Magnetic Cleaner: Funziona bene questo lavavetri magnetico? Recensione, opinioni, prezzo e dove trovarlo

In questo articolo parliamo di un prodotto che sta riscuotendo tanto successo, Magnetic Cleaner. Vediamo a cosa serve e se funziona bene.

La pulizia dei vetri è un’operazione che richiede sempre molta attenzione e precisione così da ottenere dei risultati soddisfacenti senza rovinare in alcun modo la superficie vetrosa. Tra i tanti prodotti e accessori in commercio, vi parliamo dell’innovativo Magnetic Cleaner caratterizzato dalla presenza di un doppio sistema di pulizia che grazie all’ausilio di due calamite permette di lavare contemporaneamente entrambi i lati di un vetro con un grande risparmio di risorse e di tempo.

Di seguito andremo a scoprire quali sono le principali caratteristiche di Magnetic Cleaner, quali vantaggi comporta il suo utilizzo e soprattutto scopriremo se funziona davvero o meno grazie alle testimonianze di alcuni dei clienti che hanno già avuto l’opportunità di provarlo.

Vedi Magnetic Cleaner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche tecniche:

caratteristiche di Magnetic Cleaner

  • Materiale di costruzione: polipropilene;
  • Dimensioni: 11,5 x 5,5 x 11 cm;
  • Spessore max dei vetri compatibile: 0,5 cm;
  • Corda di sicurezza: sì;
  • Materiale corda di sicurezza: nylon;
  • Lunghezza della corda di sicurezza: 1,6 m;
  • Accessori inclusi nella confezione: doppia calamita e quattro spugne in poliestere.

Cos’è e come funziona magnetic Cleaner:

Il piccolo ma rivoluzionario lavavetri Magnetic Clear è caratterizzato dalla presenza di due calamite poste sui rispettivi porta-spugna e che attraendosi tra loro permettono di lavare entrambe le facciate del vetro in modo contemporaneo e con estrema facilità.

Le spugne, inoltre, risultano essere particolarmente morbide e non provocano alcun tipo di graffio anche durante utilizzi prolungati e intensi, hanno una buona durabilità nel tempo e sono facilmente sostituibili grazie anche alla presenza di altre due spugne di riserva all’interno della confezione e incluse nel prezzo.

Ogni residuo di sporco o di polvere presente sulle superfici viene eliminato immediatamente e può essere utilizzato tranquillamente anche in ambito professionale e per oggetti delicati come acquari e lucernari.

Vedi Magnetic Cleaner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Vantaggi e svantaggi:

I vantaggi più importanti del Magnetic Cleaner sono i seguenti:

  • Dimensioni e peso: il design moderno e le dimensioni compatte del prodotto permettono di utilizzarlo senza alcuna difficoltà in qualsiasi situazione e senza il minimo sforzo fisico; è facile da portare con sé e richiede pochissimo spazio per essere riposto dopo ogni utilizzo.
  • Facilità di utilizzo: può essere usato da chiunque, anche da chi non ha grande esperienza nella pulizia di vetri e/o finestre di vario tipo. Basta semplicemente utilizzare le due parti come descritto dall’azienda stessa e procedere con dei movimenti delicati e costanti così da raggiungere qualsiasi angolo in modo efficace.
  • Efficienza del sistema con doppia calamita: le calamite presenti sui due dispositivi separati svolgono perfettamente il loro compito e sono caratterizzate anche da una elevata resistenza di conseguenza garantiscono molti utilizzi prima di perdere le loro proprietà attrattive.
  • Risparmio di risorse e tempo: il doppio sistema di lavaggio permette di lavare contemporaneamente sia il lato interno sia il lato esterno del vetro. In questo modo si dimezzano i tempi necessari per completare le varie pulizie e la quantità di acqua e prodotti specifici con un buon risparmio economico.

Gli aspetti negativi riscontrati invece sono:

  • Spugne di piccole dimensioni: nonostante l’elevata efficienza e qualità costruttiva delle due spugne, le loro dimensioni contenute possono risultare quasi un limite in caso di lavaggio di vetri di grandi dimensioni.
  • Durabilità della corda di sicurezza: se da un lato abbiamo una lunghezza complessiva di circa 1,6 metri che garantisce un’ottima libertà di movimento, dall’altra troviamo uno spessore molto ridotto che ne riduce la resistenza e la durata nel tempo anche se la sua sostituzione è piuttosto semplice e poco costosa.

