Stendino Asciuga Rapido: Funziona bene o è une truffa? Recensione, opinioni e prezzo

A prima vista Stendino asciuga rapido sembra un semplice e comune stendino domestico per la biancheria, ma in realtà è un vero e proprio elettrodomestico in grado di risolvere i più comuni problemi legati alla gestione del bucato.

Si tratta, infatti, di uno stendibiancheria chiudibile e ripiegabile che, in caso di necessità, facilita e rende molto più rapida l’asciugatura del bucato perchè genera un flusso di aria fresca.

Diventa quindi fondamentale per chi ha una casa di piccole dimensioni e se si ha la necessità di indossare dei capi lavati all’ultimo momento e non si ha la possibilità di aspettare che si asciughino naturalmente.

Vedi Stendino Asciuga Rapido in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Stendino Asciuga Rapido – Caratteristiche:

Caratteristiche di Stendino Asciuga Rapido

Le caratteristiche di Stendino asciuga rapido sono davvero uniche ed esclusive e sono quelle che ne stanno dettando il successo e lo differenziano dagli altri stenditoi presenti in commercio. Si tratta, infatti, di uno stendibiancheria che permette di stendere addirittura il 50% in più dei più comuni stendini in commercio. E’ perciò perfetto per le famiglie numerose o per chi pratica sport per cui ha la necessità di lavare molto spesso divise, pantaloncini…

Lo stesso vale anche per chi ha dei bambini piccoli: in questo caso la lavatrice non si ferma mai! In media un normale stendino ha una capienza massima di 8 metri. Stendino asciuga rapido arriva addirittura a 12 metri grazie ai suoi quattro piani regolabili e agli stendini laterali che ne incrementano ancora di più l’estensione! E’ ideale per tutte le persone che hanno una casa piccola e quindi non hanno la possibilità di avere un’apposita stanza da dedicare al bucato (una sorta di lavanderia).

Stendino asciuga rapido ha infatti delle solide ruote che permettono di spostarlo con facilità da una stanza all’altra a seconda delle necessità. E’ realizzato in acciaio inossidabile e plastica AB, perciò è estremamente leggero, pur essendo, però, al contempo solido, robusto e in grado di sopportare anche grandi pesi. Questo significa che può essere tranquillamente utilizzato per stendere cappotti, giubbotti, giacche, coperte… senza correre il rischio che le sue bacchette si pieghino o spezzino o che lo stendino si rovesci.

Questi due materiali, poi, sono lavabili e sanificabili perciò anche da un punto di vista igienico è davvero perfetto. Dopo averlo utilizzato può essere facilmente e rapidamente ripiegato e chiuso in modo tale da occupare il minimo spazio possibile e lo si può riporre perfino negli angoli più piccoli della casa. Queste operazioni possono essere compiute facilmente da una persona sola, quindi non c’è la necessità di dover sempre chiedere aiuto a qualcuno quando lo si deve impiegare.

Vedi Stendino Asciuga Rapido in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Stendino asciuga rapido – Non solo uno stendino, un vero e proprio elettrodomestico!

Stendino asciuga rapido può essere considerato a tutti gli effetti un vero e proprio elettrodomestico perchè è dotato di un sistema di produzione di aria fresca che facilita l’asciugatura dei capi di abbigliamento stesi.

Questo stendibiancheria, infatti, possiede un dispositivo integrato certificato e brevettato che permette in poche ore di asciugare anche i carichi di lavatrice più abbondanti e perfino alle più basse temperature. E’ possibile impostare due diverse temperature dell’aria a seconda della quantità e della tipologia di vestiti che devono essere asciugati. Nel caso in cui, ad esempio, siano state lavate magliette, camicie o abiti molto delicati che quindi devono essere asciugati con estrema cura e attenzione si dovrà impostare Stendino asciuga rapido alla temperatura inferiore.

Se, invece, sono stati lavati pantaloni, felpe, tute, jeans o comunque vestiti meno delicati e, allo stesso tempo, che richiedono un maggiore tempo di asciugatura, si dovrà impostare la temperatura più elevata. Lo stendino è stato studiato con dovizia di particolari per cui non esiste nessun ‘punto cieco’ in cui non riesce ad arrivare l’aria quindi tutti i capi stesi, indipendentemente dalla loro posizione sulle bacchette, riusciranno ad asciugarsi rapidamente.

L’aria prodotta è però un’aria fresca e non calda, perciò non si corre il rischio di danneggiare nulla, neppure i tessuti più delicati (come la lana o la seta) o i capi più particolari (ad esempio quelli con stampe o paillettes). Rispetto a una più tradizionale asciugatrice, a cui può essere del tutto paragonato, ha un consumo energetico estremamente ridotto, infatti nel momento di maggiore consumo raggiunge solo i 24 Watt.

