Microcamera CopCam: È di qualità? Caratteristiche, opinioni dei clienti e prezzo

Stanchi di sentirvi attaccabili anche quando siete a casa vostra? Non riuscite a dormire bene per la paura dei ladri? Avete dei beni preziosi da custodire ma temete che qualcuno possa inopportunamente accedere al luogo in cui li avete stipati? Ora finalmente tutte le vostre preoccupazioni potranno essere eliminate grazie a Copcam, che si attiva solo nel momento in cui ne avete bisogno.

Cos’è CopCam e come funziona?

CopCam è una microcamera di sicurezza in grado di offrire un ottimo servizio di vigilanza ai vostri luoghi di interesse. Facente parte del gruppo di prodotti della linea Dmc Shop, questa microcamera sta riscuotendo un grandissimo successo perchè può essere posizionata in qualsiasi posto si voglia: sul balcone, in giardino, in garage, all’interno della casa, in ufficio, in cantina e perfino in macchina. Praticamente non ci sono limiti di utilizzo per questo strumento innovativo che serve per proteggere i vostri beni e i vostri cari.

CopCam è fatta a forma di cubo ed è talmente piccola soltanto 2,5cm per lato che passa praticamente inosservata. Pratica e funzionale, si attiva soltanto quando se ne ha bisogno ed è dotata di sensore di visione notturna, in modo da garantire ampia sicurezza sia di giorno che di notte. Al suo interno, questo semplice ed elegante cubetto, ha una potente telecamera che riesce a registrare dei video ad altissima qualità, garentendo delle immagini chiare e nitide, incluse anche di un perfetto audio.

Le sue otto luci LED ad infrarossi, fanno sì che i filmati possano essere visti anche di notte. La piccola telecamera può essere posizionata tranquillamente sia in luoghi chiusi che all’aperto poichè è totalmente impermeabile e quindi resiste alla pioggia e all’umidità.

Il sensore di CopCam, il vero punto di forza di questa microtelecamera, si attiva quando rileva attività di persone, animali o oggetti nelle immediate vicinanze e fino a 10-12 metri di distanza. Nel momento stesso in cui i movimento viene rilevato, la telecamere si attiva immediatamente e smette di registrare automaticamente soltanto dopo 3 minuti che il movimento è cessato.

Vedi CopCam sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche tecniche di CopCam microtelecamera:

Caratteristiche di CopCam

CopCam funziona grazie ad una batteria che può essere ricaricata facilmente con il cavo USB che viene fornito in dotazione al momento dell’acquisto. La batteria ha una durata veramente lunga – ben 45 minuti di registrazione e può addirittura diventare illimitata se viene collegata direttamente ad una presa, evitando in questo modo di doversi preoccupare delle ricariche.

Parliamo sempre di una preoccupazione veramente minima in quanto è a stessa microcamera CopCam che vi avviserà nel momento in cui la batteria starà per scaricarsi, attraverso una lucina rossa sempre accesa in full charge che inizierà a lampeggiare una volta al secondo fino a quando non verrà collegata ad una fonte di alimentazione. Si tratta di un sistema efficace e allo stesso tempo non invadente in quanto la batteria non emetterà alcun suono fastidioso quando è scarica.

Per poter effettuare le registrazioni la telecamera CopCam è dotata di una scheda SD da 8G (su cui poter registrare 60 minuti di filmati), ma può lavorare, se lo si preferisce, anche con una scheda da 16G (su cui poter registrare addirittura 120 minuti di filmati).

Vedi CopCam sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché scegliere una microcamera CopCam?

telecamera Copcam

Spesso si è convinti che per assicurarsi una sorveglianza perfetta ci sia per forza bisogno di acquistare un sistema di sicurezza costoso e complicato, che prevedere anche delle opere di muratura per posizionare le apparecchiature dentro o fuori casa, o comunque nel luogo che si vuole salvaguardare da accesso di estranei o malintenzionati.

CopCam, invece, è in grado di assolvere alle medesime funzioni di uno degli impianti tradizionali di sorveglianza, senza il bisogno nè di mettere profondamente mano a proprio portafogli nè di dover sopportare modifiche nel proprio edificio.

Questa eccezionale minicamera è, difatti, priva di fili pertanto non solo è comodissima da installare ma può anche essere trasportata da un luogo all’altro senza nessun tipo di peso o impedimento. Basterà scegliere il luogo e la posizione in cui collocarla, accenderla premendo un semplice pulsante e guardarne il video sul proprio computer.

