Maxi Snake tubo da giardino? Funziona bene o meglio evitarlo? Recensione con opinioni dei clienti

Hai un bellissimo giardino ma perdi sempre troppo tempo per innaffiarlo tutto? Probabilmente non hai gli strumenti giusti per effettuare questo lavoro velocemente e con precisione. Può esserti di grande aiuto Maxi Snake, un tubo innovativo da giardino che nasconde tanti segreti.

Ecco in che cosa consiste.

Che cos’è Maxi Snake?

Quando si parla di Maxi Snake si fa riferimento ad un “semplice” tubo per l’acqua da giardino. Si tratta davvero solo di questo? Ovviamente no perché i realizzatori di Maxi Snake hanno preso in considerazione tutte le difficoltà che di solito sono connesse con un prodotto di questo tipo e le hanno risolte per creare un accessorio davvero unico.

Innanzitutto si tratta di un tubo molto lungo che, però, raggiunge le dimensioni desiderate esclusivamente quando è in uso. Maxi Snake è realizzato in un materiale innovativo che si chiama elastomero: in fase di riposo il tubo occupa uno spazio minimo, praticamente può essere contenuto in una mano, ma quando l’acqua inizia a scorrere al suo interno raggiunge le misure desiderate, addirittura 22,5 metri.

La versione Maxi, infatti, è quella migliorata e potenziata del precedente Snake che raggiungeva una lunghezza minore. Con questo articolo, quindi, niente più ingombranti tubi arrotolati che possono causare incidenti e sono antiestetici da guardare.

Vedi Maxi Snake in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le caratteristiche tecniche di Maxi Snake:

Caratteristiche di Maxi Snake

Le caratteristiche tecniche di Maxi Snake raccontano di un prodotto pensato per accompagnare il cliente in tutte le sue esigenze. Per questo motivo tutti i dettagli della sua composizione sono stati pensati per offrire performance di grande livello.

Il peso complessivo del tubo è di appena 900 grammi, la sua lunghezza a riposo è di 7,5 metri che diventano 22,5 quando l’acqua scorre al suo interno. Maxi Snake è dotato di un erogatore che ha diverse tipologie di getto, per trovare quello più in linea con le proprie esigenze. Inoltre il tubo esterno è rivestito in PVC che è resistente ma flessibile, non si deforma con il caldo o i raggi UV, supporta una pressione di oltre 45 kg.

Un’attenzione particolare va data ai connettori: in Maxi Snake sono molto più resistenti di un prodotto classico, pensati per non sganciarsi neanche con un getto d’acqua molto potente e per non perdere neanche una goccia. Questo tubo per l’acqua è molto amato perché non si aggroviglia e non si attorciglia ma resta sempre pronto per l’uso.

Vedi Maxi Snake in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona il tubo da giardino Maxi Snake?

Maxi Snake funziona come un qualsiasi tubo dell’acqua dalla lunghezza importante. Rispetto a tutti gli altri modelli, però, il fatto che sia realizzato in un materiale tecnico molto innovativo, che si allunga solo a pieno carico, permette di conservarlo in modo semplice.

Il tubo deve essere attaccato al rubinetto dell’acqua attraverso i suoi particolari connettori che assicurano una grandissima stabilità, senza la perdita neanche di una goccia. Il tubo termina con il diffusore, che può sfruttare 7 modalità differenti di distribuzione dell’acqua: fra il diffusore e il tubo stesso c’è un secondo connettore che consente il passaggio dell’acqua anche sotto pressione.

Una volta montato nel modo giusto, basta solo attivare l’acqua e Maxi Snake sarà pronto per essere sfruttato in tutte le sue funzionalità. Il prodotto è molto leggero e non sarà faticoso da reggere neanche da parte di quelle persone che hanno più difficoltà con le mani.

Maxi Snake è il prodotto consigliato a tutti coloro che vogliono gestire il giardino o il terrazzo in modo semplice. Sicuramente il prodotto è consigliato per coloro che hanno un giardino o un terrazzo e desiderano un sistema di irrigazione che possa far arrivare la giusta quantità d’acqua nel modo più semplice possibile.

