Migliori scarpe antinfortunistiche Goodyear: Prezzi, recensioni e opinioni

Se vuoi sapere tutto sulle scarpe antinfortunistiche Goodyear, questo articolo è per te. Goodyears è un brand noto soprattutto per i suoi pneumatici e sarai magari sorpreso di sapere che produce anche una linea di scarpe antinfortunistiche di successo.

Le calzature di sicurezza Goodyear garantiscono qualità e performance. Sono distinte dalla loro resistenza estrema e durabilità, comodità e design classico. Le scarpe antinfortunistiche devono proteggere i tuoi piedi e la tua persona da incidenti sul lavoro, situazioni climatiche diverse garantendoti nel frattempo comodità e lasciando il tuo piede asciutto tutta la giornata. Per questo è importante effettuare una scelta di qualità al momento del loro acquisto.

Goodyear è senza dubbio uno di quei marchi che seppur non occupandosi unicamente di scarpe antinfortunistiche, conosce esattamente il settore e le esigenze del lavoratore. L’azienda, mettendo in campo tutta la sua esperienza, propone una vasta gamma di calzature di sicurezza che non hanno niente da invidiare alle marche concorrenti, anzi, grazie al loro imbattibile rapporto qualità/prezzo sono tra le migliori marche di scarpe antinfortunistiche sul mercato.

In questo articolo ti presenteremo il marchio, i suoi valori e le qualità che lo contraddistinguono. Continuando a leggere scoprirai quali sono i parametri da tenere in conto durante la scelta delle tue scarpe antinfortunistiche e quali sono i migliori modelli di scarpe di sicurezza Goodyear con offerte, recensioni e prezzi.

Chi è Goodyear e come produce le sue scarpe antinfortunistiche:

Goodyear è un marchio che da più di 100 anni è specializzato nella produzione oggetti in gomma e in particolare terza potenza mondiale nella produzione di pneumatici. I centri di produzione sono sviluppati su tre poli: America, Europa e Asia.

La Goodyear Tire and Rubber Company, fondata nell’Ohio nel 1898 prende il nome da Charles Goodyear l’inventore della gomma vulcanizzata. Questo processo di elasticizzazione della gomma è importante perché ha dato il via alla produzione di molti prodotti che oggi sono indispensabili nelle nostre vite come i guanti chirurgici. L’azienda ha voluto rendere omaggio all’inventore e ha creato una delle più grandi case produttrici di gomme.

Questa azienda leader nella produzione dei migliori pneumatici per tutti i tipi di veicoli e di gomma ha deciso negli ultimi anni di ampliare la sua offerta e trasferire tutta la sua conoscenza ed esperienza anche nella produzione di accessori e abbigliamento di sicurezza.

Le scarpe antinfortunistiche Goodyear sono create utilizzando materiali pregiati e nel più grande rispetto di norme di sicurezza e controllo qualità.

Come scegliere le migliori?

Scarpe da lavoro Goodyear

Quando si scelgono delle scarpe da lavoro è importante affidarsi a marchi di qualità. Le tue scarpe antinfortunistiche dovranno avere molte qualità per garantirti confort e protezione. Per scegliere le calzature di sicurezza Goodyear che fanno per te, devi considerare:

Il livello di sicurezza di cui hai bisogno. Le scarpe antinfortunistiche Goodyear rispettano le normative europee CE nel ambito dei dispositivi di sicurezza sul lavoro. Assicurati di acquistare le calzature con un grado di protezione adatto. Goodyear propone modelli per tutte le necessità.

L’ambiente che ti circonda quando lavori.

Le scarpe antinfortunistiche Goodyear propongono vari modelli, realizzati con materiali diversi a seconda dell’utilizzo. Se lavori in esterno con temperature variabili scegli un modello traspirante ma allo stesso tempo isolante dalle temperature invernali o dall’acqua. Se lavori in interno, magari a contatto con alte temperature o semplicemente protetto dal freddo, le scarpe fatte con materiali più leggeri e soprattutto traspiranti, faranno al caso tuo.

Qualità delle calzature di sicurezza Goodyear – Punti forti.

Goodyear produce delle scarpe antinfortunistiche con materiali innovativi e tecniche all’avanguardia, pensate per mantenere il piede comodo tutta la giornata anche dopo molte ore di lavoro in piedi.

