiale.

Vedi Vibrarazer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Che cos’è Vibrarazer?

cos'è vibrarazer

Vibrarazer è un attrezzo multifunzione pensato per i lavori di bricolage anche di media portata in cui è necessario tagliare, limare, segare, sverniciare, levigare del materiale. Le associazioni di carpenteria del settore lo hanno approvato con grande successo, per l’ottimo rapporto qualità-prezzo e per le ottime dotazioni con cui è stato realizzato. Per questo motivo ad oggi è tra i prodotti più venduti in Italia per questo tipo di operazione.

Il prodotto si differenzia quindi da ogni altro strumento presente sul mercato grazie alla sua versatilità di utilizzo e ai meccanismi interni con cui è stato progettato. La resa finale degna di nota è stata possibile grazie ad un progetto molto particolare che ha permesso di avere uno strumento con più funzioni in un solo dispositivo, di dimensioni ridotte e con un impatto minimo in termini di spesa, quindi facilmente accessibile a tutti gli utenti.

Infatti, grazie alla lavorazione combinata tra progettisti e ingegneri, si è potuto creare uno strumento in grado di rispondere alle esigenze di chi lavora vari materiali e soprattutto offrire la possibilità di farlo contemporaneamente passando con un solo tocco dalla levigazione al taglio. Vibrarazer è molto facile da utilizzare basta semplicemente staccare la testina per poter collocare sulla parte terminale la lama di taglio oppure lo strumento per la levigatura. All’interno della scatola sono presenti più tipologie di carte vetrate così da poterle piegare tanto il legno quanto materiali più robusti e spessi.

Vedi Vibrarazer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

A cosa serve Vibrarazer? Ecco i suoi utilizzi:

L’utensile multifunzione Vibrarazer può essere utilizzato per lavorare il legno, il metallo, la plastica, il cartongesso ma anche moquette, piastrelle e simili. Ogni materiale, sia morbido che rigido, anche di piccole dimensioni. Il macchinario è dotato di una parte esterna a cui viene ancora una lama, un seghetto oppure un livellatore. La lama oscilla ad alta frequenza compiendo 22 mila movimenti al minuto, in questo modo ogni tipo di materiale può essere facilmente tagliato in modo efficiente e senza crepe.

L’impugnatura ergonomica lo rende ideale da posizionare correttamente senza problemi, si può impiegare anche in spazi molto stretti perché le sue dimensioni ridotte non creano problemi. Molto potente ma anche versatile, non si ferma davanti a nulla.

Non occorrono aiuti esterni, si taglia, sega e leviga ogni cosa in qualunque posizione. Le testine intercambiabili sono un punto di modernità ed efficienza, non si deve sostituire di volta in volta il prodotto ma semplicemente la punta finale, così da poter avere un tocco completamente diverso. Non a caso nella confezione sono presenti tutti gli strumenti aggiuntivi che è possibile impiegare per lavorare i materiali. Quindi Vibrarazer è lo strumento per eccellenza perché consente di lavorare un materiale dall’inizio alla fine, dal taglio alla levigatura e al perfezionamento finale.

È stato realizzato scegliendo soltanto materiali particolarmente elevati poiché l’obiettivo finale di coloro che hanno progettato Vibrarazer era offrire ai clienti qualcosa che non fosse mai stato lanciato sul mercato. Guardando alle opinioni di coloro che hanno avuto modo di provarlo effettivamente, questo sistema di levigatura e taglio riesce laddove tutti gli altri strumenti, anche più costosi, non possono arrivare.

Con la sua maneggevolezza può essere impiegato in qualunque parte della casa sia nella parte esterna che negli interni, oppure su prodotti specifici anche molto sottili come scrivanie, legno per mensole, oggettistica. Si può utilizzare per creare una tavola da lavoro oppure per creare una piccola scatola per i propri figli o ancora per dei lavori di bricolage da regalare alle amiche o per fare gli aggiusti in garage o ancora per qualche riparazione sul tetto. Non ci sono limiti a quello che riesce a fare e soprattutto alle tempistiche in cui in grado di garantire risultati eccellenti.

