Ecopest Garden: Funziona bene? Recensione con opinioni e prezzo

Con la bella stagione ormai alle porte tutti desiderano avere un giardino bello e curato in cui trascorrere piacevoli giornate all’aperto. Tagliare il prato e curare le aiuole possono essere attività rilassanti e molto soddisfacenti, ma spesso i risultati ottenuti dai nostri sforzi vengono vanificati dalla presenza di roditori e uccelli che scavano buche e danneggiano il manto erboso!
Lo stesso problema può verificarsi anche alle coltivazioni, nell’orto o nelle serre in cui questi fastidiosi animali possono causare danni irreparabili al raccolto.

Come se non bastasse scacciare via gli animali indesiderati non è cosa facile, soprattutto perché tendono ad invadere le proprietà durante la notte o nelle ore in cui nessuno è nei paraggi, con il risultato che ci si trova a scoprire i danni quando ormai è troppo tardi.

Ma per difendere il tuo giardino o la tua piccola coltivazione puoi affidarti alla potenza di Ecopest Garden: il dispositivo repellente ad ultrasuoni che allontana dal tuo giardino roditori, uccelli e rettili in pochi giorni!

È la soluzione più semplice, efficace ed economica che potrai trovare in commercio come testimoniano le recensioni di molti acquirenti che hanno scelto di installare Ecopest Garden nelle loro proprietà.

Vedi Ecopest Garden in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche e Funzionalità di Ecopest Garden:

caratteristiche di Ecopest Garden

Ecopest Garden è un dissuasore elettronico ed ecologico in grado di allontanare roditori e molti altri ospiti indesiderati dal tuo giardino in un raggio di 650 metri quadri.

Il segreto della sua potenza è racchiuso nel suo tecnologico sistema di repulsione elettromagnetica che crea un campo di disturbo, induce gli animali infestanti ad allontanarsi dalla zona spontaneamente e scongiura il loro possibile ritorno.

Il dispositivo ha dimensioni ridotte ed è formato da un’asta appuntita (che dovrà essere affondata nel terreno) ed un corpo elettronico che racchiude tutta la tecnologia di Ecopest Garden nonché il suo speciale pannello fotovoltaico.

Questo significa che il dispositivo non necessita di nessuna presa di corrente per funzionare perché è disposto di una batteria interna che si alimenta da sola sfruttando l’energia derivata dai raggi solari, funzione che lo rende anche un prodotto ecologico ed amico dell’ambiente ma sopratutto a zero costi di gestione.
Le principali caratteristiche che differenziano Ecopest Garden dalla maggior parte degli altri dissuasori per roditori ed insetti sono le seguenti:

  • È potente

Il suo sistema di dissuasione tramite onde elettromagnetiche è estremamente potente, e garantisce la massima efficacia in un raggio di azione di 650 metri quadri. Non solo difende il tuo giardino ma estende la protezione anche all’ingresso della casa scongiurando eventuali intrusioni.

  • È sicuro

La tecnologia di Ecopest Garden è studiata e testata per disturbare gli animali ma non gli esseri umani, che non sono in grado di captare le frequenze e dunque non possono riportare alcun genere di danno anche se trascorrono molto tempo nella zona in cui il dispositivo è in funzione.

  • È eco-friendly

A differenza di molti altri repellenti Ecopest garden causa l’allontanamento volontario degli animali indesiderati senza nuocere in alcun modo alla loro salute e senza rilasciare sostanze chimiche tossiche nell’ambiente. Inoltre, grazie al pannello fotovoltaico, funziona sfruttando l’energia solare che è una fonte ecologica e pulita.

  • È robusto

Essendo studiato per un uso continuativo all’aperto questo dispositivo è costruito con materiali robusti ed è totalmente impermeabile, in modo da resistere senza problemi anche alle temperature rigide ed ai forti acquazzoni.

Vedi Ecopest Garden in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Installazione ed Utilizzo:

Come anticipato il dissuasore elettronico Ecopest Garden non ha bisogno di alcun tipo di complicata installazione, non necessita di energia elettrica e non deve essere montato con difficoltose modalità. Proprio per questo motivo può essere facilmente installato da chiunque: è sufficiente scegliere il punto in cui si desidera posizionare l’apparecchio, scavare una piccola buca con l’ausilio di una pala o una vanga, piantare l’asta nel terreno ad una profondità sufficiente e ricoprire il buco con la terra.

A questo punto per accedere il dispositivo basterà posizionare il tasto di accensione su “on” e il gioco è fatto: Ecopest Garden inizierà subito a funzionare automaticamente.

