Zero Fumo Rame: Funziona bene questa griglia elettrica? Recensione, opinioni e prezzo

Zero Fumo Rame è una griglia da cucina elettrica davvero innovativa che permette di cucinare sia all’aperto sia al chiuso tantissimi cibi diversi in maniera salutare e gustosa. Non sarà quindi più necessario posizionare la griglia in giardino o sul balcone, ma la si potrà lasciare comodamente sul piano di appoggio della cucina. Anche chi non ha mai utilizzato prima una griglia o un barbecue riuscirà a realizzare ottimi manicaretti, senza produrre cattivi odori o fumo.

Come è fatta la griglia elettrica Zero Fumo Rame?

La griglia elettrica Zero Fumo Rame non è un semplice elettrodomestico da cucina, ma è un vero e proprio dispositivo di cottura che non ha nulla da invidiare ai ben più costosi barbecue professionali. Innanzitutto ha una struttura molto solida e resistente per cui il suo funzionamento è garantito per un lungo periodo di tempo.

È praticamente indistruttibile! Ciò che la distingue dalle principali griglie elettriche oggi in commercio sono la sua resistenza e la griglia di appoggio degli alimenti che sono realizzate in lega di rame e titanio. Questi due materiali, infatti, permettono di cucinare in maniera perfetta e omogenea qualsiasi tipo di alimento, senza produrre fumi o cattivi odori. La griglia ha tre importanti caratteristiche distintive:

  • è antiaderente per questo motivo i cibi non si attaccano durante la cottura e non è necessario neppure utilizzare molti grassi per cui si otterranno piatti più leggeri, sani e dietetici
  • è antigraffio, quindi non si rovina neppure quando la si andrà a pulire dai residui di cottura del cibo
  • è antifumo, perciò può essere accesa anche in cucina e non per forza all’aperto

Pulirla è molto semplice, infatti non viene scalfita o graffiata da nessun materiale e può essere lavata sia a mano con del comune detersivo per i piatti sotto un getto di acqua calda, sia all’interno della lavastoviglie.

Vedi Zero Fumo Rame in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I vantaggi e i benefici della cottura con Zero Fumo Rame:

caratteristiche di Zero Fumo Rame

Tutti i cibi che vengono cotti con Zero Fumo Rame sono più gustosi, saporiti, leggeri e salutari. Questo perchè la griglia elettrica in rame e titanio conduce molto rapidamente il calore e in modo uniforme su tutta la superficie dell’alimento, indipendentemente dalla sua dimensione, forma e struttura. Per questo motivo il barbecue può essere impiegato sia per la preparazione di alimenti ridotti in fettine e pezzetti, sia per interi pezzi, come per esempio degli arrosti o dei polletti.

Essendo antiaderente, i cibi possono essere appoggiati sulla piastra direttamente, senza doverli ungere con olio o burro, quindi è ideale per tutte le persone che sono perennemente a dieta. La distribuzione del calore uniforme fa sì che i cibi cucinino allo stesso modo in ogni loro punto: non ci saranno parti ancora crude e altre addirittura bruciate o secche. Zero Fumo Rame può essere impiegata per cucinare qualsiasi tipo di piatto: carne, pesce, verdure, uova… c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Alimenti differenti, poi, possono essere cucinati anche in contemporanea perchè i gusti non si mischiano tra loro. Infine, ma questo aspetto non è per nulla da trascurare, è dotata di una vaschetta per la raccolta dei grassi che si sciolgono durante la cottura. Questo fa sì che non si producono fumi e cattivi odori per la stanza e, soprattutto, che queste sostanze, evaporando, non vengono riassorbiti dal cibo in cottura. Sono proprio questi composti volatili ad essere tossici e pericolosi per il nostro organismo.

Vedi Zero Fumo Rame in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa?

Usare Zero Fumo Rame è davvero molto semplice e rapido e anche chi non è molto esperto alla griglia lo può fare in tutta sicurezza e semplicità. Innanzitutto si devono preparare tutti gli alimenti da grigliare. Si accende il barbecue e in soli due minuti si scalda raggiungendo la temperatura di cottura (questo significa che, se ad esempio arrivano degli ospiti all’improvviso, si può risolvere tranquillamente il problema di cosa cucinare). A questo punto è sufficiente appoggiare gli alimenti sulla griglia.

A metà cottura (il tempo dipende dalla dimensione e dal tipo specifico di alimento) si gira il prodotto con una pinza e si ultima la preparazione. Sarà ora sufficiente mettere su un vassoio di servizio o direttamente sul piatto di portata i cibi e gustarli in compagnia.

