Robot Window Cleaner: Funziona bene? Recensioni, opinioni e prezzo

Il robot Window Cleaner è l’innovativo dispositivo intelligente per la pulizia professionale di vetri e finestre.

Il lavaggio dei vetri è spesso un’operazione noiosa, difficile e pericolosa in termini di sicurezza: salire su una scala non è sempre possibile, specie quando ci troviamo di fronte ai vetri esterni di un edificio o di una veranda. C’è poi l’inconveniente degli aloni che rende difficile ottenere il risultato desiderato di vetri limpidi e perfettamente puliti.

Nonostante il ricorso a prodotti mirati e l’impiego dei giusti accorgimenti, al termine dell’operazione di lavaggio – talvolta anche faticosa – i vetri continuano ad apparire segnati.

Con Window Cleaner potrete pulirli in maniera facile e veloce, grazie a una tecnologia avanzata che vi aiuterà a lavare le vetrate dal lato interno ed esterno, senza esclusione degli angoli inaccessibili. Conosciamolo meglio.

Vedi Robot Window Cleaner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è Window Cleaner?

Window Cleaner è un robot progettato per lavare automaticamente i vetri, in maniera professionale, aderendo perfettamente a superfici lisce o ruvide, sia orizzontali che verticali, pulendole in maniera impeccabile, senza aloni e senza righe.

E’ costituito da due spazzole rotanti, di forma tondeggiante che andranno rivestite con i panni in microfibra presenti in dotazione. Mentre una spazzola, su cui è stata versata un’adeguata quantità di detergente lavante, pulisce la vetrata, l’altra asciuga le superfici, lasciandole limpide: questo avanzato sistema di pulizia a doppio panno permette un’intensa pulizia di ogni superficie, non solo dei vetri delle vostre abitazioni ma anche di specchi e vetrine.

La tecnologia Al di cui Window Cleaner dispone, permette un’efficace identificazione degli ostacoli e dei bordi delle finestre.

La struttura del robot è in plastica, leggera e dal design semplice ed essenziale: è costituita da un motore racchiuso in una scocca fatta di policarbonato e ha la forma di una T.

Il motore attiva le due spazzole di forma circolare, che sono ricoperte da un cappuccio in tessuto: Window Cleaner arriverà a casa vostra con 14 panni in microfibra che potrete cambiare al bisogno, lavandoli perfino in lavatrice. La potenza del motore, pari a 90 W non inciderà sui vostri consumi di energia elettrica.

Vedi Robot Window Cleaner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona il robot Window Cleaner?

caratteristiche di Robot Window Cleaner

Utilizzare Window Cleaner per pulire i vetri della vostra abitazione è davvero semplice, basta seguire pochi semplici passaggi per ottenere risultati strabilianti e abbandonare il semplice lavaggio manuale di vetrate e altre superfici.

La prima operazione da effettuare è collegare l’apparecchio all’alimentatore. Premendo il pulsante anteriore, il motore viene azionato e inizia ad aspirare, fissandosi sul vetro. Appena Window Cleaner emette un segnale acustico, è giunto il momento di lasciarlo sulla superficie di contatto, premendo nuovamente il tasto di avvio affinchè inizi la sua azione pulente.

Se si desidera controllarlo a distanza ed essere certi che il robot raggiunga anche i bordi più difficili, ci si potrà avvalere del telecomando: per avviarlo basterà premere sul pulsante Start, mentre è possibile arrestare l’operazione di pulizia automatica con il pulsante Stop. Potrete anche spostare il robot nelle aree desiderate mediante le frecce direzionali. L’uso del telecomando è davvero pratico e facilita l’utilizzo del lavavetri elettrico anche per una persona anziana, non particolarmente esperta di dispositivi tecnologici.

Al termine della pulizia un segnale acustico vi avviserà che Window Cleaner ha terminato il lavoro, mentre dei moderni LED colorati indicano quando la batteria è carica. A cosa serve quest’ultima peculiarità del robot lavavetri? Ebbene, essa si rivela importante in caso di interruzione della fornitura elettrica durante il processo di pulizia. Qualora questo dovesse accadere, non temete: Window Cleaner è dotato di una batteria interna che ne permette il funzionamento in autonomia per 20-25 minuti, senza che l’apparecchio perda l’aderenza ai vetri o a ogni altra superficie di contatto.

Per garantirvi ancora maggior sicurezza nell’utilizzo del robot Window Cleaner, i produttori inviano, insieme al prodotto, una corda di sicurezza che, se ben fissata, impedisce alla macchina di cadere. Si consiglia di adoperare la corda soprattutto se state utilizzando il lavavetri su superfici molto estese in altezza, in quanto un crollo improvviso, in caso di interruzione elettrica, potrebbe rappresentare un serio rischio.