Questo significa che il suo utilizzo non è per nulla costoso (non si vede neppure la differenza nella bolletta dell’energia elettrica) e che non si corre il rischio che la corrente salti se lo si utilizza in contemporanea con altri elettrodomestici. Questi sono invece due dei classici problemi che troppo spesso devono essere affrontati quando si decide di acquistare un’asciugatrice!

Vedi Stendino Asciuga Rapido in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni du Stendino asciuga rapido:

opinioni su Stendino Asciuga Rapido

Tutte le persone che hanno già acquistato Stendino asciuga rapido sono totalmente entusiaste e soddisfatte. Ecco perchè molte di loro ne hanno comprato un secondo pezzo per incrementare ancora di più l’estensione di asciugatura o per farne un regalo sicuramente gradito.

Spontaneamente tantissime persone lasciano commenti e post su questo stendino e tutti sono più che positivi. Il primo aspetto giudicato come ottimale è la rapidità con cui qualsiasi tipo di abito possa essere asciugato senza correre il rischio di danneggiarlo. Nessuno sottovaluta poi neppure i 12 metri a disposizione per stendere i vestiti e che permettono, quindi, di fare più lavatrici una dopo l’altra senza dover aspettare che i capi si asciughino.

Per le persone più precise ed ordinate che non sopportano di avere lo stendino per casa, Stendino asciuga rapido è la soluzione ideale: tutte queste infatti dicono che da aperto non è per nulla ingombrante e che da chiuso e ripiegato diventa così piccolo che può essere riposto anche in un angolo. Infine il prezzo: non esiste nessun articolo simile che possa essere acquistato a una cifra così bassa!

Vedi Stendino Asciuga Rapido in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare Stendino asciuga rapido e il prezzo:

Prezzo di Stendino Asciuga Rapido

Acquistare Stendino asciuga rapido è ancora più semplice di quanto si possa credere. Non è necessario girare per centri commerciali, grandi magazzini, negozi di elettrodomestici o di articoli per la casa perchè il vero ed originale stendibiancheria può essere comprato solo ed esclusivamente tramite il sito aziendale ufficiale dell’impresa produttrice.

Questo si traduce in una serie di vantaggi per il consumatore. Innanzitutto solo così l’azienda può controllare tutti i passaggi della filiera, dalla sua progettazione e realizzazione, fino alla consegna al cliente finale. Non si deve sottovalutare, poi, che così facendo si riducono notevolmente sia i tempi della consegna sia il suo prezzo perchè vengono meno tutti gli intermediari e quindi tutti i vari passaggi. Infine, l’azienda può in questo modo avere un rapporto diretto con il suo cliente e può intervenire immediatamente in caso di necessità.

La scelta dell’azienda di gestire ogni passaggio è la dimostrazione dell’attenzione e della cura che ha verso il cliente. Per ordinare Stendino asciuga rapido, quindi, è sufficiente collegarsi al sito aziendale ufficiale e compilare il semplice modulo d’ordine presente su cui devono essere riportati i propri dati personali. Entro un giorno lavorativo si verrà contattati dal servizio consumatori per la conferma dell’ordine.

In questa occasione si potrà anche approfittare della competenza e della disponibilità degli operatori per porre qualsiasi tipo di domanda al fine di togliersi ogni dubbio o curiosità. Entro due giorni si riceverà Stendino asciuga rapido direttamente a casa in una confezione anonima per la tutela della privacy e in grado di proteggere totalmente lo stendino da qualsiasi danno o urto. La consegna viene effettuata in qualunque zona d’Italia, isole comprese, e in maniera del tutto gratuita.

E’ infatti l’azienda a farsi carico delle spese per il trasporto. Le persone meno avvezze ad acquistare on line e che, magari, non hanno una carta di credito o una carta prepagata, non si devono preoccupare di nulla perchè lo stendino viene pagato direttamente al corriere al momento della consegna. Questo significa che non si dovrà anticipare nessuna cifra nè dare alcun acconto. Anche questa è una dimostrazione della serietà dell’azienda che ripone totale fiducia nel suo cliente.

Il prezzo è davvero competitivo. Stendino asciuga rapido costa, infatti, solo 199,90 euro, ma attualmente è in corso un’offerta promozionale davvero vantaggiosa per cui è possibile acquistarlo a 99,90 euro, iva inclusa. E’ necessario soltanto attivare la promozione sul sito web nel momento in cui si effettua l’ordine e il gioco è fatto.

Vedi Stendino Asciuga Rapido in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Comments (No)

Leave a Reply