Extra Rubinetto doccetta per lavandino: Come funziona? Recensione, opinioni negative e il prezzo

Extra Rubinetto è un accessorio che non può mancare nelle case, un kit completo facile da installare e da usare, che semplificherà le azioni del quotidiano, facendo risparmiare tempo e denaro. Ma ecco nello specifico di cosa si tratta, come si utilizza, i vantaggi, le opinioni degli utenti che lo hanno già provato, quanto costa e dove acquistarlo.

Vedi Extra Rubinetto in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Kit Extra Rubinetto con doccetta: Cos’è?

Extra Rubinetto Doccetta per lavandinoExtra Rubinetto è un kit dai mille utilizzi completo di doccetta, tubo flessibile e adattatori per rubinetti casalinghi. Compatibile con qualsiasi fontana del bagno, della cucina o della lavanderia, si monta in pochi minuti senza la necessità di contattare un idraulico.

Il pulsante manuale consente di poter regolare il getto dell’acqua adattando la potenza alle diverse esigenze. Il tubo flessibile, inoltre, si allunga fino a due metri senza attorcigliarsi, grazie ad un supporto con biadesivo. che può essere fissato al muro oppure alle mattonelle evitando così di praticare antiestetici fori alle pareti.

Pratico e maneggevole, Extra Rubinetto risulta particolarmente utile per lavare i capelli o i piatti in lavandino oppure gli animali domestici in giardino. Montato anche in prossimità del WC permette una completa igiene intima in assenza del bidet. Ottima soluzione per effettuare in totale sicurezza il bagnetto del neonato, è perfetto anche per un lavaggio efficace degli alimenti.

Vedi Extra Rubinetto in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come installare il kit Extra Rubinetto?

Chiamare un idraulico per sostituire la rubinetteria di casa richiede tempo e denaro. Con il kit Extra Rubinetto tutto questo diventa un cattivo ricordo. Semplice da usare si adatta istantaneamente a qualsiasi fontana del bagno, della cucina o della lavanderia.

Completo di adattatori, si monta in pochissimi istanti. Il lavoro può essere eseguito anche da una donna non particolarmente esperta nel settore. Dopo aver aperto la confezione, è sufficiente estrarre tutti i pezzi al suo interno, selezionare e avvitare la speciale guarnizione al rubinetto d’interesse.

Bisogna poi inserire il deviatore per la commutazione dell’acqua calda e di quella fredda. La speciale levetta, inoltre, permette di scegliere in qualsiasi momento di continuare a far uscire l’acqua dal soffione per la doccia oppure dal rubinetto.

Per completare l’installazione, basta collegare la doccetta e attaccare il sostegno alla parete, già in dotazione con tutto il kit. La prolunga del doccione, grazie alla sua capacità di estensione, risulta utile per semplificare diverse azioni quotidiane. Può essere, infatti, impiegato sia in casa che in giardino per raggiungere determinate distanze. Piccolo e compatto, può essere messo in valigia e portato in viaggio.

Vedi Extra Rubinetto in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Extra Rubinetto – Recensioni e opinioni dei clienti:

Recensioni su Extrarubinetto

Nei diversi forum, sul sito ufficiale del prodotto e sui maggiori social network è possibile raccogliere diverse opinioni e recensioni positive sulla praticità e l’utilità del prodotto. Diversi utenti ne apprezzano la buona fattura, la qualità e la resistenza dei materiali e soprattutto la semplicità di montaggio.

Funzionale, comodo e robusto, riesce a soddisfare le esigenze di tutti. Chi lo ha acquistato, ne vanta la versatilità nonché la possibilità di rendere più semplice la toelettatura del proprio animale domestico. Ma ecco alcune recensioni tratte da uno dei più famosi social network:

  • Marta dopo aver dato cinque stella al kit Extra Rubinetto scrive: “Ottimo prodotto facile da montare, lo consiglio in quanto ho provato a cercarlo presso i ferramenta. Sapevano a cosa servisse, ma non trattavano il prodotto. Inoltre è arrivato ben imballato”.
  • Francesca aggiunge:“Arrivato oggi. Prodotto ben fatto. Montato in pochi secondi. Prezzo molto conveniente. Ne avevo proprio bisogno per la lavare i capelli, ogni volta dovevo fare la doccia ora non più ?”.