Window Cleaner permette di scegliere fra 3 percorsi di pulizia: dall’alto verso il basso, da sinistra a destra e viceversa. Non lascia graffi sulle superfici e permette di ottenere vetri brillanti, molto più puliti rispetto a quando vengono lavati manualmente, evitando la formazione di aloni o fastidiosi pelucchi.

Nella confezione del robot, che riceverete comodamente a casa, sono presenti:

  • il robot
  • 14 panni intercambiabili lavabili in lavatrice
  • 2 anelli rotanti per la pulizia
  • 1 telecomando per azionare l’apparecchio a distanza
  • 1 caricabatterie.

Vedi Robot Window Cleaner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni e recensioni di chi l’ha acquistato:

recensioni di Robot Window Cleaner

Sono numerosi i clienti che si sono affidati a Window Cleaner per sperimentare una nuova modalità di pulizia dei vetri che li rendesse davvero soddisfatti e, considerando le numerosissime recensioni positive ottenute dal prodotto, sembra davvero mantenere le promesse.

Un gran numero di feedback si focalizzano su quanto sia difficile raggiungere le vetrate esterne degli edifici di casa o dell’ufficio e di quanto risulti pericoloso avventurarsi in una pulizia delle stesse, semplicemente salendo su una scala e lavando i vetri manualmente. Questa problematica è stata definitivamente risolta grazie a Window Cleaner che riesce ad arrivare, tra l’altro, in angoli difficili da raggiungere normalmente e per questo è stato premiato dalle recensioni entusiaste dei clienti.

Questi ultimi, completamente soddisfatti per non dover più sforzarsi di pulire i vetri, consigliano addirittura le giuste modalità con cui inumidire una delle spazzole pulenti per ottenere ottimi risultati, e invitano a effettuare più passaggi del robot sulla vetrata nel caso in cui essa sia molto sporca.

Eccellente è il potere di aderenza alle superfici: alcune opinioni sul web invitano comunque a utilizzare la corda di sicurezza in dotazione per evitare possibili crolli e danni al pavimento o peggio ancora a persone.

Window Cleaner è apprezzatissimo per il suo elevato potere pulente e lucidante e ha riscosso particolare successo fra la clientela con vetrate molto alte che potrebbero rivelarsi difficili da lavare manualmente. La sola nota negativa sullo straordinario robot Window Cleaner, fa riferimento alla sua rumorosità che è comunque sopportabile e nella norma per la maggior parte degli utenti che hanno recensito il prodotto sul web.

Vedi Robot Window Cleaner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove acquistare Robot Window Cleaner:

Il robot Window Cleaner ha riscosso un successo notevole e attualmente vanta molte imitazioni che si sono ispirate alla sua qualità e alle sue performance, senza successo: alcuni clienti, attratti dai prezzi bassi proposti, sono incappati in truffe acquistando un prodotto che nulla ha a che vedere con l’originale. Per questo motivo, l’azienda produttrice invita a diffidare di canali non autorizzati che propongono la vendita a prezzi stracciati di robot lavavetri elettrici che non corrispondono a Window Cleaner.

Il prodotto, garantito dai produttori e autentico, può essere acquistato solo sul sito ufficiale, raggiungibile a questo link. Per venire incontro alle esigenze dei clienti e offrire il robot Window Cleaner a un prezzo eccezionale, l’azienda produttrice ha deciso di metterlo in vendita al prezzo di 199,99 euro, anzichè 299,99 euro.

Per ricevere il lavavetri comodamente a casa dovrete completare il modulo d’ordine presente sul sito con i vostri dati, comprensivi di indirizzo ed eventuali note per il corriere. Sarete ricontattati da un operatore del servizio clienti per la conferma dell’acquisto e della spedizione del prodotto, che avviene in pochi giorni ed è completamente gratuita. Potrete pagare il robot direttamente alla consegna al corriere, in contanti. L’offerta proposta è a tempo limitato.

Se volete pulire vetri e altre superfici avvalendovi del robot Window Cleaner tenete a mente le sue eccezionali caratteristiche:

  • offre un sistema intelligente e innovativo di pulizia grazie a due spazzole in grado di eseguire un lavaggio accurato;
  • presenta 3 modalità di pulizia automatica per muoversi liberamente sulle superfici, inclusi gli angoli più difficili da raggiungere;
  • è dotato di due sistemi di sicurezza: il primo, elettrico, rappresentato dalla batteria al litio che si attiva qualora venga a mancare l’energia elettrica e l’apparecchio non possa più essere alimentato tramite corrente; il secondo, costituito dal cavo di sicurezza che protegge il dispositivo dalla caduta;
  • è possibile controllare Window Cleaner a distanza grazie al telecomando che permette di direzionare le spazzole pulenti nei punti desiderati.

Vedi Robot Window Cleaner in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Comments (No)

Leave a Reply