Idropulitrici Lavor – Sono di qualità? Opinioni con classifica e prezzi delle migliori

Le idropulitrici Lavor Wash nascono da 35 anni di esperienza nella progettazione e distribuzione in tutto i mondo di sistemi di pulizia con tecnologia avanzata da parte della Lavor.

Un’idropulitrice lavor consente, a prescindere dal modello, di svolgere il proprio lavoro in maniera affidabile e dinamica. Infatti una lavor è progettata in maniera consapevole con particolare attenzione alle caratteristiche come dimensioni e peso che consentano un uso facilitato e semplificato.

In questa guida vi presentiamo i migliori 3 modelli: idropulitrice lavor 160 bar, 135 bar e 130 bar. Ognuna delle quali ha caratteristiche tecniche diverse e rappresenta una tipologia di idropulitrici differenti.prima di passare alla recensione dei tre modelli, facciamo un breve panoramica per capire meglio le caratteristiche delle varie tipologie.

Le diverse tipologie di idropulitrici Lavor:

OffertaBestseller No. 1
LAVOR Idropulitrice Galaxy 160. 2500 Watt, 160 bar max. 510 litri/ora max, Spazzola Fissa, Spazzola...
  • Con il diffusore detergente in dotazione a GALAXY 160 è possibile disinfettare tutte le superfici esterne, semplicemente aggiungendo il prodotto disinfettante scelto
Bestseller No. 3
Idropulitrice Lavor Space 180 - 180BAR 2500W + Patio Cleaner
  • Pulitore ad alta pressione 180 bar spazzola terrazza avvolgitore di flessibile alta pressione
Bestseller No. 4
Lavor Idropulitrice ad Acqua Fredda Ninja Plus 130 con Lava Patio Motore 1800 W, 230 V, 130 bar max,...
  • Pompa assiale con testata in alluminio a tre pistoni in acciaio ad alta resistenza con valvola by-pass incorporata. Sistema di spegnimento automatico Automatic Stop System.
Bestseller No. 5
Bestseller No. 6
LAVOR Idropulitrice ONE 120 ad Acqua Fredda, 120 bar max, 330 litri/ora max
  • Con il diffusore detergente in dotazione a ONE 120 è possibile disinfettare tutte le superfici esterne, semplicemente aggiungendo il prodotto disinfettante scelto.
Bestseller No. 7

In questa guida presentiamo tre tipologie: idropulitrici ad acqua calda/fredda; idropulitrici ad acqua fredda per esterni ed interni; idropulitrici ad acqua fredda per esterni.

  • Idropulitrici ad acqua fredda/calda: si tratta di idropulitrici che consentono di fare lavaggi a fondo e si sanificare gli ambienti sia interni che esterni. Ideali per lavaggio di una parete fatiscente o per sgrassare e sanificare pavimenti o macchinari.
  • Idropulitrici ad acqua fredda per interni ed esterni: sono pensate per lavorare sia in spazzi interni che esteri. La gestione di potenza e la potenza di accessori particolari ne consente la dinamicità di uso in entrambi i casi. Ideali per uso domestico per fare pulizie a fondo, ma anche per lavare l’automobile, o il patio di casa.
  • Idropulitrici ad acqua fredda per esterni: si tratta di idropulitrici le cui caratteristiche tecniche la predispongono per un uso esterno. Quindi il classico lavaggio dell’auto, del patio di casa, pareti o altri usi simili.

Quando si sta cercando una macchina per il proprio lavoro, sia esso in contesto professionale che domestico, il primo impulso è quello di andare immediatamente a vedere i prezzi. Niente di più sbagliato.

Certamente fare i conti con il proprio budget è fondamentale, ma ancora di più è capire che utilizzo dobbiamo farne. Per quale lavoro mi serva l’idropulitrice? Con quale frequenza la userò? La risposta a queste domande quindi ci porta all’analisi delle caratteristiche tecniche e quindi al modello, tra i quali sceglieremo quello con la fascia di pezzo più vicina alle nostre esigenze.

Se dovrò usare l’idropulitrice per lavare l’automobile ogni due settimane forse quello che mi serve è una macchina che on abbia particolari prestazioni, ma che certamente dovrà avere in dotazione gli accessori andati per la pulizia di superfici delicate.

Allo stesso modo, se l’esigenza è quella di dover sanificare degli ambienti interni, probabilmente avrò bisogno di una idorpulitrice che lavori con acqua calda. A seconda delle esigenze sceglieremo il modello più adatto e nella fascia di prezzo che rientra nel nostro budget di spesa.

Leggere la sezione delle opinioni delle idropulitrici lavor sarà un buon modo di capire attraverso l’esperienza reale di chi ha già acquistato il modello al quale sei interessato per avere maggiori informazioni con le quali fare un buona valutazione all’acquisto.

Recensione delle 3 migliori idropulitrici Lavor wash:

Miglior idropulitrice Lavor

  • Lavor Wash XTR 1007 – Idropulitrice ad’acqua calda

Lavor XTR 1007 - Idropulitrice ad acqua calda
  • Gruppo pompa assiale, testata in alluminio a tre pistoni in acciaio ad alta resistenza

Idropulitrice Lavor XTR 1007, si distingue per dare la possibilità di lavare ad acqua calda sino a 90° C. Particolarmente compatta e multifunzione. Adatta per essere utilizzata sia per la pulizia di ambienti interni che esterni. Buono il comparto degli accessori in dotazione e caratteristiche tecniche come potenza e pressione. Vediamo le sue caratteristiche tecniche nel dettaglio.