Grazie alle sue dimensioni rotte e alla sua estrema facilità di utilizzo sarà molto semplice in seguito rimuoverlo e spostarlo altrove, ad esempio se desideri portarlo con te nella casa vacanze o semplicemente riposizionarlo. Come anticipato l’azione repellente di questo dispositivo ha una grandissima copertura, potrai quindi scegliere liberamente il luogo in cui posizionarlo (nel giardino, nell’orto, vicino all’ingresso della tua casa o laddove si sono verificate maggiormente le intrusioni di roditori ed altri animali).

Vedi Ecopest Garden in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Perché Scegliere Ecopest Garden?

Tutte le caratteristiche sopra elencate contribuiscono a rendere Ecopest Garden le miglior soluzione alle intrusioni indesiderate di animali nel tuo giardino, come dimostrato anche da tutti i vari studi e test effettuati sul prodotto per garantirne la massima funzionalità possibile.

I motivi per affidarti alla potenza di questo apparecchio sono numerosi, ma tra i principali troviamo certamente il risparmio economico molto sostanzioso, la semplicità di utilizzo e l’impatto ambientale nullo che rendono Ecopest Garden un’ottimo investimento per la tua serenità e quella dei tuoi cari.

  • Risparmio di denaro

Pensa a quanti prodotti repellenti hai acquistato in questi anni, e a quanti soldi hai speso. I repellenti spray, oltre ad essere dannosi, hanno una vita molto breve e quando finiscono devono essere acquistati di nuovo; altri dispositivi elettronici, invece, necessitano di una presa di corrente per funzionare ed il loro utilizzo incide quindi sulla bolletta. Affidandoti a Ecopest Garden avrai un prodotto che non solo non comporta costi aggiuntivi ma è anche letteralmente inesauribile grazie alla sua funzione di alimentazione tramite energia solare.

  • Semplicità

Non avrai più bisogno di intervenire personalmente, Ecopest garden farà il lavoro sporco al posto tuo. Dopo averlo installato con il semplicissimo metodo spiegato sopra non dovrai più tornare ad effettuare nessun’altra operazione, perché il dispositivo funzionerà da solo. Nessuna manutenzione necessaria, nessun intervento da effettuare, potrai rilassarti nei tuoi spazi all’aperto senza più alcuna preoccupazione.

  • Zero impatto ambientale

La maggior parte dei repellenti per roditori e insetti che si trovano in commercio sono prodotti contenenti sostanze chimiche dannose, che se disperse nell’aria possono essere inalate accidentalmente o posarsi sopra alle superfici rischiando di venir ingerite; inoltre, in particolar modo i repellenti spray, sono fortemente dannosi per il benessere dell’ambiente. A differenza degli altri repellenti Ecopest Garden non uccide gli animaletti ma si limita ad allontanarli, non rilascia nessuna sostanza dannosa per il benessere del pianeta e non è in alcun modo pericoloso per l’uomo o gli animali domestici.

Vedi Ecopest Garden in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Gli Ultrasuoni di Ecopest Garden sono Sicuri? Opinioni:

La salute dei consumatori è ovviamente un fattore importante che i produttori di Ecopest Garden hanno tenuto in forte considerazione. Come detto la tecnologia di questo apparecchio sfrutta gli ultrasuoni per la sua azione repellente: si tratta di onde sonore regolate ad una specifica frequenza in grado di disturbare insetti e roditori che hanno un udito sensibile a questo tipo di onde, ma non udibili dalle orecchie umane. Non a caso, quando l’apparecchio è in funzione, sembra non emettere alcun tipo di rumore; ma non è così.

Proprio per questo motivo gli ultrasuoni emanati dall’apparecchio non sono in alcun modo dannosi per la tua salute o quella dei tuoi figli, come dimostrato dai numerosi test effettuati che garantiscono la totale innocuità del prodotto.

Dove Acquistarlo e il prezzo:

prezzo di Ecopest Garden

Puoi trovare il dissuasore Ecopest Garden in vendita sul sito ufficiale del produttore, che si occupa della vendita e della distribuzione del prodotto personalmente.

In questo modo gli acquirenti hanno sempre l’assoluta certezza che si tratti del prodotto originale e non di imitazioni o contraffazioni di fattura scadente, che non garantiscono i medesimi risultati.

Per acquistare il tuo Ecopest Garden dovrai solo compilare il breve modulo che troverai sul sito ufficiale e sarai ricontattato in tempi brevi da un addetto alla vendita che si occuperà di ultimare l’ordine. Tra l’altro, acquistando Ecopest Garden adesso, potrai approfittare di una incredibile offerta limitata che ti permetterà di pagarlo solo 39,90 euro!

Vedi Ecopest Garden in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Comments (No)

Leave a Reply