Tuttavia sarebbe limitativo sfruttare il prodotto solo in questo modo perché può fare anche tanto di più. Ad esempio, devi lavare l’auto ma nel tuo cortile non c’è un punto d’acqua? Usa Maxi Snake collegandolo al lavandino della cucina: grazie ai suoi 22,5 metri di lunghezza potrai calare Maxi Snake dalla finestra e procedere al lavaggio della tua macchina senza alcuna difficoltà.

Lo stesso puoi fare sul terrazzo se vuoi farti la doccia rinfrescante dopo una giornata di sole ma non c’è l’impianto idoneo da utilizzare. Insomma, potrai acquistare un solo Maxi Snake e utilizzarlo in tanti modi diversi ma sempre con lo stesso livello di soddisfazione.

Vedi Maxi Snake in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni dei clienti su Maxi Snake il tubo da giardino:

Opinioni su Maxi Snake

I clienti che hanno iniziato ad acquistare e usare ripetutamente Maxi Snake sono sempre più numerosi e sono talmente felici del prodotto da lasciare volentieri delle recensioni estremamente positive del tubo d’acqua.

Il primo motivo per il quale Maxi Snake è così apprezzato risiede nel fatto che il tubo quando non è in utilizzo occupa davvero poco spazio. Questa particolarità permette di conservare il tubo ovunque, anche in un cassetto della cucina oppure in un mobiletto in garage. Inoltre il tubo per l’acqua è resistente a qualsiasi tipo di pressione, non si deforma con il sole e puoi passarci anche sopra con la macchina senza rovinarlo in alcun modo.

Maxi Snake viene considerato un accessorio che può risolvere tanti piccoli problemi, sia in casa che in giardino, in grado di rendere la gestione degli ambienti interni ed esterni in modo semplice e veloce: è un prodotto che non può mancare in casa e che è perfetto da essere portato anche in vacanza e in qualsiasi altra situazione nella quale può essere utile avere l’acqua anche laddove sarebbe difficile da portare normalmente.

Vedi Maxi Snake in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistarlo, il prezzo e le offerte:

C’è un’importante avvertenza alla quale devi prestare attenzione prima di procedere all’acquisto di Maxi Snake: diffida delle imitazioni. la casa madre ha deciso di distribuire direttamente il prodotto attraverso il suo sito ufficiale, per evitare che i clienti possano confondersi ed acquistare dei tubi che non sono quelli originali.

Collegati al sito, quindi, e riempi il form di richiesta che si trova direttamente in hopepage: come puoi notare, i dati richiesti sono pochi perché in realtà si tratta semplicemente di un modulo di contatto.

Una volta inviato, sarai richiamato dall’ufficio commerciale per la spedizione ed entro pochi giorni riceverai il pacco direttamente a casa con il prodotto scelto. Il pagamento avviene alla consegna, se lo desideri anche in contanti. Riceverai nel pacco tutti i pezzi che compongono Maxi Snake più il manuale di utilizzo che ti servirà per sfruttare tutte le funzionalità del prodotto nel migliore dei modi.

Vista la qualità del prodotto e le sue altissime funzionalità, Maxi Snake viene venduto al costo di 99,90 euro. Non deve stupire questa cifra perché da tutti i clienti che l’hanno già acquistato viene considerato il prezzo giusto per questo innovativo tubo. Attualmente, però, è attiva una promozione molto conveniente per cui puoi acquistare Maxi Snake con uno sconto pari quasi al 50%, a soli 59,90 euro.

Un’opportunità unica, che non viene gravata dai costi di spedizione che è gratuita ma che si deve prendere al volo poiché questo prezzo sarà valido solo fino ad esaurimento scorte. Il prodotto viene venduto con la garanzia “soddisfatti o rimborsati”: se non dovessi riscontrare tutte le caratteristiche che la casa madre attribuisce a Maxi Snake, potrai restituirlo e avere indietro l’intera cifra spesa. Scommettiamo che, invece, non potrai fare più a meno del tuo tubo da giardino?

Vedi Maxi Snake in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Comments (No)

Leave a Reply