Condizionatore Pinguino De’Longhi: Quale scegliere? Classifica top5 dei più venduti

Tra i numerosi condizionatori portatili disponibili sul mercato quello che senza dubbio ha raccolto il maggior numero di consensi è il celebre pinguino De Longhi. D’estate, infatti, chi non dispone di condizionatori fissi è costantemente alla ricerca di un prodotto pratico è funzionale.

Acquistare un buon condizionatore portatile come il pinguino De Longhi può garantire un consistente risparmio e contemporaneamente migliorare nettamente la qualità del riposo e delle ore trascorse in casa.

Non solo, operando da anni nel settore dei climatizzatori, il marchio De Longhi è riuscito a sviluppare innovative tecnologie brevettate per rendere i propri prodotti competitivi sul mercato ma soprattutto apprezzati dai consumatori.

Le differenti tipologie di condizionatore Pinguino De Longhi:

OffertaBestseller No. 1
De'Longhi PAC N77 ECO Climatizzatore Portatile Pinguino, 2100 W, 62 Decibel, plastica, bianco
  • RINFRESCA LA TUA CASA CON PINGUINO DE’LONGHI, grazie alla classe di efficienza energetica A, avrai un connubio perfetto tra tecnologia e bassi consumi
OffertaBestseller No. 2
ARGO Relax Style, Climatizzatore Portatile 10000 btu/h, 2.6 Kw, Gas Naturale R290, Ottimo per...
  • Climatizzatore portatile, classe energetica a, 3 modalità: raffrescamento, ventilazione, deumidificazione e 3 velocità di ventilazione + auto
OffertaBestseller No. 3
Condizionatore Portatile Personale Batteria Ricaricabile 5000mAh 180 ° Oscillazione Automatica...
  • Nota: dopo l'uso, scaricare l'acqua in tempo.【Batteria Ricaricabile da 5000mAh】 La batteria ricaricabile da 5000 mAh integrata offre un massimo di 9 ore di raffreddamento irresistibile,...
Bestseller No. 4
De'Longhi PAC EL92 SILENT, 50 W, 1 Decibel, Plastica, bianco e nero
  • Climatizzatore portatile con una potenza massima frigorifera di 10.000 btu/h (35°c/80%r.h.)
OffertaBestseller No. 5
De'Longhi Pac EX120 Silent Climatizzatore Portatile Pinguino, 1050 W, Plastica, Nero
  • Climatizzatore monoblocco Aria-Aria; massima potenza frigorifera: 11.500 BTU/h; potenza frigorifera: 3,0 kW; classe di efficienza energetica: A; gas refrigerante naturale R290
Bestseller No. 7
Mini Condizionatore Portatile, Air Cooler Raffrescatore Evaporativo Aria Condizionata Portatile Casa...
  • 【Dispositivo di raffreddamento dell'aria a tenuta di carta filtrante e nuovo filtro】: il nuovo controllo del grilletto, ad es. B. Acqua in base alla velocità del vento, previene efficacemente le...

Come accennato, il brand De Longhi opera da anni nel settore dei climatizzatori e dei condizionatori portatili, pertanto ne ha sviluppato nel corso del tempo innumerevoli tipologie. Tra i numerosi modelli proposti, è possibile individuare due marco categorie:

  • i condizionatori pinguino De Longhi Aria/Aria: questa tipologia di climatizzatore rispecchia senza dubbio il più classico dei modelli di condizionatore. Dotato di tubo per la fuoriuscita di aria calda non necessita di acqua e dunque non presenta taniche e serbatoi;
  • i condizionatori pinguino De Longhi Aria/Acqua: tale modello rientra tra i più economici della gamma pinguino De Longhi e necessitano di un determinato quantitativo di acqua per raggiungere il massimo potere refrigerante. Tali climatizzatori sono generalmente forniti di un serbatoio da circa 10 l di capacità da riempire prima dell’utilizzo. Dotati di display, telecomando e varie funzionalità, rispetto ai condizionatori Aria/Aria questi dispositivi sono in grado di climatizzare ambienti meno ampi.

Come scegliere il miglior condizionatore Pinguino De Longhi?

Come accennato, De Longhi ha sviluppato e lanciato sul mercato un numero considerevole di climatizzatori. Per questa ragione è opportuno considerare diverse caratteristiche prima di individuare quello maggiormente adatto alle proprie esigenze e procedere successivamente all’acquisto.

