Paint Regen funziona davvero per rimuovere i graffi? Recensione, opinioni e prezzo

Con Paint Regen è possibile dire addio ai graffi accidentali sulla carrozzeria della propria auto.

Paint Regen un prodotto completamente nuovo che garantisce l’integrità di qualsiasi mezzo con carrozzeria rimuovendo piccoli anti estetici graffi che l’utilizzo quotidiano del mezzo può provocare.

Un prodotto che ha conquistato un’ampia fetta di pubblico, attirata dalla possibilità di non doversi rivolgere ai servizi costosi del carrozziere, per piccoli graffi e poter provvedere in completa autonomia a svolgere minuti lavori di manutenzione.

Ma vediamo nello specifico di cosa si tratta.

Vedi Paint Regen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Paint Regen: Cos’è?

Iniziamo cercando di capire cos’è Paint Regen e perchè è un prodotto ritenuto unico nella sua specie, nonostante molti abbiano cercato di imitarlo senza ottenere buoni risultati.

L’idea dell’azienda produttrice è stata quella di immettere sul mercato una crema che fosse in grado di rimuovere graffi di piccola e media entità dalle carrozzerie, mettendo in conto però, che per i danni piuttosto consistente fosse indispensabile rivolgersi a un carrozziere qualificato.

La confezione del prodotto comprende un pratico applicatore, un cuscinetto morbido che permette di arrivare anche negli angoli della carrozzeria più difficili da raggiungere, quelli dove l’applicazione è in genere difficoltosa perché curvi.

Il prodotto si presenta in forma liquida ed è composto da microparticelle in grado di installarsi all’interno del graffio e agire al fine di riempirlo, inoltre è dotato della capacità di riflettere il colore della vernice dell’automobile in modo tale da rendere il corpo omogeneo senza bisogno di intervenire con la verniciatura.

Un prodotto estremamente utile ed efficace sui graffi di lieve e media entità, purtroppo non adatto a vernici opache, questo perché al suo interno è presente una particella che rende il prodotto lucido una volta entrato in azione; su una superficie opaca non riuscirebbe a ristabilirne l’integrità.

Vedi Paint Regen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Paint Regen come si applica?

Come funziona Paint Regen

Applicare Paint Regen è un lavoro estremamente semplice da svolgere, tanto che può essere effettuato da chiunque senza il minimo sforzo.

Il prodotto è formato da un unico componente, quindi non richiede di unire 2 o più parti, che dovendo agire insieme andrebbero applicate nella giusta percentuale.

Prima di utilizzare il prodotto, si raccomanda di pulire bene la zona interessata: nel caso in cui la pulizia sia stata fatta utilizzando un liquido come acqua o detersivo di qualunque tipologia è importante attendere che la superficie si sia completamente asciugata, per non rischiare che il prodotto non abbia presa e quindi l’applicazione risulti vana.

Solo quando la superficie sarà finalmente assiutta si potrà procedere all’utilizzo di Paint Regen, grazie all’apposito applicatore si avrà la sicurezza di fare un buon lavoro che risulti estremamente preciso.

A questo punto aspettare che la pasta si asciughi completamente per verificare che abbia avuto l’effetto sperato.

Nel caso in cui questo non fosse avvenuto, è possibile provvedere ad ulteriore messa in posa, che dovrà avvenire nella stessa modalità con cui è stata praticata la prima.

Vedi Paint Regen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Paint Regen o pasta abrasiva?

La produzione di Paint Regen ha provveduto a creare un prodotto che possa essere un buon sostituto della pasta abrasiva, come si vedrà più avanti il principio di azione dei due prodotti è completamente diverso, pur avendo nell’uso comune lo stesso compito da svolgere, cioè appianare i piccoli graffi sulla carrozzeria.

La differenza principale è che Paint Regen è liquido non una pasta, piuttosto una crema con delle particelle attive che sono in grado di unirsi, compattarsi e riempire i graffi presenti sulla vernice.

La pasta abrasiva invece agisce in una maniera diversa, avendo il compito di appianare leggermente la superficie e dunque renderla nuovamente omogenea, facendo così sparire i graffi.

La pasta abrasiva è sicuramente un prodotto molto più economico, che può intervenire solo ed esclusivamente sui graffi di lieve entità,così come Paint Regen.

