Easy Vapor Kooper – È di qualità? Come funziona? Recensione, opinioni e prezzo

Un esempio di ottima scopa a vapore non può che essere dato dalla mitica aspirapolvere Easy Vapor Kooper, l’evoluzione di Easy Vapor ideata nal 2016.

Questo prodotto è super innovativo, nonché adatto a qualsiasi ripiano, sia in verticale come i vetri che in orizzontale come i pavimenti.

L’aspirapolvere a vapore è un apparecchio versatile e moderno che facilita il lavoro quotidiano e fa risparmiare tempo, denaro ed energia.

Questo prodotto può essere utilizzato per pulire a fondo le varie superfici della casa, ma anche per la manutenzione di un veicolo, dei vestiti e degli elettrodomestici.

Ma, perché comprare un aspirapolvere a vapore? Se state cercando una risposta a questa domanda, siete venuti nel posto giusto!

Le funzioni di Easy vapor Kooper:

L’aspirapolvere a vapore Easy Vapor Kooper è un prodotto nuovo, con delle caratteristiche e delle funzioni mai viste prima.

Infatti, questo elettrodomestico consente di avere in un solo oggetto ben 10 funzioni in contemporanea, in modo da risparmiare tempo e fatica. Dunque, Easy Vapor Kooper non è una semplice aspirapolvere ma è anche un pulitore.

Proprio per questo, quando viene utilizzato il prodotto non c’è bisogno di ripassare uno straccio, e quindi di lavare.

Attraverso il pulitore è possibile ottenere una pulizia profonda ed immediata, raggiungendo anche lo sporco più incrostato.

Il vapore generato raggiunge anche i 105 gradi, per cui i batteri e gli acari vengono sconfitti ed eliminati dalle superfici in maniera definitiva.

Easy Vapor Kooper presenta ben due serbatoi: uno dove deve essere inserita l’acqua (massimo 360 ml), e l’altro dove invece può essere aggiunto un po’ di detergente. In questo modo, il sistema consentirà al prodotto di evaporare, garantendo un’ingienizzazione e una profumazione continua e duratura.

Vedi Easy Vapor Kooper in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I vantaggi dell’aspirapolvere a vapore Easy Vapor Kooper

come funziona easy vapor kooper

Come abbiamo già accennato in precedenza, l’aspirapolvere a vapore Easy Vapor Kooper è una macchina innovativa: grazie al vapore secco, scioglie il grasso e pulisce a fondo.

Scegliendo un prodotto del genere, è possibile pulire facilmente e rapidamente le superfici piane, così come le superfici complesse, come letti, carrelli, sifoni e radiatori. Inoltre, consente di pulire i davanzali delle finestre, bordi delle porte o i cerchioni della propria auto.

Scegliendo questo dispositivo, le parti elettroniche ed elettriche, come le prese, i blocchi di motore e i portalampade, possono essere pulite in modo sicuro.

L’aspirapolvere a vapore è un dispositivo economico, anche perché nella maggior parte dei casi, si ha bisogno solo di acqua per ottimizzarne il funzionamento. Inoltre, si risparmia tempo prezioso, perché non è più necessario ripulire le superfici con un panno.

È bene sottolineare che questo pulitore a vapore viene utilizzato per sgrassare superfici, forni, cappe da cucina e pavimenti, per rimuovere i residui di gomma da masticare da tappeti, tavoli e cemento, e per disinfettare condizionatori d’aria, celle frigorifere, e tante altre cose.

Tuttavia, si consiglia di non utilizzare questo apparecchio per pulire il forno o qualsiasi apparecchiatura elettrica, in quanto il vapore può penetrare nelle componenti e danneggiarli.

Vedi Easy Vapor Kooper in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Per cosa utilizzare il pulitore a vapore Easy Vapor Kooper?

Lavare la casa senza prodotti chimici è la promessa del pulitore a vapore. Il principio su cui di basa è quello di inviare un getto di vapore di acqua calda sulla zona da pulire.

Questa azione rimuove le macchie, allenta i depositi di sporco e pulisce le superfici. Concretamente, l’acqua deve essere versata nel serbatoio. Una volta chiuso il tappo, l’acqua viene bollita sotto pressione da una caldaia, e dopodiché bisogna accende l’interruttore.

La salvietta può essere inumidita, oppure c’èla possibilità che getto di vapore esca da uno degli accessori dedicati alle pulizie specifiche.

Maggiore è la portata, più veloce ed efficace è l’azione: infatti, il panno si inumidisce più rapidamente e quindi è più facile rimuovere macchie o depositi. Tuttavia, l’uso ottimale richiede i giusti accessori.

Su questo aspetto c’è da fare attenzione, anche perché spruzzare acqua ad temperatura tanto elevata, come i 105 gradi, non è una cosa adatta a tutti i materiali.

È necessario verificare le possibili applicazioni dei tanti accessori presenti in dotazione con Easy Vapor Kooper.