La produzione viene effettuata al momento in fabbriche estere con il massimo livello di controllo qualità. Sono testate e create da mani esperte. Ci sono alte possibilità, dato il grande successo, che la produzione venga fatta anche in stabilimenti italiani per poter offrire un prodotto 100% Made in Italy.

Vediamo insieme i punti forti di queste calzature tra le migliori scarpe antinfortunistiche sul mercato:

  • Puntale in composito, ultra resistente e più leggero del puntale in acciaio.
  • Soletta removibile, nella maggior parte dei casi, in tessuto anti perforante.
  • Suola in poliuretano bi-densità. Questo materiale è sempre più utilizzato nella produzione di scarpe antinfortunistiche per le sue qualità innovative, offre una maggiore leggerezza alla scarpa pur mantenendo alto il livello di sicurezza e isolamento e garantisce una elasticità e morbidezza senza pari, adattandosi al piede.
  • Suola con anti shock, per assorbire i colpi sul tallone, antiscivolo e repellente a oli e idrocarburi. Protegge il tuo piede e previene eventuali cadute o scivolamenti, scongiurando possibili infortuni sul lavoro dovuti alle condizioni del suolo.
  • Tomaia idrorepellente, requisito necessario alle scarpe di sicurezza di categoria S3. Le scarpe antinfortunistiche Goodyear sono impermeabili e resistenti all’infiltrazione di acqua o altri liquidi. Caratteristica che ritroviamo soprattutto nelle scarpe invernali, in pelle o camoscio e in tutti i modelli S3.
  • Tomaia estiva traspirante. Se nei modelli S3 la tomaia è sempre in pelle e impermeabile, nella categoria di calzature di sicurezza S1P possiamo trovare altri materiali come camoscio e tessuti sintetici molto traspiranti per mantenere il piede fresco e asciutto anche a temperature elevate e dopo molte ore di utilizzo.

La proposta vincente Goodyear – Modelli e linee di scarpe antinfortunistiche

Goodyear propone una vasta gamma di scarpe di sicurezza, divise in tre linee:

La linea Goodyear G3000 propone scarpe antinfortunistiche leggere dal design sportivo, adatte per chi cammina molto o deve effettuare movimenti come frequenti piegamenti durante la giornata. Il piede è comodo e non si sente soffocato. Garantiscono una traspirazione perfetta, protezione e agilità nei movimenti. Modelli come le G1383011 e le G1383014 sono tra i best sellers della marca.

La linea Goodyear G4000 propone delle calzature di sicurezza più robuste. Riconosciute mondialmente per la loro estrema durabilità, queste calzature, tra le più resistenti sul mercato, sono senza dubbio più pesanti e isolanti, ideali per i lavori pesanti, outdoor, offrono una protezione e sicurezza massima al piede.

La linea Goodyear G8000 propone scarpe antinfortunistiche con look classici e versatili. Realizzate con materiali resistenti e forme semplici, sono tra le più apprezzate e esistono in vari livelli di sicurezza.

Classifica delle 5 migliori – Prezzi, recensioni, opinioni

Migliori scarpe antinfortunistiche Goodyear

Continua a leggere per scoprire qual è il migliore modello di scarpe antinfortunistiche Goodyear che fa per te. Abbiamo selezionato le 5 migliori scarpe di sicurezza Goodyear. Ti daremo tutte le informazioni necessarie, prezzi, offerte e opinioni per selezionare il modello che più si adatta alle tue esigenze.

  • Scarpe antinfortunistiche Goodyear S1P SRA HRO Gyshu3011

GoodyearGyshu3011 - Scarpe Antinfortunistiche Unisex adulti , Grigio (Grigio (Grey)), 43 EU (9 UK)
  • Goodyear Workwear GYSHU3011 Scarpe antinfortunistiche unisex per allenamento di sicurezza sul lavoro con puntale S1 / SRA / HRO

Con questo modello Goodyear offre un ottimo prodotto a un prezzo ragionevole. Queste robuste scarpe antinfortunistiche sono molto ben realizzate e hanno un design gradevole e discreto.

Appartengono alla categoria di sicurezza di livello S1P. La tomaia non è idrorepellente ma provvede comunque a una discreta protezione dai liquidi. Il materiale utilizzato è pelle Nabuk e materiale sintetico.

L’interno in mesh garantisce una traspirazione adeguata. La soletta è estraibile e possiede una lamina anti perforazione. La scarpa bassa lascia libero movimento alla caviglia e la sua elasticità permette comodità nei movimenti.