Anche la pulizia è molto semplice perchè Zero Fumo Rame è antiaderente (quindi i residui di cibo non sono difficili da eliminare) e antigraffio (perciò non si corre il rischio di rovinarla). Dopo averla spenta e fatta raffreddare, si eliminano dalla vaschetta di raccolta i grassi di cottura e poi si procede a lavare la griglia a mano o in lavastoviglie.

Vedi Zero Fumo Rame in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni e le recensioni lasciate da chi ha già acquistato Zero Fumo Rame:

opinioni su Zero Fumo Rame

Chi ha già acquistato Zero Fumo Rame ne è davvero entusiasta tanto che molti ne hanno comprato un secondo pezzo per regalarlo o per portarlo nella casa delle vacanze. Le opinioni e i commenti che tutte queste persone hanno lasciato spontaneamente sono utili per chi sta decidendo di prenotare la griglia elettrica. Innanzitutto nei post viene sottolineata la semplicità e la comodità d’uso. Già solo non dover utilizzare la carbonella come accade nei barbecue tradizionali è un vantaggio e un valore aggiunto.

Poi tutti sono concordi nell’affermare che i cibi hanno un gusto e un sapore unico e particolare, per nulla paragonabile a quello ottenuto con le altre griglie elettriche che, nella maggior parte dei casi, tendono a seccare all’esterno il cibo e a lasciarlo, invece, crudo all’interno. La prima caratteristica che balza agli occhi e al palato di tutti è la cottura omogenea che si riesce ad ottenere. Poter cucinare in contemporanea cibi molto diversi tra loro permette, poi, di creare un vero e proprio menù completo.

Molti avevano paura che questo elettrodomestico consumasse molta energia e che quindi il prezzo della bolletta potesse aumentare. In realtà è una griglia a basso consumo energetico appartenente alla classe A+++. Infine, ma di certo non da ultimo, i clienti sono rimasti piacevolmente stupiti dal fatto che è proprio vero che non si producono fumi e cattivi odori. Ecco che cucinare alla grigia è possibile ormai in qualsiasi stagione dell’anno e non più solo in giardino d’estate!

Vedi Zero Fumo Rame in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come acquistarla e il prezzo:

 Chi cerca Zero Fumo Rame in negozi di elettrodomestici e centri commerciali non riuscirà a trovarlo perchè può essere acquistato solo ed esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’impresa costruttrice.

Il processo di acquisto è semplice: innanzitutto si deve compilare il modulo d’ordine presente sul portale dell’impresa. Si dovranno quindi indicare i propri dati personali, come nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, indirizzo mail… Ben presto si verrà contattati dal servizio clienti per la conferma dell’ordine, il controllo delle informazioni inserite e, se necessario, risponderà a qualsiasi richiesta di chiarimento.

Entro 24 ore il prodotto verrà consegnato tramite un corriere espresso direttamente a casa e senza dover pagare nessuna spesa di spedizione (è l’azienda che se ne fa direttamente carico). Le consegne sono garantite in qualsiasi parte d’Italia, isole comprese. Il prezzo di Zero Fumo Rame è nettamente inferiore rispetto a quello dei principali competitors attualmente in commercio anche per questo motivo: acquistando direttamente dal produttore si eliminano tutti i passaggi intermedi.

Vedi Zero Fumo Rame in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Quanto costa e cosa contiene la confezione:

Zero Fumo Rame ha un prezzo molto vantaggio e inferiore rispetto a quello di molte griglie elettriche. Costa, infatti, solamente 115 euro, ma attualmente è in corso un’offerta promozionale per cui il suo prezzo è di soli 75 euro, Iva inclusa. Non è necessario pagare in anticipo, dare degli acconti o fornire i propri dati bancari o il codice della carta di credito perchè il saldo viene effettuato in un’unica soluzione all’addetto alle consegne in contanti direttamente quando questo si presenterà con la confezione all’indirizzo indicato.

La confezione comprende, oltre alla griglia Zero Fumo Rame, un bellissimo set di coltelli da sei pezzi e un comodo e pratico ricettario di 46 pagine a colori in cui sono presentate più di 300 ricette, consigli e suggerimenti per realizzare qualsiasi tipo di piatto. Inoltre, inclusa nel prezzo, c’è l’estensione di garanzia fino a tre anni. L’azienda è sicura della qualità del prodotto perciò nel pieno rispetto del cliente ha istituito anche la politica del ‘soddisfatti o rimborsati’.

Comments (No)

Leave a Reply