Prato Pronto, sistema di idrosemina: È una truffa o funziona davvero? Recensione, opinioni e prezzo

Prato Pronto è un innovativo sistema di semina che può essere eseguito da chiunque perché è facile e veloce. Far crescere un prato verde e rigoglioso non è un’operazione così semplice come può sembrare perché la crescita delle piantine è soggetta ad una serie di elementi differenti fra cui le condizioni climatiche, la qualità del terreno, l’irrigazione, etc.

Con Prato Pronto, invece, è possibile far crescere un manto erboso ricco e soddisfacente in pochi giorni, visto che si tratta di una tecnica di semina che risulta essere due volte più efficace di tutti gli altri strumenti. Non solo il prato cresce più rigoglioso ma è anche molto più resistente del normale e, di conseguenza, richiede una manutenzione minima e un’irrigazione moderata rispetto ai prati classici.

Il tutto in appena 5 giorni di germinazione, un tempo davvero ristretto se si pensa che con i metodi tradizionali sono necessari dai 15 ai 20 giorni per crescere nella misura sufficiente a ricoprire l’intero terreno interessato.

Quali sono le caratteristiche di Prato Pronto?

La caratteristica principale di Prato Pronto è quella di essere composto da sementi speciali che, unite ad un apposito fertilizzante che viene utilizzato insieme ai semi, consentono al prato di crescere rigoglioso. Le radici di un classico prato si estendono per circa 7 cm all’interno del terreno; con questo metodo innovativo, invece, il prato avrà delle radici molto più lunghe, che possono arrivare fino a 30 cm e raggiungere le zone più fertili, dove troveranno nutrimento e acqua per crescere resistenti.

Proprio per questo motivo il manto erboso che si crea con Prato Pronto richiede minori cure e attenzione visto che già in partenza rende l’erbetta molto più forte e pronta ad affrontare qualsiasi clima senza alcuna paura, anche le gelate invernali che di solito sono la rovina di piante e fiori. Per le sue caratteristiche, Prato Pronto è l’ideale per riuscire a ricoprire alcune zone brulle del prato, quelle in cui l’erba è stata bruciata dal sole oppure si è rovinata per il calpestio del passaggio pedonale.

Vedi Prato Pronto in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona?

Come funziona Prato Pronto

Una delle caratteristiche più spiccate di questo prodotti per la semina del prato è rappresentata dal fatto che sia facile da usare. Basterà, infatti, miscelare i semi all’interno del fertilizzante, aggiungere dell’acqua e poi spargere il tutto sulla zona di terreno che si intende ripopolare di manto erboso.

Questo speciale sistema a spruzzo permette di non perdere tempo, di distribuire il prodotto in modo capillare e di non stancarsi per la semina. La miscela acquosa penetrerà all’interno del terreno, metterà radici solide e in soli 5 giorni crescerà uno strato di erba che, via via, diventerà sempre più folto rendendo il prato soffice e piacevole da calpestare oltre che gradevole alla vista.

Non c’è altro che si debba fare per ottenere i risultati sperati e anche successivamente, quando si tratterà di prestare la manutenzione necessaria, non ci sarà alcuna attività specifica da effettuare per conservare il prato in condizioni perfette.

Vedi Prato Pronto in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cosa si trova all’interno della confezione di acquisto?

La confezione di Prato Pronto è pensata per fornire all’utente tutto l’occorrente per riuscire a seminare una zona di circa 10 mq. Innanzitutto è presente un pacchetto di sementi dal peso di circa 250 grammi.

C’è poi un flacone da 60 ml di fertilizzante, chiamato anche liquido fissante, che deve essere mixato con le sementi. Per realizzare questa miscela viene fornito anche un contenitore speciale e un nebulizzatore che deve essere fissato allo stesso, in modo da poter spargere su tutto il terreno il prodotto che farà crescere il prato. Infine è compreso pure un attacco rapido, così da poter attaccare la pompa dell’acqua e spargere al meglio la mistura su tutta la zona interessata.

Non occorre altro se non abbondante acqua, quindi si può considerare davvero un sistema completo, che può essere utilizzato con semplicità da chiunque, anche da chi prima di ora non si era mai occupato del proprio prato.