La scelta dell’accessorio dipenderà in gran parte dall’uso che vorrete farne. Dunque, Easy Vapor Kooper è particolarmente indicato per superfici piastrellate o in ceramica: pavimenti, pareti del bagno, lavandini.

Utilizzare il pulitore per ambienti a vapore Easy Vapor Kooper è davvero molto semplice. La struttura è leggera, e quindi non c’è bisogno di molta forza per spostarla da una parte all’altra, ed inoltre il tutto si può dividere in varie parti e componenti.

Se è il momento di lavare il pavimento allora basterà semplicemente aggiungere i prodotti idonei, l’acqua nei corrispondenti serbatoi, e collegare la struttura ad una presa elettrica.

Se, invece, bisogna pulire qualcosa di piccolo, in modo minuzioso e attento, allora sarà possibile dividere in due la scopa, e lasciare il compito solo la parte alta, utilizzando altri beccucci di vario genere.

Vedi Easy Vapor Kooper in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Gli accessori di Easy Vapor Kooper:

Accessori di Easy Vapor Kooper

Con Easy Vapor Kooper andate sul sicuro, anche perché gli accessori venduti separatamente possono essere costosi. Ogni accessorio si aggancia all’impugnatura, con un sistema di sicurezza che ne garantisce il fissaggio.

Easy Vapor Kooper presenta:

  • una lancia per i vetri e gli specchi, che serve a pulire a fondo le vetrate senza lasciare neanche dei piccoli aloni;
  • una lancia piatta per le pulizie più profonde; una spazzola per pavimenti, che viene utilizzata per pulire la maggior parte delle superfici.
  • Ad esso è attaccato un mop, di solito con un sistema antigraffio. Viene fornito con l’apparecchio, ma è possibile acquistare anche modeli standard nei supermercati, a seconda della compatibilità;
  • una spazzola piatta, e due tonde, che servono a raggiungere anche gli angoli più remoti della casa, senza creare alcun disagio ed in totale e massima velocità;
  • delle spazzole di stoffa, una più piccola che è dotata di un cappuccio, che tratta delicatamente tessuti come tappezzeria, tende e anche abiti che devono essere lisciati, e l’altra più grande, naturalmente sempre in microfibra, che aiuta a lavare anche i pavimenti più impegnativi come il parquet;
  • un adattatore, anche perché la spina Easy Vapor Kooper non è molto facile da inserire nelle prese;
  • un tergivetro per le finestre, che è un elemento essenziale per vetrate e specchi. Non è molto facile da usare, infatti è necessario prendere la mano, in modo che l’acqua non scorra in quantità eccessiva;
  • un beccuccio igienizzante;
  • un ugello che permette di raggiungere i punti difficili (contorno del lavabo, WC, giunti) e di inviare un getto di vapore localizzato con una portata maggiore. Questo ugello può essere dotato di una piccola spazzola rotonda per rimuovere le macchie ostinate in queste zone. Una grande spazzola rotonda che funziona secondo lo stesso principio affronterà aree più grandi;
  • un accessorio per la pulizia di tutti i tipi di tappeti; e la tracolla, la quale può essere integrata sulla struttura. Essa facilita il movimento del pulitore e alleggerisce il peso da trascinare, parzialmente distribuito sulla spalla!

Vedi Easy Vapor Kooper in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Manutenzione:

Mantenere un pulitore a vapore è un compito molto facile. Dopo ogni utilizzo, si consiglia di decalcificare regolarmente l’apparecchio e di pulire i panni per mantenerne le prestazioni e aumentarne la durata.

Come avete ben capito, l’idropulitrice a vapore è una macchina multitasking. Ti dà la possibilità di pulire la sporcizia che è ovunque in casa, e di sbarazzarti di grasso, polvere, tartaro.

Alcuni degli accessori forniti con l’unità consentono di pulire le aree difficili da raggiungere durante la pulizia.

Inoltre, è molto facile da maneggiare e da spostare, anche sulle scale. Per usarlo, basta collegarlo, aspettare un po’ che l’acqua si trasformi in vapore e iniziare la pulizia.

Easy Vapor Kooper, macchina a vapore, vi risparmia il rischio di un uso ripetuto di detergenti, perché vi permette di pulire le diverse superfici utilizzando solo acqua di rubinetto pulita.

Infatti, progettato per l’uso senza prodotti chimici, il pulitore a vapore ama l’acqua e nient’altro. Il problema principale è quello di prevenire e assorbire la formazione di calcare, cioè quello che si deposita sulle pareti degli elementi a contatto con l’acqua (caldaia, serbatoio, tubo, accessori).

L’acqua utilizzata non deve, quindi, essere trascurata. Detto questo, l’acqua troppo dura favorirà l’accumulo di calcare. È bene, infatti, fare riferimento alle istruzioni, che specificano la durezza (titolo idrotimetrico, cioè la concentrazione di calcio e magnesio) appropriata per la vostra attrezzatura.