Il puntale è in acciaio senza lamina. La suola antiscivolo, antistatica e anti shock è in gomma EVA resistente al calore e isolante. La chiusura è stringata. Sono dotate di certificazione ISO 20345 S1 C.

Ideale se hai bisogno di una scarpa leggera di livello S1P che ti garantisca il massimo di comodità dei movimenti.

  • Scarpe antinfortunistiche Goodyear S1 GYSHU 1503

Il modello GYSHU 1503 unisce l’estetica della scarpa da tennis maschile con la protezione e la sicurezza di una scarpa antinfortunistica. Questo stile colorato e sportivo unito a dei materiali innovativi hanno reso questa scarpa una tra le più vendute del settore.

Queste calzature di sicurezza Goodyear appartengono alla categoria S1. Non possiedono alcune caratteristiche come la suola anti perforante e non sono idrorepellenti come le scarpe di sicurezza di categoria S3. Con tomaia in pelle e tessuto sintetico, sono traspiranti e leggere. Permettono la massima mobilità della caviglia. Punta in acciaio e suola in gomma EVA.

Se cercate una scarpa leggera e dallo stile accattivante e sportivo questa è la scarpa antinfortunistica Goodyear che fa per voi. Indossata ti fa dimenticare di avere delle calzature di sicurezza ai piedi. Pesano solamente 500 gr.

  • Stivaletti antinfortunistici Goodyear S3 G138862

Questo modello di scarpa antinfortunistica alta a stivaletto garantisce la massima protezione alla caviglia. Questa calzatura offre meno mobilità delle scarpe basse e si addice di più a situazioni di lavoro outdoor, con esposizione a temperature fredde o acqua. Esploriamo insieme le caratteristiche dei migliori stivaletti antinfortunistici Goodyear.

Il livello di sicurezza è elevato, rientrano infatti in fascia S3.

I materiali di qualità come la pelle fiore di bovino che li riveste li rende pressoché indistruttibili. La tomaia risponde alle normative CE ed è idrorepellente. Vi proteggerà da acqua e altri liquidi anche in caso di completa immersione. Le fodere traspiranti permettono di garantire la freschezza del piede tutta la giornata.

La soletta è estraibile. Le suole antiscivolo, anti shock e antiperforazione isolano perfettamente il piede dal suolo. Ideali per situazioni lavorative come: edilizia, lavori pubblici, industria meccanica e tanti altri. Il design di questi stivaletti di sicurezza è piacevole e classico.

  • Scarpe antinfortunistiche Goodyear S1P modello G138108

Le scarpe antinfortunistiche Goodyear G138108 sono apprezzatissime dai clienti principalmente per il loro incredibile rapporto qualità/prezzo. Le loro caratteristiche le rendono le calzature di sicurezza adatte in svariati ambienti.

Queste scarpe antiinfortunistiche Goodyear rientrano nella categoria di sicurezza di livello S1P. Possiedono quindi tutte le caratteristiche delle S1 e anche la lamina antiperforazione situata tra la soletta e la suola.

La tomaia è in pelle scamosciata con inserti sintetici in tessuto traspirante. Il colore è un elegante blu con dettagli neri, cuciture e classico logo Goodyear in giallo. Le suole sono in gomma HRO antistatiche con assorbimento dei colpi sul tallone. Il puntale è in acciaio inox. Calzature comode e robuste, si adattano a chi sta in piedi per molte ore, per esempio in ambito edilizio o artigianale.

  • Goodyear S2 modello G1383043I

Questo modello di scarpa antinfortunistica Goodyear è privo di lacci e ha lo stile di un mocassino. Acquistabile in nero o in bianco appartiene alla categoria di sicurezza di livello S2.
Sono realizzate in microfibra e prive di metalli. Il puntale è in composito, leggero e resistente.

La fodera interna è traspirante e anti abrasione. Il modello è certificato EN ISO 20345:2001. Le calzature possiedono un sottopiede anatomico con tessuto a cellule aperte, traspirante, antimicotico e defaticante. Una soletta interna estraibile.

Una suola antiabrasione, antiolio, antiscivolo e antistatico.

Queste scarpe antinfortunistiche a mocassino Goodyear si caratterizzano per la loro estrema morbidezza e portabilità.
Sono calzature adatte a chi lavora molto in piedi in indoor, per attività commerciali, artigianali, cucine, ristoranti, servizi vari alla persona ecc.

Comments (No)

Leave a Reply