Abbacchiatore Lisam – Classifica top3 con prezzi dei migliori modelli

Gli abbacchiatori Lisam sono degli strumenti particolarmente professionali, che permetteranno di poter raccogliere le proprie olive in maniera molto semplice e comoda così da poter ottenere in breve tempo, dei risultati eccellenti facendoci risparmiare notevole fatica dallo svolgere questa tipologia di lavoro con le proprie mani.

Lisam offre dei prodotti di elevata qualità che si distinguono attraverso una componente elettrica oppure pneumatica.

Gli abbacchiatori che vengono progettati si adattano a tutte le tipologie di circostanze, sia nel caso ci si trovi in terreni particolarmente difficili, oppure se siete diti alla raccolta delle olive semplicemente per hobby, avendo necessità di uno strumento che offra un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Gli abbacchiatori Lisam nella sua grande maggioranza dei casi, si presentano come facilmente manovrabili e in grado di poter raccogliere le proprie olive, attraverso un movimento dei rastrelli che riproducono il movimento delle mani riducendo le vibrazioni. Gli strumenti sono pratici e soprattutto leggeri così da evitare di farci stancare.

Tutti gli abbacchiatori pneumatici che sono stati prodotti da Lisam dopo il 2012 sono stati ampiamente modificati per ottenere delle prestazioni decisamente superiori e devono essere utilizzati con una pressione massima di 6 bar, riducendo drasticamente quelli che sono i consumi applicati, pur mantenendo invariate le proprie prestazioni.

Questi sono stati realizzati per soddisfare tutte le tipologie di esigenze legate alla raccolta delle olive, avendo rastrelli a ventaglio così da poter simulare il movimento delle mani con una forma affusolata, così che possano incunearsi all’interno delle chiome particolarmente fitte, con una disposizione delle astine di tipo alternato, così da poterne aumentare il raggio di lavoro.

Questi prodotti sono il frutto di anni di progettazione, applicando tutte le nuove tecnologie legate all’innovazione, soprattutto sugli aspetti legati alla scelta dei materiali che vengono continuamente migliorati, così da poter garantire una raccolta particolarmente veloce e sicura, essendo altamente affidabili, leggeri e potenti.

Lisam ha progettato differenti tipologie di prodotti per cui la nostra scelta diventa particolarmente ampia. Ora andiamo a vedere quelli che sono tre prodotti presentati da questa marca e che possiamo tranquillamente definire come i migliori attualmente realizzati da questa casa produttrice e che sicuramente possono fare al caso nostro, qualora necessitiamo di uno strumento di questo tipo e che possa quindi attestarsi come altamente qualitativo e affidabile.

Migliori abbacchiatori Lisam – Classifica:

Miglior abbacchiatore Lisam

  • Abbacchiatore Lisam  Swing – Miglior scelta

Lisam Abbacchiatore Elettrico Swing
  • Un abbacchiatore studiato fin nei minimi dettagli

Questo si presenta con una forma particolarmente leggera e di tipologia maneggevole, grazie al peso che viene bilanciato nelle sue due estremità. Particolarmente stabile e silenzioso, grazie a quello che è il suo movimento elettrico dei rastrelli che viene applicato tra i rami degli ulivi.

Un prodotto altamente innovativo, attestandosi come particolarmente moderno e altamente professionale, così da poter agevolare e velocizzare moltissimo la raccolta delle proprie olive. Questo viene dotato di rastrelli completamente realizzati nelle proprie spine con materiale di fibra di carbonio, particolarmente resistenti e di facile sostituzione nel caso in cui vadano a rompersi.

La caratteristica principale di questo strumento è il movimento che applica, che deve andare ad insinuarsi tra i rami effettuando una rotazione di tipo ellittico, muovendosi avanti e indietro in maniera alternata.

Questa tipologia di movimento applicato va a ridurre notevolmente le vibrazioni e il rumore che viene emesso, rendendolo ancor più sicuro quando questo viene impiegato per un’intera giornata di lavoro.

  • Abbacchiatore pneumatico lisam V8 titanium

Questo abbacchiatore si presenta come notevolmente potente, completamente realizzato con dei materiali resistenti come il magnesio e il titanio. Il suo punto di forza principale è che questo si presenta con una leggerezza veramente sorprendente, che quasi sembra di non far tenere in mano lo strumento.

Questo permette di poterlo tenere per diverse ore di lavoro, senza subire la fatica che uno strumento pesante va ad applicare sulle proprie braccia e sulla propria schiena. Uno strumento altamente consigliato per quello che è un suo uso professionale e per chi ha bisogno di utilizzarlo per diverse ore, così da permettere una raccolta di olive particolarmente agevolata e di altissimo rendimento.

Questo infatti va a pesare solo 720 grammi ed è in grado di esprimere una potenza straordinaria, che arriva ad oltre 2000 battiti al minuto, in grado di poter portare a un’immensa raccolta di olive in pochissimo tempo, riuscendo ad incunearsi in qualsiasi tipologia di ramo. Si può dunque definire come uno dei prodotti più tecnologici attualmente presenti sul mercato presentati da questa marca.

  • Lisam abbacchiatore mg turbo light – Economico

Lisam Abbacchiatore MG Turbo Light
  • Abbacchiatori pneumatici per la raccolta olive

Questo abbacchiatore si presenta funzionante grazie alla sua tecnologia pneumatica, con un corpo realizzato completamente in magnesio di elevatissima resistenza, così da poter durare ampiamente nel corso del tempo.

I tasselli vengono realizzati con delle astine alternate di tipo arrotondato, così da far sì che la pianta non venga troppo danneggiata o sollecitata, mantenendo la propria figura e portandola a continuare a produrre le proprie olive nel corso del tempo in elevata misura.

La versione qui presentata è quella di tipo light, avendo dei rastrelli particolarmente alleggeriti, che vanno a migliorare la produttività e aumentarne la leggerezza, così che il carico di lavoro che può essere applicato sulle nostre braccia, venga ridotto al minimo, garantendo comunque delle prestazioni particolarmente stabili e che possono essere definite nella norma per questa tipologia di strumento.

Un prodotto che quindi si presenta particolarmente adatto per brevi sessioni di utilizzo ma anche eventualmente, per delle raccolte di tipologia professionale, visto che presenta degli standard medi in ogni suo punto.

Conclusioni:

Se ci troviamo alle prese con quella che è la raccolta delle olive e non vogliamo svolgere questo tipo di operazioni a mano, visto che si presenta come un lavoro particolarmente complesso e stancante, un pratico abbacchiatore di questa marca potrà sicuramente fare al caso nostro e con quelli presentati, possiamo veramente trovare degli strumenti altamente professionali, che ci permetteranno di svolgere questo tipo di professione in maniera veramente pratica e veloce, in grado di darci notevoli soddisfazioni.

Infatti attraverso questo strumento andremo a raccogliere le nostre olive, risparmiando tantissimo tempo e soprattutto facendo moltissima fatica in meno, avendo tra le mani uno strumento particolarmente leggero che ci farà quasi piacere utilizzare, così che il lavoro non risulti per niente stancante ma che anzi ci porti a provare un certo grado di soddisfazione.

Una volta utilizzato, viste quelle che sono le sue prestazioni, sicuramente non potremo più farne a meno durante lo svolgimento di tale tipologia di lavoro, diventando il nostro compagno in queste sessioni di raccolta delle olive, dal quale non ci staccheremo più.

Comments (No)

Leave a Reply