Per le altre strumentazioni risulta tutto molto difficile bisogna agganciare i vari strumenti di volta in volta e quindi perdere tantissimo tempo inoltre il peso è così importante da risultare fastidioso all’utilizzo e tutto questo non fa che rallentare ogni processo e rendere anche una cosa piacevole e rilassante come i lavoretti o il bricolage, stressante. Tutto ciò normalmente non permette alle persone di lavorare agevolmente i materiali ed è per questo che finiscono con il chiamare gli specialisti del settore che richiedono dei pagamenti onerosi per qualcosa che invece può essere svolto tranquillamente in casa avendo lo strumento adeguato.

Vedi Vibrarazer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Punti di forza:

La principale caratteristica e punto di forza di Vibrarazer è quindi il suo movimento, studiato appositamente per consentire un utilizzo facilitato ai lavoratori. Basta solo appoggiare la lama vicino al prodotto che si desidera tagliare per ottenere un risultato perfetto, smerigliato o troncato

. La velocità è un punto di forza importante perché rispetto agli altri modelli è potente al punto da fare dei lavori puliti in modo minuzioso. Questo garantisce ampia precisione. Il prodotto è rivestito con materiale soft grip ed è impossibile che scivoli da mano, sia che vengano utilizzati dei guanti che se si utilizza il prodotto con le mani nude.

All’interno della confezione viene venduto il corpo principale del vibrarazer con una lama da taglio di precisione, ideale per plastica e legno, la base levigante con cui trattare materiali ma anche pareti o parti dell’auto, testina con carta vetrata per la levigatura apposita anche più leggera, carta vetrata senza fori, rondelle e bulloni per montare i vari accessori. Grazie alla presenza di strumenti di varie misure è possibile in modo più facile lavorare le varie parti senza cadere in errore.

Vedi Vibrarazer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche tecniche dell’utensile multifunzione Vibrarazer:

caratteristiche di Vibrarazer

Vibrarazer si distingue da ogni altro prodotto presente sul mercato per alcune caratteristiche specifiche:

  1. Potente, veloce e versatile – La sua caratteristica principale è la capacità di avere una grande potenza di movimento racchiusa in uno strumento piccolo e molto versatile. Con i 22 mila giri al minuto riesce praticamente a levigare il materiale in pochi istanti o tagliare anche un prodotto molto duro nel giro di una sola passata. Cose impensabili per gli altri prodotti di simile categoria. Quindi di fatto va a sostituire la necessità di avere una levigatrice, una tagliatrice ecc. Basta solo Vibrarazer per avere tutto in uno.
  2. Ideale su ogni tipo di materiale – è difficile che uno strumento di questo tipo sia utilizzabile senza differenze su ogni tipo di materiale, c’è sempre qualcosa che non va bene o a cui è limitato. In questo caso invece, grazie alle testine che è possibile cambiare con grammatura e tipologia di lavoro da fare, è possibile non avere problemi e lavorare in una sola volta anche più materiale contemporaneamente. Questo vuol dire anche ottimizzare il lavoro e anche la spesa perché non è necessario acquistare più prodotto né scambiarli tra loro di continuo e quindi permette di eseguire lavori, anche professionali, in breve tempo.
  3. Leggerezza e performance – Essendo leggero rispetto ad ogni altro tipo di prodotto è facile da utilizzare, non si rivolge solo ad un pubblico maschile ma va bene anche per le donne e quindi è specifico per il bricolage. Con i suoi 22 giri al minuto è rapido e quindi non bisogna fare molti sforzi per lavorare il materiale, ciò garantisce performance senza precedenti.
  4. Sistema di aspirazione della polvere – Vibrarazer ha un sistema integrato che permette di aspirare al momento tutta la polvere che viene rilasciata. Quindi non tutta cade per terra o finisce nell’aria, una parte viene veicolata proprio dal motorino dello stesso.
  5. Precisione – Con le sue lame sottili e precise è garantito un ottimo lavoro anche su superfici molto piccole e sottili che talvolta possono invece essere duramente compromesse se utilizzate con un prodotto di tipo diverso.
  6. Velocità – Forse uno dei suoi cavalli di battaglia è proprio la rapidità di esecuzione. Con 22 mila giri al minuto è indubbiamente uno dei più veloci del settore, in grado di garantire prestazioni elevate in pochissimi secondi. Parte immediatamente non ha bisogno di riscaldamento o altro e quindi permette di non perdere tempo per la lavorazione istantanea.