Vedi Magnetic Cleaner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni di chi ha acquistato Magnetic Cleaner:

Opinioni su Magnetic Cleaner

  • Erika E.: dopo diversi prodotti simili provati con scarsi risultati finalmente ho trovato la soluzione definitiva per la pulizia dei vetri della mia casa. Ho approfittato dell’ottima offerta in corso per ordinare subito Magnetic Cleaner e già la spedizione mi ha lasciata ampiamente soddisfatta dato che ha impiegato soltanto 48 ore. Fin dal primo utilizzo ci si rende conto di avere tra le mani un prodotto tanto semplice quanto efficiente, sicuramente un acquisto da rifare. Consigliato!
  • Rosaria M.: ho acquistato Magnetic Cleaner dopo che me lo ha ampiamente consigliato una mia amica e nonostante un primo momento di titubanza devo ammettere che è praticamente perfetto. Le calamite funzionano molto bene e la qualità delle spugne è davvero elevata anche se avrei preferito che fossero state di dimensioni leggermente superiori. Riesco a lavare tutti i vetri in molto meno tempo e senza stancarmi più di tanto, molto utile anche la cordina di sicurezza presente.
  • Michele T.: speravo di fare un regalo gradito a mia moglie e fortunatamente è stato proprio così! Finalmente lavare le finestre della nostra casa non è più un terribile incubo, anzi, ci divertiamo a pulire i vetri insieme dato che utilizzare Magnetic Clear è davvero semplice…persino per un totale inesperto come me. Per ora le spugne sembrano avere una buona durabilità ma in futuro non avrò alcuna esitazione nel rifare l’acquisto!
  • Manuela P.: non avevo mai usato delle spugne con questo doppio sistema con calamite ma sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla facilità di utilizzo e dalla loro efficienza fin dal primo utilizzo. Per usare Magnetic Clear bastano davvero poche e semplici mosse e i risultati ottenuti alla fine di ogni lavaggio sono a dir poco sbalorditivi. Le spugne, inoltre, sono molto morbide e non graffiano in alcun modo i vetri a differenza di quanto mi è capitato con altri prodotti. Ottimo anche il servizio clienti sempre pronto a rispondere in modo professionale.
  • PierPaolo P.: Sono uno studente universitario fuori sede e vivendo da solo avevo assolutamente bisogno di un prodotto che mi semplificasse le pulizie dei vetri e di tutte le finestre della casa. Ho notato casualmente l’offerta in corso e non me la sono fatta sfuggire. Pacco arrivato in 24 ore dal momento del pagamento, ottimo packaging e spugne super efficienti. Grazie a Magnetic Clear le pulizie domestiche sono un divertimento, lo consiglio!

Vedi Magnetic Cleaner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Il prezzo del lavavetri Magnetic Cleaner e dove acquistarlo:

Magnetic Clear è un prodotto innovativo e ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo grazie anche all’ottimo rapporto qualità-prezzo che lo contraddistingue; viene venduto in esclusiva solo via web.

Una volta compilato l’apposito modulo con i propri dati anagrafici e l’indirizzo di spedizione, basta procedere con il pagamento scegliendo uno dei metodi sicuri a disposizione. La spedizione, inoltre, è completamente gratuita e impiega 2-3 giorni lavorativi per arrivare a destinazione.

Il costo di Magnetic Clear è di 79,90 euro ma grazie a una super offerta in corso è possibile portarlo a casa a soli 59,90 euro, un prezzo che lo rende un vero e proprio best-buy da non farsi sfuggire.

Per qualsiasi altra informazione aggiuntiva è possibile contattare direttamente l’assistenza clienti dell’azienda tramite email o contatto telefonico (attiva dal lunedì al venerdì). In poche ore un operatore vi contatterà e risolverà qualsiasi dubbio relativo al prodotto anche dopo l’avvenuto acquisto.

Vedi Magnetic Cleaner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Conclusioni:

Come abbiamo potuto constatare in questa nostra recensione e dalle opinioni rilasciate dai clienti che hanno avuto già la fortuna di acquistarlo e provarlo, Magnetic Clear è senza dubbio un prodotto innovativo che mantiene tutte le promesse fatte e garantisce un livello di pulizia profondo e duraturo. Il sistema a doppia calamita rappresenta una soluzione tanto semplice quanto efficace e permette di lavare entrambe le facciate del vetro in un’unica mossa risparmiando tempo e denaro oltre a tanta fatica.

Nonostante le dimensioni contenute delle spugne, il prodotto riesce a rimuovere qualsiasi traccia di polvere e di sporco dai vetri raggiungendo anche gli angoli più difficili e nascosti. La presenza del cordino di sicurezza da 160 cm e di spugne di riserva nella confezione, inoltre, ne aumentano la versatilità e la sicurezza tanto da renderlo un prodotto adatto a chiunque.

Da sottolineare anche l’ottimo rapporto qualità-prezzo e la professionalità dell’assistenza clienti, senza dubbio due grandi punti di forza che rendono il Magnetic Clear un prodotto da non lasciarsi scappare.

Comments (No)

Leave a Reply