Tra le principali caratteristiche da valutare per scegliere il miglior condizionatore pinguino De Longhi vi sono:

  • dimensioni e struttura:

Tra i dispositivi messi a punto da De Longhi vi sono climatizzatori più o meno voluminosi e ingombranti. Tuttavia, spesso, la voluminosità va di pari passo alla potenza. Pertanto, un condizionatore di piccole dimensioni spesso occupa meno posto ma è in grado di rinfrescare ambienti meno estesi.

Oltre a valutare l’ingombro dell’elettrodomestico dunque è opportuno valutare l’ampiezza degli ambienti. Non solo, sarà necessario considerare, inoltre, che un climatizzatore più pesante necessita di maniglie e rotelle per essere spostato con maggiore facilità;

  • potenza e prestazioni:

come accennato la potenza è senza dubbio un fattore essenziale da valutare quando si acquista un condizionatore portatile, nonché la caratteristica che differenzia i modelli aria/aria da quelli aria/acqua.

Per questa ragione è bene valutare attentamente la metratura degli ambienti che si intende rinfrescare e cercare tra le differenti tipologie quella che riesce maggiormente a soddisfare tale requisito. Un condizionatore che offre basse prestazioni può rivelarsi un’inutile investimento;

  • consumi (classe energetica):

I climatizzatori rientrano senza dubbio tra gli elettrodomestici più utilizzati. Anche se per pochi mesi, infatti, molti tendono ad accenderli per svariate ore duranteil giorno e la notte. Per questa ragione acquistare un condizionatore con classe energetica A o A+ consente di ottenere prestazioni eccellenti senza dover spendere cifre esorbitanti per la bolletta dell’elettricità;

  • funzionalità:

molti consumatori, quando acquistano un condizionatore, dimenticano che spesso può rivelarsi utile anche la funzione di deumidificatore oltre che la sola ventilazione. Prima di acquistare un pinguino De Longhi, dunque, è opportuno valutare le proprie esigenze e nell’eventualità individuare il modello che possiede tutte le funzionalità desiderate.

I 5 migliori condizionatori Pinguino De’Longhi:

Migliori condizionatori pinguino De Longhi

  • De’Longhi Pac EX120 – Il migliore

Offerta
De'Longhi Pac EX120 Silent Climatizzatore Portatile Pinguino, 1050 W, Plastica, Nero
  • Climatizzatore monoblocco Aria-Aria; massima potenza frigorifera: 11.500 BTU/h; potenza frigorifera: 3,0 kW; classe di efficienza energetica: A; gas refrigerante naturale R290

Questo climatizzatore raggiunge una massima potenza frigorifera di 11.500 BTU/h attentandosi tuttavia in classe di efficienza energetica A. Tra le caratteristiche di questo condizionatore pinguino De Longhi vi è poi la tecnologia Real Feel che permette al dispositivo di accendersi e spegnersi a seconda della temperatura e dell’umidità impostata.

La funzione Silent, inoltre, rende il motore interno estremamente silenzioso. L’elegante display lcd inoltre permette di regolare le diverse funzionalità in modo pratico e immediato.

Per ciò che concerne le funzioni disponibili il condizionatore De’Longhi Pac EX120 Silent può essere utilizzato sia nella funzione di deumidificatore che in quella di ventilazione. Il telecomando permette di regolare la temperatura e le funzioni comodamente, mentre le rotelle e le maniglie laterali agevolano gli spostamenti.

I consumatori che hanno acquistato e utilizzato il condizionatore De’Longhi Pac EX120 Silent hanno inserito tra i pro l’efficienza e la praticità. Tra i contro, invece, molti hanno inserito l’eccessiva rumorosità nonostante la presenza della tecnologia silent.

  • Pinguino De’Longhi PAC CN92 Silent

Tra i 5 migliori condizionatori pinguino De Longhi vi è senza dubbio il Climatizzatore Portatile Pinguino De’Longhi PAC CN92 Silent. Questo elettrodomestico, infatti, consente una corretta circolazione d’aria in spazi fino a 350 metri cubi ed è in grado di rinfrescare ambienti fino a 85 metri cubi.

Non solo, il Climatizzatore Portatile Pinguino De’Longhi PAC CN92 Silent deumidifica gli spazi fino a 20 l al giorno (contemporaneamente al condizionamento) e fino a 32 l al giorno se usato esclusivamente nella funzione deumidificatore.

Inoltre, grazie all’innovativa tecnologia Silent System l’apparecchio produce un rumore decisamente basso, ottimo dunque da utilizzare di notte. La classe energetica A+ consente di utilizzare per diverse ore il condizionatore pinguino De Longhi senza trovare cifre esorbitanti in bolletta.