Vedi Vibrarazer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

È un prodotto sicuro?

Gli apparecchi tradizionali sono molto pericolosi in quanto dotati di lame dentellate che offrono un movimento alternato e quindi risulta facile, soprattutto se in mani non esperte, che la persona si provochi ferite o che comunque vada a creare danni anche agli oggetti. In questo caso il problema non c’è perché Vibrarazer compie un movimento innovativo di tipo oscillatorio che permette così di lavorare in sicurezza qualunque tipo di materiale, anche molto rigido.

Il sistema di sicurezza è uno dei suoi maggiori punti di forza: facile da utilizzare, pratico ma anche perfettamente sicuro e veloce. Non è quindi possibile, seguendo le prescrizioni date, avere problemi per un avvio accidentale. Questo cambiamento è frutto di un lungo processo di revisione e una progettualità che pensa non solo all’utilizzo finale ma anche alla vita pratica di tutti giorni, pertanto creare un accessorio che fosse realmente in grado di aiutare coloro che vogliono fare degli aggiusti o dei lavori professionali in piena autonomia e soprattutto in sicurezza.

Il cambiamento della lama, rispetto agli altri prodotti sul mercato, è stato un incipit molto importante e stimolante: un modello totalmente innovativo in grado di approcciare qualunque materiale e farlo in piena sicurezza, anche quando si tratta di bordi, spazi molto piccoli e prodotti di dimensioni ridotte.

Vedi Vibrarazer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni di chi ha acquistato Vibrarazer:

opinioni su Vibrarazer

Tutti coloro che hanno avuto modo di provare Vibrarazer mettono un accento sulla sua sicurezza. Questo strumento oltre ad essere molto versatile per tantissimi usi diversi è importante perché molto leggero quindi può essere usato comodamente dagli uomini e dalle donne, anche da chi ha mani piccole o difficoltà ad alzare pesi. In questo caso non ci saranno problemi perché la strumentazione non è pesante e si gestisce molto facilmente anche con una mano sola.

Gli utenti sottolineano anche quando sia semplice ed intuitivo da utilizzare, non sono richieste particolari capacità, con le viti e i bulloni disponibili nella confezione, basta facilmente attaccare il pezzo desiderato per tagliare o levigare e quindi procedere. Il prodotto ideale per chi inizia ma anche per chi vuole perfezionarsi.