Queste informazioni possono a volte essere verificate sulla bolletta dell’acqua o presso i servizi comunali. Se l’acqua potabile in casa vostra è troppo dura, potete mescolarla con acqua demineralizzata.

Tuttavia, i produttori sconsigliano di utilizzare esclusivamente acqua demineralizzata e raccomandano un dosaggio del 50% della quantità totale. L’acqua troppo piena di calcare può essere corrosiva e danneggiare l’apparecchio.

Evitate anche l’acqua piovana e l’acqua recuperata da un essiccatore a condensazione. Entrambe possono contenere particelle o residui di detersivo.

Per evitare depositi di calcare sulla caldaia, svuotate e sciacquate il serbatoio dopo ogni utilizzo. Come gli accessori, può essere lavato sotto l’acqua corrente senza aggiungere alcun detergente.

Alcune marche offrono di aggiungere all’acqua un agente anticalcare: fatelo solo se menzionato nelle istruzioni per l’uso, in modo da non danneggiare il pulitore. Anche i produttori di Easy Vapor Kooper sono a favore di questa tecnica.

Vedi Easy Vapor Kooper in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Opinioni degli acquirenti:

Opinioni di Easy Vapor Kooper

Sono molte le donne che hanno deciso di acquistare il prodotto Easy Vapor Kooper, questo perché, come già specificato in precedenza, il rapporto qualità prezzo è davvero unico e impressionante.

Il web, dunque, è pieno di recensioni e commenti positivi che riguardano il pulitore a vapore: alcuni possono essere letti direttamente sul sito ufficiale del prodotto, altri invece si trovano su alcuni forum che trattano di risparmio e qualità, nonché di casa e pulizia.

Tra le recensioni più significative troviamo quelle di:

Giovanna, 32 anni, che dice:

Ho amato sin da subito questo prodotto, anche perché lo utilizzo davvero per fare ogni tipo di lavoro in casa. I serbatoi sono molto spaziosi e capienti, per cui anche se si riempiono una sola volta, basterà per quasi tutte le superfici di casa.

Adoro il fatto che posso cambiare tanti strumenti, rimanendo sempre ancorata alla mia magica struttura, che tra l’altro adoro davvero tanto.

Questo perché è sottile, leggera, non pesa e quindi io non faccio fatica a trascinarla, in più posso davvero riporre il pulitore ovunque io voglia. Dietro la porta è il mio posto preferito, anche perché non si nota e non da alcun fastidio.

Insomma, il pulitore a vapore Easy Vapor Kooper non lo cambierei per nulla al mondo;

  • Claudia, 45 anni

Sono sempre stata malata delle pulizie, anche perché amo avere la casa a posto, e tutto in ordine. Naturalmente, però, non sempre ho il tempo necessario per pulire tutto per bene, anche perché con un lavoro e due figli risulta tutto molto più sbrigativo.

Dopo essere stata consigliata da una mia cara amica, circa due mesi fa, ho deciso di acquistare Easy Vapor Kooper, e me ne sono completamente innamorata. Riesco a pure pavimenti, vetri, tappeti e la macchina utilizzando soltanto questa struttura, e cambiando di tanto in tanto alcuni accessori.

Questi ultimi sono ben 10, e rendono la vita molto più semplice. I serbatoi sono capienti, mente il vapore, attivando a 105 gradi, riesce ad uccidere sporco e batteri. Non potrei chiedere di meglio, infatti adesso impiego davvero pochissimo tempo per pulire tutta l’intera casa.

Vedi Easy Vapor Kooper in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prezzo e dove comprare il pulitore a vapore Easy Vapor:

Easy Vapor Kooper ha raggiunto, soprattutto da un paio di mesi, delle vette inimmaginabili, anche perché le donne hanno apprezzato il fatto che in un unico prodotto ci siano così tanti attrezzi.

La popolarità, però, ha anche portato alcuni furbetti a cercare di creare delle truffe e delle clonazioni. Proprio per questo, i produttori hanno pensato bene di creare un sito ufficiale online dove vendere il pulitore.

Naturalmente, la piattaforma web è molto semplice da utilizzare, tanto è vero che l’unica cosa che bisogna fare è compilare un modulo con le proprie generalità ed attendere la chiamata di un operatore specializzato, che saprà consigliare al meglio e concludere la vendita.

L’aspirapolvere a vapore arriverà a casa in soli 2-3 giorni lavorativi, grazie ad una speciale veloce e completamente gratuita.

Inoltre, c’è da dire che il sito riserva agli utenti degli sconti davvero imperdibili. Anche in questo momento, infatti, è possibile acquistare Easy Vapor Kooper a soli 99,00€, un prezzo davvero vantaggioso considerando la qualità e tutti gli accessori in dotazione.

Vedi Easy Vapor Kooper in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Comments (No)

Leave a Reply