Vedi Prato Pronto in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prato Pronto funziona davvero o è una truffa?

La descrizione fin qui fornita del prodotto fa lecitamente sorgere un dubbio: Prato Pronto funziona davvero? La risposta non può che essere positiva. Si tratta, infatti, di un mix di sementi speciali e fertilizzante pensato appositamente per la zona prato che combinano i loro effetti per riuscire a far crescere in modo veloce il prato in qualsiasi condizione climatica. Il quid in più, poi, è rappresentato dal fatto che viene utilizzato un sistema di semina molto efficace: grazie allo spruzzo, coadiuvato anche da un’abbondante quantità di acqua, il prodotto riesce a raggiungere in modo capillare ogni zolla dell’area interessata, creando una superficie erbosa uniforme e molto fitta.

Non va dimenticato, infine, che la casa madre consente la restituzione del prodotto e il totale rimborso in caso di insoddisfazione del cliente: nessuna azienda azzarderebbe una garanzia del genere se non fosse assolutamente sicura dei risultati del suo prodotto principale.

Vedi Prato Pronto in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni di chi ha già utilizzato Prato Pronto idrosemina:

opinioni su Prato Pronto

Chi ha già provato Prato Pronto racconta che si tratta di un sistema molto semplice da utilizzare, alla portata anche di coloro che non possono vantare di certo un notevole pollice verde. Inoltre è veloce nel dare i suoi risultati più ottimali: nel giro di soli 5 giorni, si potranno vedere i fili di erba crescere forti e resistenti nella zona in cui sono stati piantate le sementi, senza dover attendere i tempi sempre troppo lunghi degli altri sistemi.

Alcuni utenti raccontano che il prato nato con Prato Pronto è molto più resistente: anche se in piena estate ci si allontana per settimane e non si dispone di un sistema di irrigazione automatico, al proprio ritorno il prato sarà bello come appena seminato, anche con poche cure e minore quantità di acqua. Tutte queste caratteristiche fanno di Prato Pronto il prodotto ideale per chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare ad un manto erboso sempre verde e curato.

Quanto costa Prato Pronto? Il prezzo e dove comprarlo:

Prato Pronto viene solitamente venduto ad un costo di 89.90 euro per una quantità di prodotto che è sufficiente a seminare un bel pezzo di terreno. Tuttavia la casa madre ha deciso di attivare una promozione per far conoscere il rivoluzionario metodo di semina ad una platea molto più ampia per cui ancora per pochi giorni è possibile acquistarlo con uno sconto di quasi il 50%.

Grazie a tale scontistica, quindi, Prato Pronto costerà solo 49.90 euro, senza altra spesa visto che la spedizione è gratuita in quanto omaggio della casa madre. Va sottolineato che si tratta di una promozione limitata nel tempo in quanto è valida solo fino ad esaurimento scorte, quindi occorre affrettarsi per non perdere questa importante occasione.

Prato Pronto, così come prevede la normativa attualmente vigente, è protetto dalla garanzia soddisfatti o rimborsati, quindi nel caso l’acquisto non fosse in linea con le proprie aspettative o con i risultati promessi, è possibile richiedere l’intera restituzione dell’importo speso.

Comprare Prato Pronto è davvero molto facile ma bisogna tenere a mente che non si troverà nei negozi specializzati in giardinaggio oppure su Amazon ma esclusivamente sul sito ufficiale della casa madre.

In homepage è presente un form di contatto da compilare con i propri dati per essere ricontattati dall’ufficio commerciale entro massimo 48 ore dall’invio del formulario. A quel punto si potranno perfezionare le modalità di spedizione e si riceverà il pacco entro qualche giorno lavorativo, direttamente a casa propria. Una particolarità molto gradita dai clienti è rappresentata dal fatto che non è necessario inserire i propri dati di pagamento al momento dell’ordine: il saldo avverrà al momento del ricevimento della merce, anche in contanti per chi lo preferisce o comunque secondo i principali sistemi di pagamento.

Per il saldo in contrassegno, infine, non è prevista alcuna fee aggiuntiva, quindi risulta ancora più conveniente.

Vedi Prato Pronto in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Comments (No)

Leave a Reply