Aquadon Smart Heater: Funziona bene? Recensione con opinioni

Aquadon Smart Heater è uno scaldacqua a sfioro (chiamato anche a pompa di calore) che permette di avere acqua calda in pochi secondi senza l’installazione di una caldaia o di altri sistemi di riscaldamento.

Lo scaldacqua è un sistema innovativo che grazie ad un circuito riscalda l’acqua in maniera veloce e in totale sicurezza. Grazie alle sue caratteristiche permette di avere moltissimi vantaggi e risparmi sul consumo energetico, stimati fino al 70%.

Aquadon Smart Heater è quindi la soluzione perfetta per avere acqua calda nelle proprie case o uffici in maniera semplice e indipendente senza utilizzare scaldabagno o caldaia, che oltre a occupare maggiore spazio, portano bollette molto alte a fine mese.

Come funziona Aquadon Smart Heater:

funzionamento di Aquadon Smart Heater

Come evidenziato in precedenza, Smart Heater è uno scaldacqua a sfioro, anche conosciuto come pompa di calore. Questo dispositivo tramite un circuito riscalda la sorgente di acqua fredda che lo attraversa in maniera istantanea portandola nel giro di pochi minuti fino ad una temperatura massima di 60°.

Naturalmente la temperatura può essere regolata in base alle proprie esigenze grazie alla manopola con rotazione a 360°, monitorata in qualsiasi momento grazie ad un display LED.

A differenza delle caldaie e degli altri sistemi di riscaldamento, il rubinetto Aquadon Smart Heater permette di risparmiare notevolmente sul consumo energetico perché basta installarlo nel luogo scelto come cucina o bagno e collegarlo ad una presa di corrente quando lo si utilizza. È un prodotto versatile, infatti si adatta perfettamente ai lavelli della cucina e allo stesso tempo alle vasche e alle docce.

Vedi Aquadon Smart Heater in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come si usa Aquadon Smart Heater:

Utilizzare lo scaldacqua a sfioro Aquadon Smart Heater è molto facile, basta infatti seguire alcuni semplici passaggi:

  • installare Aquadon Smart Heater al tubo di uscita dell’acqua del lavello scelto;
  • collegarlo alla presa di corrente più vicina di tipo 23 fino a 16A con pin quadrati;
  • attendere l’accensione della spia sul display.

Una volta che la spia è accesa, si potrà visualizzare la temperatura dell’acqua e regolarla in base alle proprie esigenze. Quando si termina l’utilizzo, il dispositivo andrà automaticamente in stand-by oppure può essere facilmente scollegato dalla presa di corrente.

All’interno della confezione troviamo: Aquadon Smart Heater, un inserto flessibile per allungare e spostare il getto dell’acqua, un inserto classico per mantenere il flusso dell’acqua in posizione stabile e un tubo di collegamento flessibile.

I materiali e le caratteristiche di Aquadon Smart Heater:

Lo scaldacqua a sfioro Aquadon Smart Heater ha un design moderno ed elegante grazie ad un effetto cromato, ed è realizzato con materiali di alta qualità e resistenza che conferiscono al prodotto un utilizzo duraturo e sempre efficiente. Inoltre, per una maggiore sicurezza durante il suo utilizzo, è rivestito da un doppio strato di isolamento contro le sovratensioni e le scosse elettriche, il quale aiuta anche a trattenere il calore non facendo surriscaldare la superficie, in questo modo non si correrà alcun rischio di scottature o scosse.

Il rubinetto è fornito di una pompa di calore con display LED che permette di visualizzare la temperatura, di una manopola con rotazione fino a 360° che serve per modificare la temperatura dell’acqua, e da un tubo per l’acqua che può essere allungato per spostare la direzione del getto o fissato nella posizione classica. Tra i dati tecnici troviamo:

  • Potenza: 3000 W
  • Pressione dell’acqua: dai 0,04 ai 0,6 Mpa
  • Grado di impermeabilità: IPX4
  • Tensione nominale: tra i 220 e i 240 V – tra i 50 ei 60 Hz
  • Temperatura dell’acqua: fino a 60°

Vedi Aquadon Smart Heater in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

I vantaggi di Aquadon Smart Heater:

Aquadon Smart Heater è un rubinetto innovativo e indipendente, che grazie al suo sistema a sfioro permette di avere acqua calda in qualsiasi momento e ovunque. A differenza dei sistemi di riscaldamento tradizionali quali caldaie, scaldabagni o boiler, occupa uno spazio nettamente inferiore, essendo montato al tubo di uscita dell’acqua, ed è perfetto quindi per case di dimensioni piccole o che non necessitano di un continuo utilizzo di acqua calda.