Caratteristiche tecniche: la fornitura dell’acqua calda è possibile grazie alla caldaia verticale a gasolio che consente di riscaldare l’acqua in maniera istantanea sino a 90°. Funzione molto utile per la pulizia a fondo dove è richiesta una sterilizzazione e una sanificazione degli ambienti.

Il panello dei comandi si usa in maniera molto intuitiva e l’interfaccia si presenta semplificata e pratica tramite la quale è possibile selezionare manualmente l’uso dell’idropulitrice in modalità acqua fredda o calda.

Molto intelligente la scelta di incorporare sia il serbatoio del gasolio che quello del detergente ad aspirazione diretta. Altri aspetti interessati a vantaggio della praticità sono il vano porta accessori e il sistema di avvolgimento cavo elettrico con il quale si alimenta con tensione di ingresso di 230 V.

La ventilazione di raffreddamento della caldaia verticale in acciaio con sistema a serpentina è affidato al motore ausiliare a ventola. La temperatura viene regolata automaticamente per evitare blocchi o surriscaldamenti della macchina. Una volta arrivata a temperatura stacca.

  • Lavor Wash Galaxy 160 – Molto potente

Offerta
LAVOR Idropulitrice Galaxy 160. 2500 Watt, 160 bar max. 510 litri/ora max, Spazzola Fissa, Spazzola...
  • Con il diffusore detergente in dotazione a GALAXY 160 è possibile disinfettare tutte le superfici esterne, semplicemente aggiungendo il prodotto disinfettante scelto

La Galaxy 160 è un altro esempio di qualità della Lavor. Questa idropulitrice ad acqua fredda si usa sia per gli ambienti interni che esterni. Molto più compatta e maneggevole della della XTR 1007 è pensata per lavorare con agilità in tutte quelle circostanze in cui questa caratteristica è richiesta prima di particolari capacità relative a potenza e pressione.

Le sue caratteristiche tecniche, l’ottimo comparto di accessori dato in dotazione.

Caratteristiche tecniche: l’automatic stopo sistem consente di gestire in maniera automatica lo stop e lo start dell’idropulitrice direttamente dalla lancia o la pistola a prescindere da quale accessorio si sta usando.

Consente una pressione massima di esercizio di 160 bar con una portata massima testata nominale di 510 l/h queste prestazioni sono garantite dalla sua potenza di 2500W. Molto utile il sistema di trasporto a carrello e l’avvolgi tubo incorporato nonché il vano porta accessori per avere sempre tutto in ordine e a portata di mano, sia durante il lavoro che nel trasporto.

Dimensioni: davvero una macchina compatta e maneggevole che ne promuove un uso dinamico, misura solamente 37x37x54 cm con un peso di appena 12,5 kg.

Accessori: ottimo comparto accessori in dotazione; lancia con testina doppia, pistola con attacco a sgancio rapido a baionetta. Spazzola fissa e rotante per lavare su superfici delicate come la carrozzeria delle automobili o simili. Compreso nella fornitura anche il sistema patio cleaner.

  • Lavor Wash Ninja Plus 130 – Economica

LAVOR Idropulitrice Ninja Plus 130 ad Acqua Fredda, 130 bar max, 420 litri/ora max, con Spazzola...
  • Con il diffusore detergente in dotazione a NINJA PLUS 130 è possibile disinfettare tutte le superfici esterne, semplicemente aggiungendo il prodotto disinfettante scelto

La Ninja Plus è un’idropulitrice ad acqua fredda indicata per il solo uso esterno. Anche in questo caso si tratta di una macchina compatta e potente. Le prestazioni sono inferiori rispetto alla Galaxy 160 e alla XTR1007, ma in ogni caso le sue caratteristiche tecniche sono funzionali all’uso per la quale è stata pensata.

Le caratteristiche tecniche ne evidenziano comunque la buona qualità e affidabilità nel lavoro e il suo comparto di accessori dati in dotazione ne fanno un’idropulitrice dinamica e utile.

Caratteristiche tecniche: sistema di pompaggio assiale, si caratterizza per la testata in alluminio e i tre pistoni in acciaio ad alta resistenza meccanica che ne garantiscono l’affidabilità nel lavoro su lungo periodo senza manutenzione.

La valvola by pass è incorporata. Utili lo scomparto porta accessori per averli sempre in ordine e a portata di mano e il supporto esterno avvolgi cavo. La potenza è comunque buona 1800 Watt che consente di raggiungere una pressione massima di esercizio di 130 bar e una portata massima nominale di 420 l/h. Anche la Ninja dispone dell’automatic stop sistem.

Dimensioni: siamo sempre nella categoria delle idropulitrici compatte, ideali per il trasporto e per lavorare in maniera dinamica e semplificata. Misura 39,5x29x54 cm per un peso compreso in soli 8,7 kg.

Accessori: pistola con sgancio rapido a baionetta. Testina variojet con la quale è possibile regolare la pressione in uscita e il getto, a spillo a o ventaglio intercambiabili a seconda delle necessità. Quindi la testina turbo per una maggiore pressione. Spazzola fissa per il lavaggio di superfici delicate, la lancia schiuma e il comodissimo patio cleaner.

Comments (No)

Leave a Reply