Lampadina SpyCam Wi-Fi: Come funziona? Recensioni, opinioni, costo e sito ufficiale

La sicurezza domestica è un tema molto importante e sempre più famiglie cercano il modo per tenere al sicuro la propria casa e i propri beni.

Acquistando una lampadina SpyCam Wi-Fi, potrai monitorare a distanza tutto quello che succede in casa tua, grazie a questo tecnologico dispositivo in grado di rilevare anche i più piccoli movimenti anomali e di connettersi direttamente al tuo smartphone.

Caratteristiche principali di lampadina SpyCam Wi-Fi:

La lampadina SpyCam Wi-Fi ha un design discreto ed elegante, che permette di posizionarla in qualsiasi angolo della casa o all’esterno, dove sarà protetta dalle intemperie grazie al materiale impermeabile che la compone. La lampadina è molto semplice da posizionare ed è estremamente discreta: nessuno se ne accorgerà. Molti decidono di nascondere la videocamera dietro oggetti o in posti non visibili, per assicurarsi una ripresa ancora più in incognito. La lampadina SpyCam con connessione Wi-Fi funziona decisamente, e tutti coloro che l’hanno già acquistata sono rimasti soddisfatti della sua utilità per proteggere la casa.

Le dimensioni di questa videocamera, 150×65 mm, sono talmente ridotte da permettere il suo posizionamento ovunque: dal soffitto alle pareti, dietro un quadro oppure dentro una pianta da interni. Il suo obiettivo grandangolare garantisce una visione a 360 gradi dell’ambiente circostante, per non perdere nessun movimento. Ovunque la posizioni, la videocamera cattura e registra tutto quello che succede intorno, per garantirti il 100% di sicurezza nella tua casa o davanti al tuo negozio.

In più, la lampadina SpyCam è integrata con la funzione ‘visione notturna’, che permette di rilevare i movimenti anche al buio. La sua tecnologia riesce a captare anche i minimi movimenti e ad attivare l’allarme telefonico. Il dispositivo funziona ad infrarossi e assicura un angolo di visione a 360 gradi, con un’ottima risoluzione di 1080P in FullHD e un obiettivo di 3.6 millimetri.

Una delle caratteristiche più apprezzate di questa videocamera camuffata da lampadina è la connessione Wi-Fi, che la rende compatibile con un’ampia gamma di smartphone. I sistemi mobili supportati sono IOS e Android. Inoltre, i clienti che l’hanno già provata hanno lasciato un’opinione molto positiva sulla possibilità di registrare l’audio e parlare direttamente dallo smartphone.

Vedi Lampadina SpyCam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona la lampadina SpyCam Wi-Fi:

come funziona lampadina Spycam Wifi

La lampadina SpyCam è dotata di un indirizzo IP statico che la rende accessibile dal tuo smartphone, ovunque tu sia. Grazie alla scheda di memoria SD potrai registrare molte ore di video con audio integrate e salvarle sul tuo smartphone. Per guardare il video, bisogna rimuovere la scheda sd e inserirla nel computer. Una volta scaricati, potrai condividere i filmati della videocamera con chiunque tu voglia e in maniera rapida e semplice.

Per il posizionamento della videocamera, scegli un luogo a rischio e che necessita di sorveglianza. Alcuni scelgono di lasciarla in bella vista appesa alle travi del soffitto, mentre altri preferiscono nasconderla dietro altri oggetti.

In ogni caso, chiunque entrerà in casa sarà ripreso dalla SpyCam. La tecnologia a LED infrarossi di cui è dotata garantisce alle riprese una migliore chiarezza. I video registrati dalla lampadina SpyCam sono ad alta risoluzione (2.0 megapixel in fullHD) e di ottima qualità, come le vere videocamere professionali. La comodità della lampadina SpyCam Wi-Fi è che non dovrai ricordarti di attivare l’allarme prima di uscire di casa, la videocamera rileverà ogni minimo movimento e tu potrai sapere tutto quello che succede in casa tua attraverso il tuo smartphone.

Per collegarti con la videocamera, è disponibile per l’installazione su tutti i dispositivi (Windows, Ios, Android) l’applicazione dedicata Yosee in lingua italiana.

Vedi Lampadina SpyCam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Attivazione allarme SpyCam Wifi:

I clienti che hanno acquistato una videocamera a lampadina SpyCam Wifi sono rimasti soddisfatti della sua prontezza di notifica: attraverso l’innovativa tecnologia di allarme telefonico, la lampadina SpyCam Wi-Fi manda una notifica di allarme al tuo smartphone non appena rileva movimenti sospetti o persone estranee che cercano di entrare in casa tua. Grazie a questa tecnologia moltissime persone hanno evitato che i ladri entrati in casa terminassero il furto, proprio perchè la lampadina SpyCam Wi-Fi aveva attivato l’allarme mandando una notifica telefonica al proprietario, che immediatamente è stato in grado di agire telefonando alle forze dell’ordine e impedendo al ladro di fuggire con il bottino.