Oltre alle dimensioni, i vantaggi principali si possono vedere sulle bollette; le caldaie ed altri sistemi sono sempre collegati alla corrente e durante il loro utilizzo impiegano abbastanza tempo per raggiungere i rubinetti nelle varie stanze; Aquadon Smart Heater invece può essere montato sul tubo di qualsiasi rubinetto, riscaldando istantaneamente l’acqua e quando non viene utilizzato può essere facilmente scollegato dalla presa di corrente. In questo modo gli sprechi di acqua e di tempo saranno ridotti.

Per quando riguarda i vantaggi a livello materiale del prodotto, si nota subito che occupa uno spazio ridotto e che ha un’installazione molto semplice perché basta collegarlo al tubo dell’acqua e ad una presa di corrente. A differenza dei normali rubinetti, il getto dell’acqua può essere regolato, ha una rotazione a 360°, e la temperatura può essere monitorata in qualsiasi momento grazie al display LED.

Vedi Aquadon Smart Heater in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Gli svantaggi:

Come evidenziato in precedenza, lo scaldacqua a sfioro Aquadon Smart Heater ha moltissimi vantaggi e per questo motivo non ci sono particolari controindicazioni riscontrate dai clienti. L’unica pecca potrebbe essere la presa di corrente alla quale va collegato, che deve essere di tipo 23 fino a 16A con pin quadrati.

Le opinioni e recensioni dei clienti su Aquadon Smart Heater

opinioni su Aquadon Smart Heater

Per dare maggiori testimonianze sull’efficacia di questo dispositivo, sul sito ufficiale sono stati pubblicate le recensioni di tutti i clienti, la maggior parte delle quali con riscontri positivi. Vediamone alcune:

  • Luca, 31 anni. ‘Da circa 2 anni vivo con mia moglie in un appartamento, ma sin da subito abbiamo avuto problemi con l’acqua calda a causa della caldaia situata troppo lontana dal rubinetto della cucina. Aquadon Smart Heater è stata la soluzione perfetta, infatti adesso riusciamo finalmente ad utilizzare l’acqua calda in cucina alla temperatura che preferiamo!’
  • Valeria, 45 anni. ‘ Vivendo in una casa molto grande e con una famiglia allargata, ogni mese le bollette dell’acqua sono molto alte. Su internet mi è comparsa la pubblicità di Aquadon Smart Heater e ho deciso di provarlo installandolo in cucina, il luogo con il maggior utilizzo d’acqua. La bolletta di questo mese è scesa di circa 50 euro e non posso esserne che felice perché mantenendo questi ritmi potrei riuscire a risparmiare fino a 600 euro all’anno!’
  • Simone, 27 anni. ‘ Ho trovato la pubblicità di Aquadon Smart Heater su Facebook, e dopo essermi informato vedendo le caratteristiche e le recensioni degli altri clienti ho deciso di provarlo. Sono veramente soddisfatto di questo dispositivo perché riesco ad avere l’acqua calda appena ne ho bisogno e allo stesso tempo, vivendo da solo, riesco a risparmiare sul consumo energetico. Inoltre il venditore è stato molto cordiale e la spedizione ha tempi veloci.’
  • Renato, 48 anni. ‘ Ho acquistato Aquadon Smart Heater per pura curiosità, senza avere aspettative molto alte. Dopo averlo utilizzato per un po’ di tempo devo ricredermi perché funziona meglio del previsto. Ho deciso di istallarlo nel lavandino del garage per poter lavare i vasi o altri oggetti senza l’utilizzo della classica pompa a getto freddo, e sono molto soddisfatto della sua efficacia. Consiglio il suo acquisto.’

Vedi Aquadon Smart Heater in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Dove si acquista e il prezzo:

Lo scaldacqua Aquadon Smart Heater può essere acquistato sul sito originale del prodotto compilando un modulo presente alla fine della home. Sul modulo della richiesta d’acquisto devono essere inseriti: nome, cognome, recapito telefonico, città, CAP, indirizzo di consegna ed e-mail (facoltativa).

Attualmente sul sito è proposta un’offerta che ti permetterà di acquistare Aquadon Smart Heater a soli 87 euro, con uno sconto del 27% sul prezzo originale di 117 euro! Per avere maggiori informazioni sul prodotto è possibile contattare gli esperti compilando il modulo di richiesta presente sul sito.

Vedi Aquadon Smart Heater in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Comments (No)

Leave a Reply