Le testimonianze a favore del prodotto sono tantissime ed evidenziano la soddisfazione degli utenti. Convincono in particolare la versatilità di utilizzo e la completezza del kit. Ogni confezione, infatti, possiede tutto il necessario per il montaggio rapido: aeratore rotante grandangolare, aeratore del rubinetto femmina con adattatore maschio, un aeratore del rubinetto con adattatore e collegamento al tubo flessibile della doccia.

Non è necessario quindi spendere altri soldi dal ferramenta, per acquistare guarnizioni o adattatori particolari. Sul web sono poche le recensioni negative, ma sono perlopiù opinioni relative al prezzo.

Secondo alcuni, infatti, potrebbe essere leggermente inferiore se paragonato ad altri articoli molto simili e reperibili sui siti cinesi. Ci sentiamo di aggiungere un commento a tal proposito: non sempre questi e-commerce possono garantire prodotti di indiscutibile qualità.

Vedi Extra Rubinetto in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove acquistare Extra Rubinetto e qual è il suo prezzo?

Prezzo di Extra Rubinetto

L’origiale e unico kit completo Extra Rubinetto non può essere acquistato nei siti cinesi o nei maggiori e-commerce, come eBay oppure Amazon. Ad oggi, sono diversi i tentativi di contraffazione, ma la differenza sta nella qualità dei materiali e nella completezza del kit.

Gli articoli a buon prezzo promettono grandi risultati, ma dopo pochi utilizzi si rompono o perdono di funzionalità. Extra Rubinetto è sinonimo di qualità e pertanto viene venduto solo sul sito ufficiale della casa produttrice ad un prezzo imperdibile di 59,90 euro anziché 79,90 euro. L’offerta però è limitata fino ad esaurimento scorte e attiva per un tempo molto limitato. Chiunque desiderasse approfittare di questo interessante sconto di ben 20,00 euro deve affrettarsi.

Per acquistare il kit completo Extra Rubinetto è sufficiente accedere al sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo a fine pagina in ogni sua parte e fornire un numero telefonico valido (non ha importanza se di rete fissa oppure mobile, purché di facile reperibilità).

Dopo 24 ore dall’invio del form, un operatore della casa produttrice chiamerà per la conferma dell’ordine e per fornire gratuitamente tutta l’assistenza tecnica di cui si ha bisogno sul prodotto o semplicemente per rispondere a domande sul suo utilizzo.

Sarà possibile anche scegliere la modalità di pagamento tra Bonifico Bancario, Carta di Credito (Visa, Visa Electron, Circuito Maestro, MasterCard, American Express), PayPal oppure Contrassegno, consegnando l’importo direttamente al corriere.

La spedizione è completamente gratuita e a carico dell’azienda produttrice. Extra Rubinetto arriverà direttamente all’indirizzo fornito in fase di registrazione dell’ordine entro 2-3 giorni lavorativi. I dati forniti sono completamente al sicuro e non vengono ceduti a terzi.

In caso di insoddisfazione o per qualsiasi altro problema è possibile avvalersi dell’opzione Soddisfatti o Rimborsati, purché la richiesta venga effettuata entro e non oltre 30 giorni dalla data di ricezione della merce. Sarà sufficiente contattare il servizio clienti, attivo dal lunedì al venerdì, mediante email. Un operatore prenderà in carico la pratica e provvederà alla restituzione del denaro nel più breve tempo possibile.

Vedi Extra Rubinetto in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Conclusioni:

Tirando le somme, Extra Rubinetto è un accessorio che non può assolutamente mancare in casa. Realizzato con materiali di ottima qualità e resistenza, semplifica parecchio la vita, Può essere particolarmente utile per tutti coloro che per motivi di lavoro o per piacere viaggiano spesso trovandosi alle prese con servizi igienici privi di bidet.

Installando il kit, compatibile con tutte le tipologie di rubinetteria, in prossimità del WC sarà possibile provvedere all’igiene intima e in totale sicurezza. Il tubo flessibile è inoltre molto pratico, non si attorciglia ed è utile anche in giardino per innaffiare in maniera rapida vasi e piccoli arbusti, entro un raggio di due metri.

Indispensabile anche per il bagnetto degli amici a quattro zampe, consente di velocizzare la toelettatura senza traumi, grazie alla regolazione del getto d’acqua mediante un piccolo pulsante posto sul doccione.

Comments (No)

Leave a Reply