Allo stesso modo, l’allarme telefonico si attiva se la SpyCam rileva movimenti bruschi da parte di animali domestici. Molte recensioni su questa videocamera professionale descrivono come grazie ad essa i padroni siano stati in grado di richiamare i propri cani quando iniziavano ad abbaiare, dando fastidio a tutto il vicinato.

Acquistare una videocamera lampadina SpyCam Wi-Fi professionale può essere un ottimo metodo per richiamare il tuo cane ogni volta che abbaia ai passanti o agli animali che si nascondono nel tuo giardino. Controllando infatti il video della SpyCam nascosta all’esterno, potrai vedere cosa sta facendo il tuo animale e richiamarlo con l’audio tramite l’app.

Vedi Lampadina SpyCam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Benefici dell’acquisto di una lampadina SpyCam Wi-Fi:

Se hai deciso di trovare una soluzione alla sicurezza domestica e vuoi affidarti ai migliori dispositivi all’avanguardia, una lampadina SpyCam Wifi risolverà tutti i tuoi problemi in merito alla protezione dei tuoi cari.

Quante volte avresti voluto registrare l’esterno della tua casa per conoscere la targa dell’automobile che ha rovinato il tuo giardino oppure cogliere sul fatto il ladro che ha fatto irruzione in casa tua? Grazie alla tecnologia della lampadina SpyCam Wi-Fi, monitorare tutto quello che succede in casa tua quando non ci sei è possibile.

Questa videocamera dal design piccolo e discreto controlla ogni movimento che avviene in casa tua. Essendo direttamente collegata al tuo smartphone, puoi vedere con i tuoi occhi se ci sono delle situazioni anomale nel tuo soggiorno. Moltissimi consumatori hanno prevenuto furti e irruzioni nelle loro case con l’aiuto di una SpyCam professionale.

Questo dispositivo si adatta alle esigenze di tutti quelli che sono costretti a trascorrere molte ore fuori casa e hanno necessità di controllarla. In molti scelgono di acquistarla anche per controllare gli spostamenti dei propri animali domestici, oppure eventuali movimenti sospetti di persone che si aggirano nei dintorni della proprietà privata. Nei periodi più trafficati e in cui si verificano più furti nei diversi quartieri è importante garantire la sicurezza dei propri beni e controllare 24 ore su 24 la propria casa.

Se posizionata all’interno, la SpyCam registra efficacemente i comportamenti delle persone. Se ad esempio la tata a cui affidi i tuoi bambini ha un fare sospetto, potrai controllarla dal tuo smartphone attraverso la lampadina SpyCam Wi-Fi. Il suo design a forma di lampadina la camuffa e la rende molto discreta. Nessuno dei tuoi ospiti indesiderati si accorgerà di essere ripreso da una videocamera.

Vedi Lampadina SpyCam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Recensioni e opinioni dei clienti che hanno acquistato lampadina SpyCam Wi-Fi:

opinioni su lampadina Spycam Wifi

I consumatori che hanno scelto di acquistare una SpyCam hanno lasciato molte recensioni positive in merito. Le caratteristiche della lampadina SpyCam più evidenziate dai clienti sono la facilità di installazione del dispositivo e l’ottimo rapporto qualità prezzo.

La differenza con le altre videocamere di sorveglianza disponibili sul mercato è evidente: SpyCam si distingue dalle altre perchè è efficace, innovativa e funziona meglio delle altre videocamere acquistate ad un prezzo tre volte superiore.

Oltre al prezzo, le recensioni dei clienti evidenziano l’ottima qualità e il design elegante e discreto della SpyCam. Le immagini registrate dal dispositivo risultano sullo smartphone nitide e ad alta risoluzione, un apparecchio per la sorveglianza che sicuramente non delude le aspettative.

In più, le opinioni dei clienti si concentrano sulla funzionalità dell’app integrata alla SpyCam. I clienti hanno apprezzato la responsività ai comandi dall’app e l’ottimo angolo di visione garantito. Il range di movimento della camera è ampio e garantisce il controllo di ogni angolo della casa.

Vedi Lampadina SpyCam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistarla, prezzo e sito ufficiale:

La lampadina SpyCam Wi-Fi è un dispositivo per la sorveglianza della tua casa e funziona decisamente: le opinioni di coloro che si sono già affidati a questo sistema per la protezione domestica lo attestano. Per non perdere l’esclusiva offerta in corso, affrettati ad acquistare una SpyCam, comodamente online.

Compilando il modulo sul sito web dedicato è possibile acquistare una lampadina SpyCam e ricevere il prodotto comodamente a casa tua, ad un prezzo vantaggioso: €79,90 invece di €99,90.
Si può acquistare tramite il sito compilando il modulo. L’offerta è limitata e valida fino ad esaurimento scorte.

Vedi Lampadina SpyCam in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Comments (No)

Leave a Reply