Vedi CopCam sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove acquistare la minicamera CopCam:

Il prodotto originale CopCam può essere acquistato solo ed esclusivamente sul suo sito ufficiale. Diffidate delle imitazioni e degli altri portali di shopping on line che propinano solo delle fasulle imitazioni della vera CopCam. Sulla pagina web ufficiale della minicamera di sicurezza CopCam, avrete invece la garanzia di poter ricevere comodamente a casa vostra in pochissime ore il kit completo composto da:

  • microcamera CopCam + clip girevole + cavo USB per la ricarica + supporto per il fissaggio a muro + scheda SD da 8G:

Il tutto grazie ad una specialissima offerta a soli 59,90 euro (invece di 79 euro), senza alcuna spesa aggiuntiva per il trasporto.

Per chi vorrà in dotazione la scheda da 16G invece di quella da 8g, il costo del prodotto sarà di 69,90 euro; per chi deciderà di acquistare 2 CopCam senza scheda SD il costo darà di 89,90 euro; per chi opterà per l’acquisto di 2 CopCam entrambe con scheda SD da 16G il costo sarà di 105,90 euro.

Ordinare CopCam microcamera di sicurezza è davvero un gioco da ragazzi. Basterà collegarsi al sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo di ordinazione inserendo tutti i propri riferimenti e dati personali e scegliere la promozione alla quale si preferisce aderire.

A distanza di brevissimo tempo il corriere consegnerà direttamente a domicilio il prodotto scelto e desiderato. L’acquisto è sicuro in quanto non viene richiesto nessun tipo di prepagamento con carta di credito o attraverso altra forma di anticipo di danaro: si pagherà in contrassegno direttamente al corriere al momento della consegna. Un modo pratico e sicuro per non temere alcun rischio di frode on line da parte di attacchi di hacker.

Vedi CopCam sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni e recensioni su CopCam microcamera senza fili:

Opinioni su Copcam

  • Mario, avvocato 38 anni

Ho uno studio molto famoso e riconosciuto nella città in cui vivo e lavoro. Essendo un avvocato penalista che segue centinaia di cause, la mia preoccupazione è sempre stata quella di una possibile intrusione nel mio ufficio da parte di qualche deliquente che voleva avere accesso alle mie pratiche. Mi sembrava, però, alquanto assurdo dovermi dotare di telecamere di sicurezza in tutto lo studio, facendo percepire alla clientela un clima di poca serenità.

Quando ho scoperto on line CopCam, navigando su internet, ho pensato che una microtelecamera poteva fare forse al mio caso. Ed ho avuto ragione. Copcam è piccolissima, quasi invisibile, silenziosa e funzionale. Riesce a registrare filmati di altissima qualità e lavora solo all’occorrenza. Ora non ho più alcun pensiero.

  • Giulia, 23 anni, studentessa universitaria

Da quando mi sono trasferita a Bologna per studiare, ho iniziato condividere un appartamento in centro con un gruppo di ragazzi e ragazze che non conosco. Ognuno di noi ha una propria stanza e condividiamo bagno e cucina. Bisogna adattarsi ma resta sempre quella diffidenza sugli estranei.

Con CopCam ho risolto la mia ansia poichè ho posizionato questa minicamera nella mia stanza e così sono sicura che durante il giorno, quando sono fuori per le lezioni, nessuno accede al mio spazio personale. E i ragazzi, da quanto è piccola, non se ne sono mai accorti.

  • Maria Grazia, 45 anni, casalinga

Ho tre splendidi bambini, tutti ancora piuttosto piccoli e un marito che fa lo Chef per cui rincasa piuttosto tardi la sera. Viviamo in una zona periferica di Verona per cui la sera non c’è tantissimo movimento in giro e rimanendo da sola in casa con tre pargoli non mi sentivo protetta in casa, soprattutto perchè l’accesso dal giardino porta direttamente all’ingresso del nostro appartamento. Ho piazzato una CopCam all’entrata del giardino ed una nella zona esterna del lato notte della casa ed ora sono molto più rilassata quando vado a letto.

Ho il pc sul comodino e se dovesse rilevare qualche movimento strano la telecamera si attiverebbe immediatamente. Con qualche decina di euro riesco a salvaguardare la sicurezza dei miei cari.

Vedi CopCam sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Comments (No)

Leave a Reply