  • Mauro – Da tempo cercavo una strumentazione di questo tipo che potesse aiutarmi nei lavori di casa, senza costare quanto un prodotto per professionisti del settore ma con buone caratteristiche. Dopo numerose ricerche sono arrivato a Vibrarazer e ora posso comprendere effettivamente il motivo del suo successo. Veramente un aiuto fondamentale in casa ma anche fuori per lavori di ogni tipo. Si acquista un solo prodotto per ottenerne almeno tre differenti. Mi sono trovato bene da subito e sento di consigliarlo a chi ama il bricolage e fare piccoli lavoretti ma anche a chi vuole specializzarsi e quindi cerca un prodotto di qualità per i suoi lavori.
  • Maria – Molti strumenti che ho avuto modo di provare erano estremamente pesanti, per me questo è un grande problema perché non riuscivo a tenerli: troppo ingombranti da gestire, non riuscivo a muovermi e soprattutto diventava praticamente impossibile fare dei piccoli lavoretti che invece richiedevano la precisione. Così alcune amiche mi hanno consigliato questo prodotto con cui lavoravano le loro creazioni. Devo dire che ero scettica, pensavo fosse anche questo pesante e poco comodo e invece ho dovuto ricredermi al primo utilizzo. Una vera piuma, si muove con leggerezza come se ti guidasse nel taglio e nella levigatura. I materiali sono di prima qualità, e si vede, il prodotto è eccellente e soprattutto molto sicuro con un sistema di taglio che può evitare brutte esperienze soprattutto a chi non ha molta pratica con questo tipo di apparecchiatura. Certamente consigliabile per chi inizia o per chi vuole un alleato per la vita.
  • Dario – Ho una piccola ditta e spesso per alcuni lavori dover cambiare ogni volta strumento diventa veramente pesante. Ho sempre pensato che fosse necessario un unico prodotto in grado di fare tutto. Dopo tante ricerche sul mercato, per una soluzione ottimale, mi sono imbattuto in Vibrarazer che sembra essere proprio quello che cercavo. Mi ha permesso infatti con una sola spesa di unificare almeno tre diverse componenti che solitamente utilizziamo di frequente. Questo per me è essenziale perché va a ridurre il carico che devo portarmi dietro ogni volta quando sono richiesti lavori specifici sul campo e soprattutto ottimizza i tempi e i miei guadagni perchè non devo andarmene, fare il lavoro e poi tornare ma posso farlo direttamente sul posto. Questo ha migliorato di molto la mia attività e le condizioni della mia impresa quindi credo veramente che sia ottimale soprattutto in rapporto al suo prezzo.
  • Patty – Mi occupo di piccolissimi lavori di bricolage, tuttavia andando a lavorare il legno risulta sostanziale avere uno strumento adeguato. Ho sempre avuto problemi poiché trovavo prodotti professionali ma di grosse dimensioni che era impossibile pensare di utilizzare su delle scatoline e prodotti ancora più piccoli oppure degli strumenti che erano così piccoli da non garantire alcuna forza di esecuzione. Facendo delle ricerche scrupolose ho conosciuto Vibrarazer e l’ho ordinato poiché c’era la copertura con garanzia che mi ha dato grande fiducia. Da quando ho avuto modo di provarlo non l’ho più abbandonato, è proprio il prodotto che fa per me e per chi come me deve lavorare dei materiali anche su prodotti particolarmente piccoli. Molto maneggevole e anche particolarmente gradevole al tatto, si presenta bene e nella scatola ci sono tutti gli accessori per poter levigare e tagliare. Ho apprezzato molto anche la presenza di più lame a seconda di quello che si va a lavorare e soprattutto con dimensioni differenti che mi consentono di intervenire su ogni cosa senza avere alcun tipo di problema.

Vedi Vibrarazer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo di Vibrarazer e dove acquistarlo:

Vibrarazer è un prodotto lanciato al prezzo vantaggioso di 79.99 euro, in offerta lancio. Per non lasciarsi sfuggire questa promozione è necessario recarsi sul sito ufficiale, unico rivenditore del prodotto quindi a garanzia della sua autenticità e di tutto quanto previsto.

Compilare il form con i dati personali, numero ed eventuali note per il corriere. Dopo aver completato l’acquisto uno specialità dell’azienda telefonerà al diretto interessato per validare i dati e procedere al confezionamento e alla spedizione del prodotto. Sono permessi acquisti molteplici fino a quando il prodotto resta in fase di lancio.

La spedizione del prodotto è totalmente gratuita ed è coperto dalla garanzia soddisfatti e rimborsati, proprio perché in rete girano molte imitazioni o prodotti che non rispettano quanto promesso. Il pagamento può avvenire direttamente alla consegna. Si può ricevere in un pacco anonimo per la tutela della privacy, ideale anche per chi volesse fare un regalo ad una persona cara.

Vedi Vibrarazer in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Comments (No)

Leave a Reply