Inoltre se Paint Regen ha un proprio applicatore, la pasta abrasiva si deve avvalere di un qualcosa che possa coadiuvare la sua azione e dunque un panno, una spugna o dell’ovatta.

Graffi di gravi entità:

Abbiamo fin qui parlato solo ed esclusivamente di graffi che siano di lieve entità.

Questo sia per quel che riguarda Paint Regen che la pasta abrasiva e questo deve essere tenuto ben a mente.

Ci dispiace deludere le vostre attese ma purtroppo per i graffi di grave entità, come già detto in precedenza si rende necessario l’intervento di un carrozziere specializzato.

Nonostante la spesa più elevata a cui si dovrà andare incontro, purtroppo il carrozziere è l’unico soggetto che possiede le conoscenze, le capacità e tutti gli strumenti necessari per poter riportare la carrozzeria al livello iniziale.

Questo soprattutto nel caso in cui i danni siano andati ad intaccare in modo significativo la carrozzeria e siano riusciti ad arrivare allo strato nero, cioè quello più profondo.

In questo caso sono necessari, stucco, levigatrice, e verniciatura completa della zona.

Vedi Paint Regen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove acquistare:

Ora che è chiaro cosa sia Paint Regen la domanda a cui occorre rispondere è dove è possibile acquistarlo e qual’è il prezzo.

Coloro che sono abituati agli acquisti su internet vorranno inoltre sapere se il prodotto si può trovare anche su Amazon e siti similari di e-commerce.

Occorre dunque dire che troverete Paint Regen SOLO SUL SITO UFFICIALE.

Paint Regen è un prodotto specifico che può essere acquistato su qualsiasi sito internet e lo potrete trovare a prezzi differenti.

Suile varie piattaforme di e-commerce, anche quelli più famosi prima citati è possibile, però, trovare anche dei prodotti similari che non daranno alcuna garanzia dell’efficacia che invece promette l’originale e spesso si presentano a prezzi molto più alti.

Ad ogni modo il prezzo del prodotto non è eccessivamente elevato, si parla di un costo che va dai 15 euro circa fino ad arrivare a 20 euro.

Quindi non cadete in trappole acquistando prodotti con prezzi molto più elevati ( si parla anche di 50 euro circa ), che vengono spesso pubblicizzati sia in tv che su internet.

Vedi Paint Regen in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Le opinioni di chi ha acquistato Paint Regen:

Per concludere arriviamo dunque al tasto dolente, le recensioni dei consumatori.

È ormai noto che la maggior parte dei prodotti acquistati e acquistabili su internet devono rispondere a una tacita legge per cui vince quello che ottiene le valutazioni più alte dai consumatori.

Si tratta tutto sommato di un principio non del tutto errato, considerando che anche nella vita normale i prodotti che si tende ad acquistare maggiormente sono quelli che vengono consigliati da amici e parenti.

Purtroppo come spesso accade, le opinioni sono discordanti e probabilmente basate sull’utilizzo che si fa del prodotto.

Se ci si aspetta che Paint Regen possa fare miracoli riparando danni su cui può intervenire solo il carrozziere si sta agendo nella maniera sbagliata.

Il prezzo non particolarmente elevato ha spinto un gran numero di persone a provarlo e quindi molti hanno lasciato poi sui vari siti le loro recensioni più o meno obiettive.

Molte delle persone che hanno lasciato un commento negativo hanno provato il prodotto su graffi piuttosto profondi, per i quali si è più volte chiarito che è il caso di contattare il carrozziere di fiducia.

Le recensioni a cui si deve dare maggiore peso sono quelle delle persone che hanno utilizzato Paint Regen per graffi di leggera entità, ottenendo buoni risultati.

In queste persone è possibile trovare una soddisfazione piena del prodotto.

Marco afferma che dopo una gita in campagna per eliminare i graffi alla carrozzeria provocati dalle fronde sporgenti delle piante, lo aveva acquistato; una volta applicato come era indicato sulla confezione, in pochissimo tempo ha riempito i leggeri graffi presenti e dato nuova luce alla carrozzeria della macchina.

Comments (No)

Leave a Reply