Trapano a colonna Bosch Pbd 40 – Vale la pena acquistarlo? Recensione con prezzi

Il trapano a colonna Bosch pbd 40 é il miglior trapano a colonna domestico sul mercato per la foratura di legno e acciaio.

Dotato di un laser integrato e una mini torcia a led, permette di lavorare con la massima precisione nell’area del pezzo da trattare anche di piccole dimensioni.
É il miglior prodotto consigliato per gli hobbisti.

Viene spesso utilizzato per la costruzione di mobili, per il bricolage, per il modellismo e i restauri; versatile da tutti i punti ti di vista risulta il numero uno dei trapani quasi professionali attualmente in vendita.

Vediamo perchè acquistare il trapano a colonna Bosch Pbd40:

Trapano a colonna Bosch

Il “trapano a colonna Bosch” è particolarmente preciso e facile da usare grazie ad una manopola che consente di controllare continuamente il numero di giri per le per foratura, in modo da usarlo differenziando i materiali.
OffertaBestseller No. 1
Bosch Home and Garden 0603B07000 Trapano a Colonna per Acciaio e Legno, 710 W, Verde13 mm e 40 mm,...
  • Trapano a colonna PBD 40 per una foratura precisa e un impiego semplice
Bestseller No. 2
trapani a colonna SB 3116RMN
  • Capacità di foratura 16 millimetri Costi (5) 500-2500 rpm Tensione 230V o 400V 430 millimetri Ponte Attacco mandrino MK2 / MT2 Tour 80 millimetri mandrino Chuck-tavolo 320 millimetri Distanza...
OffertaBestseller No. 3
Bosch PBD 40 Trapano a Colonna, 710 W, per Acciaio e Legno, 13 mm e 40 mm, in Cartone + 2607017195...
  • Trapano a colonna PBD 40 per una foratura precisa e un impiego semplice
Bestseller No. 4
Trapano a colonna di lavoro, 1490 giri/min, 350 W, 580 mm
  • Dimensions contained, great reliability for a drill ideal for small drill work

Il motore da 740 watt offre una grande potenza garantendo una notevole forza per il trapanamento, pur sempre regolabile.

È dotato di due velocità e della funzione ” Costant Electronic” che impedisce al trapano Bosch di diminuire la velocità, una volta impostata, durante la foratura di materiali più difficili e resistenti.

La punta si abbassa tramite una rotellina ed è trattenuta da un mandrino di precisione di altissima qualità autoregolabile che la chiude in modo automatico oltre all’anello di sicurezza che garantisce una perfetta tenuta della stessa.

Altra cosa evidente del trapano a colonna in questione è la scalanatura della piastra di base. Questa consente, grazie all’ ausilio del morsetto, di fissare facilmente ogni tipologia di pezzi, anche quelli circolari, per un risultato oltremodo soddisfacente e di super precisione!

La guida parallela e l’ampio piano di lavoro permettono di posizionare in modo preciso e sicuro il materiale da lavorare.

A differenza di altri trapani a colonna, il Bosch a colonna penetra sempre verticalmente, permettendo una precisione ottimale sul pezzo in lavorazione.
Inoltre agevola la foratura in serie grazie al suo indicatore digitale che permette di leggere con esattezza la profondità.

Il suo sistema di appoggio consente di mantenere un’altezza costante nel lavoro senza doverla mai correggere indipendentemente dall’ampiezza e dimensioni del pezzo in lavorazione.

Ultimo ma non meno importante è il rivestimento della ruota in Softgrip che permette un avanzamento della foratura comodo e controllato.

Se avete ancora dubbi queste sono le caratteristiche che deve avere un ottimo trapano a colonna e il modello Bosch pbd 40 è il top nella sua categoria.

Il marchio Bosch è sinonimo di qualità!

Bosch trapano a colonna

Il marchio Bosch ha una tradizione di altre 125 anni ed è associato a tecnologia all’avanguardia ed invenzioni pioneristiche che hanno fatto la storia.
Offerta
Bosch Home and Garden 0603B07000 Trapano a Colonna per Acciaio e Legno, 710 W, Verde13 mm e 40 mm,...
  • Trapano a colonna PBD 40 per una foratura precisa e un impiego semplice

La loro distribuzione dei prodotti è in tutto il mondo è attiva in molti settori.

Solo in Italia hanno 20 sedi operative di cui la prima a Milano, presente dal 1904. Hanno sviluppato nel corso degli anni competenza in diverse aree operative come servizi per le auto, biciclette, officine di assistenza e diagnostica e molto altro.

Sono maggiormente conosciuti per i loro prodotti di utensileria che credo ognuno di noi ne abbia almeno uno a casa.
Ciò già fa pensare alla loro affidabilità e competenza non per niente il trapano affidabili colonna Bosch è considerato il top di gamma del mercato mondiale.

Senza dimenticare che ad esso vengono comunque associati a che diversi accessori utili a migliorare le prestazioni.

Per essere un trapano acolonna quasi professionali, viene spesso acquistato da professionisti artigiani del settore del legno e acciaio per le numerose peculiarità che il prodotto presenta.

Loro stessi lo recensiscono come miglior prodotto per le prestazioni, la robustezza, la precisione nella foratura nei diversi spessori, il laser a croce incredibilmente utile.
Il peso che permette di spostarlo da un piano all’altro fissandolo facilmente.Una volta provato e usato il trapano a colonna Bosch non potrai fare a meno di acquistare ulteriori utensili della stessa marca, proprio per la quantità di scelta che la ditta ha.
Dai trapani a batteria agli avvitatori, perforatori, utensili da taglio, paletti, levigatrici e molto altro.In conclusione se sei un hobbista che necessita di determinate prestazioni, un piccolo imprenditore specializzato nella lavorazione d particolari oggetti in legno e acciaio, la tua scelta deve orientarsi solo sul questo tipo di trapano a colonna.

Nessun prezzo, nessuna caratteristica può confrontarsi ad armi pari con Bosch. Ne uscirà sempre come il miglior prodotto, unico nel suo genere e con le migliori qualità che si desiderano, oltre ad essere eccezionalmente resistente nel tempo.

Comments (No)

Leave a Reply