Tra le caratteristiche che distinguono questo modello di pinguino De Longhi vi è poi il pratico telecomando, il display lcd soft touch e l’impiego di gas propano R290, ecologico e naturale.
I consumatori che hanno acquistato e utilizzato il Climatizzatore Portatile Pinguino De’Longhi PAC CN92 Silent hanno inserito tra le caratteristiche positive l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Tra le caratteristiche negative, invece, in molti hanno lamentato un’eccessiva rumorosità.

  • De’Longhi Pac AN112 Silent

Offerta
De'Longhi Pac AN112 Silent Climatizzatore Portatile Pinguino, 950 W, Bianco
  • Climatizzatore portatile con una potenza massima frigorifera di 11.000 Btu/h* (*35°C/80% U.R.)

Tra i migliori condizionatori pinguino De Longhi è possibile annoverare poi il De’Longhi Pac AN112 Silent. Tale elettrodomestico si attesta tra i più apprezzati per la potenza massima frigorifera di 11.000 Btu/h.

Inoltre, la classe energetica A+ unisce perfettamente tecnologia e bassi consumi garantendo ottime prestazione senza dover spendere un’ingente somma per la bolletta. Il moderno De’Longhi Pac AN112 Silent, inoltre, impiega (come molti altri condizionatori del marchio De Longhi) il gas refrigerante naturale R290 propano, ecologico e a impatto zero sull’ambiente.

Tra le caratteristiche di questo climatizzatore vi sono poi la funzione real feel la quale permette all’elettrodomestico di accendersi e spegnersi in base alla temperatura e all’umidità e la funzione silent la quale permette al condizionatore di funzionare alla massima potenza sfruttando la doppia velocità di ventilazione senza emettere rumori fastidiosi.

L’innovati display lcd e le funzioni di de-umidificazione e ventilazione rendono tale condizionatore pinguino De Longhi uno dei più apprezzati. Coloro che hanno già acquistato e testato il pinguino De’Longhi Pac AN112 Silent, Bianco, hanno inserito tra i pro la potenza e la praticità. Tra i contro, invece, molti hanno inserito la rumorosità e il peso.

  • De’Longhi PAC WE112

Tra i migliori condizionatori pinguino De Longhi vi è poi il De’Longhi PAC WE112 Eco Water-to-air. Grazie alla potenza di 11500 BTU/h e alla straordinaria tecnologia brevettata De’Longhi Acqua-Aria, questo elettrodomestico si attesta tra i più pratici e apprezzati.

Il funzionamento ad acqua, infatti, consente di utilizzare questo condizionatore alla massima potenza. Il dispositivo, infatti, dispone di una tanica estraibile da 10 l. La funzione aria, invece, permette al climatizzatore di funzionare a una potenza inferiore rinfrescando comunque gli ambienti fino a 100 metri cubi.

Tale funzione, inoltre, permette al pinguino De’Longhi PAC WE112 di raggiungere la classe energetica A+. L’elegante display LCD con ECC (Electronic Climate Control) e l’impiego di gas propano R290 rendono il climatizzatore funzionale ed ecologico.

I clienti che hanno utilizzato questo climatizzatore si sono detti positivamente sorpresi della potenza e dell’efficienza. Al contrario, alcuni hanno lamentato rumorosità eccessiva.

  • DeLonghi PACN77ECO – Economico

Offerta
De'Longhi PAC N77 ECO Climatizzatore Portatile Pinguino, 2100 W, 62 Decibel, plastica, bianco
  • RINFRESCA LA TUA CASA CON PINGUINO DE’LONGHI, grazie alla classe di efficienza energetica A, avrai un connubio perfetto tra tecnologia e bassi consumi

Tra i 5 migliori condizionatori pinguino De Longhi è possibile inserire poi il DeLonghi PACN77ECO. Tale climatizzatore vanta una potenza massima frigorifera di 8.200 BTU/h e una classe di efficienza energetica A.

L’utilizzo di materiali ecologici per la realizzazione della struttura e l’impiego di gas propano R290, permettono a tale elettrodomestico di avere impatto zero sull’ambiente. Il condizionatore DeLonghi PACN77ECO dispone altresì di un utile termostato, della funzione timer 24H, di un elegante display lcd e del comodo telecomando.

Chi ha acquistato e utilizzato il pinguino DeLonghi PACN77ECO ha inserito tra le caratteristiche positive la versatilità e la silenziosità. Alcuni hanno lamentato una potenza scarsa e problematiche relative al tubo per la fuoriuscita di aria calda.

Comments (No)

Leave a Reply