Per lavorare e svolgere una mansione in maniera professionale, occorre sfruttare degli strumenti che possano essere definiti come ottimali e in grado di rispondere perfettamente a tutte le proprie esigenze: i migliori trapani a percussione Black & Decker riescono a rispondere a questo tipo di caratteristica.
Vediamo ora come questi devono essere selezionati in maniera tale da conseguire un risultato finale ottimale.
Come scegliere il miglior trapano Black & Decker?
- Numero di Velocita Meccaniche: 1
- 10 livelli di coppia: per forature potenti e avvitamenti precisi in una varietà di materiali con un'ampia varietà di dimensioni delle viti
- 10 punti di regolazione coppia di serraggio per il massimo controllo in foratura ed avvitatura
- 10 punti di regolazione coppia di serraggio per il massimo controllo in foratura ed avvitatura
- Trapano a percussione a batteria 18 V BLACK+DECKER con portapunte metallico da 10 mm
- Trapano 18V BDCHD18: La potenza e la velocità per forare muratura, acciaio e legno
- Ideale per forature di alta intensità
Quando dovete procedere con l’effettuare la scelta del miglior trapano a percussione Black & Decker, dovete prendere in considerazione svariati parametri, come peso e lunghezza del cavo.
Questo in quanto grazie a questi primi aspetti tecnici, potrete avere la sicurezza d svolgere dei lavori senza trovarvi in mano uno strumento che potrebbe essere poco piacevole da tenere in mano e che non vi consente di muovervi con semplicità e immediatezza.
Ma oltre a questi primi aspetti dovete anche considerare le diverse tipologie di funzioni, grazie alle quali è possibile identificare immediatamente quali sono i migliori trapani a percussione Black & Decker.
Dovrete valutare se è possibile scegliere la velocità e potenza della perforazione, se questo strumento consente di operare con svariate punte e allo stesso tempo se è presente una funzione di blocco della punta durante le fasi di inutilizzo, prevenendo quindi che un contatto accidentale la possa azionare.
Inoltre considerate anche i materiali che compongono il trapano, che deve essere resistente e allo stesso tempo ergonomico.
Grazie a tutti questi aspetti avrete l’opportunità di trovare il miglior modello di trapano Black & Decker senza rischiare di acquistare un articolo che non rispecchia tutte le vostre diverse domande.
Tabella comparativa dei migliori trapani Black & Decker:
POSIZIONE | IMMAGINE | MARCA | MODELLO | POTENZA |
---|---|---|---|---|
1 | Black & Decker | Kr750K QS | 750W | |
2 | Black & Decker | CD714 CRE | 710W | |
3 | Black & Decker | KR 805K QS | 500W | |
4 | Black & Decker | KR504 CRE | 500W |
Trapani Black e Decker – Recensione dei migliori modelli:
Black & Decker Kr750K QS – Professionale
- Con maniglia secondaria per fornire un controllo aggiuntivo
Un modello maggiormente professionale è il trapano a percussione Black & Decker da 750 Watt, che riesce a offrire l’occasione di svolgere dei lavori su diverse superfici.
Legno, mattoni, cemento e altre superfici potranno essere oggetto della propria lavorazione e grazie alla pratica punta sarà possibile svolgere un lavoro preciso.
Il sistema di selezione della velocità del trapano riesce a offrire l’opportunità di scegliere il numero di giri massimi, fino a 3100, che permette di optare per la rapidità che consente appunto di forare una superficie.
Le altre funzioni presenti in questo trapano riguardano la velocità minima, che previene che la superficie possa essere spaccata durante la perforazione, la funzione che consente d svitare le viti o tasselli presenti su un supporto e infine quella che permette di bloccare il trapano a percussione Black & Decker ed evitare incidenti di ogni genere.
È possibile notare come il cavo sia lungo 2,5 metri grazie al quale si avrà la massima libertà di movimento durante la fase di lavorazione.
Black & Decker CD714 CRE – 710W
- Adatto per forature di media intensità
Il trapano Black & Decker che analizziamo ora è il modello Cres, il quale è dotato di una doppia impugnatura che potrà essere aggiunta qualora lo si ritenga opportuno.
Questo secondo manico permetterà di evitare che, durante l’utilizzo dello strumento, il trapano stesso possa scivolare di mano e quindi impedire di svolgere una perforazione ottimale.
Dal peso di due chili e dall’impugnatura salda, è possibile notare come la funzione di selezione della velocità presente in questo modello sia maggiormente semplice da usare.
Il pratico cambio, presente nella parte vicina alla punta consente di selezionare appunto di optare per una velocità che consente di forare superfici di diverso genere, come il calcestruzzo, senza rischiare di danneggiare le altre parti.
La velocità massima raggiunta da questo modello è pari a 2000 giri al minuto massimi e inoltre la potenza pari a 710 Watt, che consentono di svolgere delle lavorazioni ben precise e in maniera rapida.
Il cavo di due metri viene accompagnato da funzioni come quella che consente di svitare i diversi supporti dalle diverse pareti o supporti.
Black e Decker KR 805K QS – Rapporto qualità prezzo ottimo
- Nuovo meccanismo di percussione per elevate performance su muratura
Se si ha intenzione di svolgere un ottimo lavoro sfruttando un trapano Black Decker, occorre puntare in primo luogo su quello KR 805K QS, il quale è caratterizzato da un’impugnatura costituita da materiali che sono resistenti e allo stesso tempo in grado di evitare che le mani possano essere caratterizzate da segni che sono poco piacevoli da vedere.
Le vibrazioni verranno infatti attenuate dal sistema interno dello stesso modello di trapano elettrico Black & Decker, che consente quindi di effettuare una lavorazione ottimale senza rischiare di compiere degli errori che possono costringere il lavoratore a dover svolgere nuovamente quella mansione.
Il peso di circa tre chili e la potenza da 500 Watt consentono di effettuare delle perforazioni precise, senza che possano esserci difetti o che il trapano possa scivolare.
La doppia impugnatura, sul cui secondo manico è presente la leva per azionare il trapano stesso, riesce a garantire la possibilità di svolgere un lavoro che sarà in grado di far ottenere un risultato finale ottimale.
Inoltre il sistemo di fissaggio e installazione della punta è abbastanza semplice da utilizzare e allo stesso tempo sarà possibile scegliere la punta che meglio si adatta alla situazione, vista la compatibilità del trapano Black & Decker con le diverse tipologie di strumenti utili per poter svolgere quel lavoro di perforazione.
Un piccolo difetto consiste nel fatto che questo modello si riscalda leggermente dopo un uso prolungato e il cavo è leggermente corto.
Black & Decker KR504 CRE – Economico
- Adatto per forature di media intensità
Se state cercando un trapano Black Decker anni 80, questo modello riesce a rispetta tutte le vostre aspettative.
Questo per il semplice fatto che si tratta di un modello compatto e dalle piccole dimensioni che, vista la lunghezza di solo mezzo metro dello stesso cavo, è perfetto per piccoli lavori domestici.
Anche il peso è abbastanza contenuto e questo trapano Black & Decker possiede solo la funzione che permette di forare sulle diverse superfici.
Grande prego per quanto riguarda la punta, che riesce a essere abbastanza resistente e allo stesso tempo in grado di offrire delle perforazioni che saranno prive di sbavature e imperfezioni di altro tipo.
Dal manico doppio ed ergonomico, potrete svolgere dei lavori in casa senza dover richiedere l’intervento di esperti del settore che richiedono un compenso per poter effettuare quella mansione.